wolf's tears.
di beinjust

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/02/14, ore 21:03

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia da poco tempo ma mi è piaciuta davvero molto.
Hai per caso intenzione di continuarla?
Sarebbe davvero un peccato lasciarla così

08/12/13, ore 12:24

non continui più??? :( cmq la storia è bellissima

27/10/13, ore 22:14

Ok mi sono innamorata della tua storia e possibile???
Ti prego continuala al più presto! <3

23/09/13, ore 20:00

:( uffa, mi piaceva così tanto questa ff, mi dispiace un sacco che tu non la continui... chissà se ti ricordi di me lol quella che ti riempiva di recensioni stupide (yeeeee, no.) spero di vedere presto un nuovo capitolo :)

02/09/13, ore 18:27

hei è da tanto che non mi faccio risentire hahaha ti ricordi ancora di me?? comunque come sempre bellissimo :D buone vacanze :) .

30/07/13, ore 15:10

Quando continuiii? Ti prego è bellissima !! Aspetto da un casino di tempooo :O

07/07/13, ore 15:53

Stupenda solo questo posso dire di questa storia, e la mia prima recensione su wolf e devo dire che mi piace tanto quanto the howling

Spero che aggiorni al più presto ciauu

07/07/13, ore 14:31

Continua ti prego bravissima bellissimo il continuo pero ci hai lasciato in sospeso comunque bravissima

21/06/13, ore 17:29

AAAAAAAAAAAAAH *muore,crepa risorge* AAAAAAAAAAAAAAAAH *muore,crepa,risorge* AAAAAAAH.
okay la smetto HAHAHAHAHAHAHAH
sono l'idolo dei tuoi genitori aaaaah. volete un autografo? vi mando una foto con il mio nome. muoio.
scusa se non ho recensito e che la connessione non c'era e sono stata impegnata a fare delle cose.
MI PORTI A MARE CON TE? HO CALDO.
SONO L'IDOLO DEI TUOI GENITORI MI DEVI PORTARE A MARE CON TE. MUOIO.
OKAY LA SMETTO.
IO LO AMO. IO ME LO SPOSO QUESTO CAPITOLO,MARO'.
che cucciolo justine drew. volevo la foto di come dormivano però :c
chaz. che fine fa ora chaz? povero cucciolo. dai non puoi trattarmelo così tesoro :c
cioè quel ragazzo è l'amore in persona babe.
no mo continui.
susususu.
fallo per me anche se ho recensito in ritardo ja.
CONTINUA,PER FAVORE.

17/06/13, ore 00:05

Oddio è semplicemente stupendo ♥ continua perché io non vivo senza ahahah ♥

16/06/13, ore 21:41

Non seguo dall'inizio questa storia.. ma ho letto i primi capitoli e.. me ne sono innamorata *-*
sei bravissima *-* CONTINUA AL PIU' PRESTO *-*

15/06/13, ore 18:26

Ah, beh beinjust... Non ti libererai di me molto facilmente! Muhuahahahha!! XD ! Dai che scherzo! Comunque, questo capitolo é molto bello e divertente , sopratutto l'ultima parte: convinci Justin a passare un weekend normale! Esilarante! Che posso scrivere ancora? Brava come sempre e alla prossima!! A.14! Xx

15/06/13, ore 17:08

ti auguro di passarne una anche a te. come ti chiami su facebook? voglio averti pure io...

14/06/13, ore 16:43

Awwww....Quanto sono cuccioli Justin,Katryn insieme alla piccola Drew......é Fantastico questo capitolo.....spero che continui presto u.u :3 Mi piace troppissimissimisssimoo questa storia :3

13/06/13, ore 22:50

Ciao ragazza perfetta che scrive storie perfette in una maniera divina! E' vero, ci metti tanto ad aggiornare, ma che mi importa se tanto alla fine il capitolo è una favola? E' stupendo, come tutti gli altri d'altronde. Mi è piaciuta un sacco la parte in cui Bella si sveglia e trova Justin e Drew a dormire in quel modo così buffo :') spero che continui presto, ciao :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]