Il tempo di sdoppia
di Hepona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Kiki90
07/01/07, ore 21:47

santo cielo è stupenda mi rammarico di non averla trovata prima cavoli è così avvincente strana romantica splendida non ti da mai un secondo per tirare il fiato è sublime spettacolare perchè ti sei fermata? proprio ora che questo capolvoro è arrivata a una svolta cruciale...come potrò resistere alla curiosità? e poi la complessità dei personaggi che non fai mai cadere la ff nella banalità..non scoraggiarti se non ricevi fiumi di recensini..poche ma buone dice il detto...che bella veramente...specie il rapporto che si sta creando tra Draco e Harry...per non parlare delle protagoniste...spaziali...e quel fustacchione del licans? forse discende da Herm? ha origini babbane ma non si è scambita con lei..chissà chi è finito nel futuro...ti prego aggiona più che presto

22/02/06, ore 22:12

ALLELUIA!!!! finalmente hai aggiornato la fanfic!!! allora harry e draco comiciano a diventare alleati!

17/01/06, ore 14:08

bene spariamo di ricevere presto un altro cap!!! Ariento??? niente male come soprannome!!!!

12/07/05, ore 16:43

bene ne sono felice!!! anche se lo sarei di più se aggiornasti più spesso!!

13/06/05, ore 18:51

l'inizio del miracolo è iniziato!!! mettere d'accordo quei due!!!

Serry_Black
08/06/05, ore 17:53

Eccomi qua! Gabriel e Silver... Mmm.. Ora però temo per il nonno... Scusami ma sono un attimo di fretta, comuqnue ci sono e ti seguo, capito? Ciao!

07/06/05, ore 17:33

bè non è brutto ma è veramente corto!!! l'ho letto in un lampo!!! coraggio! sono sicuro che scrtiverai presto altri capitoli molto più lunghi!!!

kristima
07/06/05, ore 15:42

ti uciderò, sai? e POZIONE IRRESISTIBILE??? quando l'aggiorni?

27/05/05, ore 19:31

bè almeno ci sono andato vicino! questo capitolo non è male!

24/05/05, ore 23:48

Oh, hai aggiornato. Peccato che Blaise faccia solo una comparsata, é sempre interessante vederlo all'opera, dal momento che (ancora) non si sa nulla di lui. Volevo ringraziarti per la pubblicità che mi fai. Continua presto! Ciao

24/05/05, ore 09:52

Ciao! Accendo il pc e cosa trovo? Un tuo aggiornamento! Certo, un capuitolo privo d'azione, ma almeno tu aggiorni.. Io non ho più tempo di scriver nulla... Comunque, ora sono di fretta, scusascusa! Ciao!

mariademolay
20/05/05, ore 14:16

Ciao! Ho visto che finalmente siamo arrivati ai capitoli nuovi. Hai deciso anche tu di sfruttare Blaise, sono felice. Mi raccomando. Scrivi!

14/05/05, ore 18:29

bè o ha fatto un incantesimo sul libro o ci ha scritto sopra ma è più probabile la prima visto che sui libri della bibliotaca ci sono incantasimi anti-scarabocchi!

01/05/05, ore 00:01

OLLèè!!! finalmente siemo arrivati al punto dove mi ero fermato! continua presto! ciao e bacia-mano!!!

20/04/05, ore 15:42

nessun problema!!! ok i capitoli sono molto belli!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]