- The secret kiss -
di N e w t

13/03/14, ore 20:08

quindi saru era sveglio?? io sarei diventata tutta rossa O////O

13/04/13, ore 21:03

Oddio devo recensirla. Sono in ritardo, ma devo recensire questa one shot.
Salve Alice~
Non credo che io e te ci conosciamo, quindi mi presento: sono Aurora, molto piacere c:

Beh, che dire: io AMO Saryuu e Fei insieme. Adoro questa pairing, giuro saghdfksj il coniglio e la scimmia
E poi questa one shot. E' semplice, dolce, ed è la sua semplicità che la rende stupenda <3 poi tu scrivi bene da quello che ho potuto leggere, quindi questo fattore migliora le cose lol.
Non mi sarei mai aspettata Fei in versione stalker che va in camera di Saryuu ahahah :'D di solito lo stalker è la scimmia owo
E poi Saryuu dorme composto, ovvio owo ci scommetto che a Fei è partita una risata aw. E gli rimette apposto le coperte, caro dahskjhf
Aaaaw che carino, lo bacia <3 dsakjfhlasjd io sclero lol. E poi questo bacio è così tremendamente dolce, e io sto continuando a ripetere 'aww' all'infinito.
Aspettate, ma in una SaruFei era logico che il tutto non potesse finire senza Saryuu che combina qualcosa degno del suo nome :'D
Insomma, la sua perversione non ha limiti, gente~
Furbo, ma tenero <3
Non ho notato errori o ripetizioni, e la lettura è scorrevole. Quindi complimenti! c:
Ora vado, che devo andare a mangiare uu
Au revoir!
Aurara~

13/04/13, ore 19:37

Ciao Alice. ^w^ Ti posso chiamare così?

Iniziamo che io amo le SaruFey/SaruFei, quindi se nella recensione scappano sofkahfhfgojhtugau a random è tutto normale. (?)
È un pairing così bella, peccato che poca gente scrive su di loro. çwç

Ti ringrazio per aver fatto un pensierino su loro due e per averlo fatto così bene. *w*
Non mi è parso di vedere errori, la punteggiatura era buona e la fanfiction era scorrevole. A_A

Questa ff era a dir poco diabetosa. (?) >w<
Fey che entra nella stanza della scimmia di Saryuu e lo bacia vedendolo in quello stato di coma sonno profondo.
Poi hai saputo terminare molto bene la storia, complimenti ancora. C':

Ad una prossima volta. uwu

Shindou_Takuto

13/04/13, ore 13:57

Ciao Immersa tra le nuvole! ^^ Piacere di conoscerti, io sono Fubuky (o Fubu-Chan, se vuoi!)! ^^
Che bella, questa shot! ^^ Mi piace la SaruFey! E' tenera!! ^^
:3 Dopo aver divagato, iniziamo la recensione! (la 200esima!! :3 Sììììììììì!!
Allura, errori non ce n'è, piacermi... Mi piace!, è scritta bene... WOW!
Sono due cuccioli! Fey che si avvicina a Saru e gli ruba un bacio piccolo piccolo, e l'altro che di nascosto sapeva di essere stato baciato... Che cosa teneraaaaaa!!! :3  :3  :3
E'   F A V O L O S A !!! Non saprei come descriverla, altrimenti!! ^^
Ora vado, alla prossimaa!! Ciauu!! ^^

Fubu-chan<3

12/04/13, ore 20:45

Ciao Alice! Qui č Emy!
Sarņ breve, ma come sempre dirņ quello che devo: non ho visto errori nč nella grammatica nč nel lessico mentre leggevo, e per la punteggiatura sommariamente mi č sembrato tutto in ordine.
Questa pairing non mi attira molto, ma va beh... ognuno ha i suoi gusti. Ammetto che perņ l'immagine era carina.
Devo andare.
Baci baci
Emy-chan

12/04/13, ore 20:31

Ciao Aliceeeeeeee *abbraccia Alice* cm va?
Comunque passiamo alla storia è molto bella e sono sicura che riceverai molte recensioni positive XD
Ora vado ciao
baci