Amore sotto il Big Ben
di Piccola_stella1997

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/20, ore 21:21

E dire che io venderei l'anima pur di trasferirmi a Londra.
Comunque, mi piace molto la tua interpretazione di Gwen, molto simile all'originale, da cui eredita la gentilezza nascosta.

21/02/20, ore 21:17

Che bel prologo.
Gwen é una nonna molto tenera.
Però hai commesso alcuni errori scrivendo male i nomi di Tyle e Courtney e dicendo che Toronto é in America.

20/09/14, ore 19:30

Si, dopo aver recensito tutto mi sono accorta che mancava solo questo capitolo per concludere in bellezza..
In caso ti fossi dimenticata, sono Anaa84266. Quella che alla fine della storia ci è rimasta "un po'" male.
Sono contentissima che Gwen abbia avuto la sua prima volta con Duncan.. Ma ancora non gli ha detto le due magiche paroline :cc
Trent violento? Non lo avrei mai detto. Mai!
Eh eh.. Duncan birichino!
Vabbè, lascio le cose così come stanno, tanto ormai il mio parere sulla storia lo sai! ❤
Beh.
Mi auguro di leggere qualcosa di tuo, al più presto. A proposito, hai pubblicato altre storie?
Beh, un bacione,

09/07/14, ore 17:24

Non ci posso credere.
NON CI POSSO CREDERE!
Ed io che da questa fan fiction mi aspettavo vita, morte e miracoli di Gwen!
Ma vabbè, sono ugualmente contenta, almeno ora non dovrò aspettare un'eternità tra un capitolo e l'altro.
Perché? Perché Gwen è morta? Perché l'hai costretta a morire? Povera Clare!
Ho trattenuto a stento le lacrime, non puoi dirmi che il mio personaggio preferito è morto, raggiungendo il mio altro personaggio preferito (morto anche quello!)
E poi, perché proprio il giorno di Natale? (O era Capodanno? Non lo ricordo più!)
Sono ugualmente felice, e te l'ho già detto. Ora la sposto nelle preferite, sarà quello il suo posto.
Beh, alla prossima.
Un bacione,

19/03/14, ore 16:51

Oh, ciao!
Come si dice, chi non muore si rivede! (Che peccato :cc)
Beh, sono felice che tu abbia finalmente aggiornato.
E.. Aspetta. Come può essere il penultimo capitolo?! Io mi aspetto che ora la storia racconti di Duncan e Gwen che sfornano 3-4 figli e poi finisce, eddai. AHAHAHAHAH
Giuro che mi aspettavo che Duncan fosse morto, quando non era nel suo "appartamento", GIURO!
Poi, va beh, la scena dell'areoporto l'ho letta in diverse storie, stesso fandom, stessi personaggi.. Ma è ok.
Spero che l'ultimo capitolo non sia una delusione!
Ci si rivede fra altri tre o quattro mesi!

03/01/14, ore 18:00

Parto col dirti che ho letto solo il primo capitolo, non sono andata avanti perché mi sembra di aver già visto abbastanza.
Come avrai notato la recensione non è positiva, ma critica. Inizio col dirti che non è mia intenzione ferire i tuoi sentimenti, e non voglio che tu ti senta offesa, i miei sono solo modesti consigli che spero userai in futuro.

Tempi Verbali:
Sono la cosa che mi hanno fatto più innorridere, in una sola frase, parti col presente, vai al passato e torni nuovamente al presente. Dal momento che scrivi una fan fiction devi assicurarti che tutti i verbi siano allo stesso tempo, altrimenti viene fuori un gran casino, ti faccio un esempio:
" [...] la mia famiglia è sempre stata molto numerosa, ho avuto quattro figli e tanti nipoti, ho anche una pronipote, era dalle quattro del pomeriggio che le mie figlie stanno cucinando per la cena di Natale, antipasti, pesce e tantissime altre cose [...]"
Non senti come suona mano quel "era" in una frase tutta al presente?
"è dalle quattro di pomeriggio che le mie figlie cucinano per la cena di Natale"
Così la frase suona molto meglio.

Punteggiatura
Io non sono amante dei periodi troppo lunghi, a mio modesto parere in una frase se ci sono più virgole rischia di diventare un inciso. Quindi ti consiglierei di fare dei tempi più brevi, spezzettati dai punti fermi.
Oltretutto i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, non cinque.

Una frase che mi ha lasciata perplessa è stata: "Torniamo in camera da pranzo"
Camera da pranzo? Ma cosa. Al massimo, "Torniamo nella sala" ma camera proprio no, cioè le camere non sono quelle col lettino, dove tu alla sera vai a dormire?

I numeri vanno sempre scritti in lettera, solo le date possono essere scritte in sigla.

Il nome è Tyler, non Tailer. Insomma, i nomi dei concorrenti di Total Drama sono rintracciabili tramite google, perdendo solo qualche secondo potevi anche fare un piccolo sforzo.

Perché, quando apri un discorso tra le virgolette non metti mai la lettera maiuscola? È un errore davvero dozzinale, dovresti saperlo che dopo il punto fermo ci va sempre la lettera maiuscola, che poi non ho capito perché non metti mai i punti alla fine di un discorso, boh. Ti stanno antipatici?
Ti faccio un esempio:
"-ok, ma la figlia che hai detto di aver avuto a 16 anni?-
-con calma, il racconto comincia da quando io e Duncan eravamo al reality si chiama a tutto reality-
-va bene- disse asciugandosi le ultime lacrime che ormai erano cessate di scendere -vai!-
"
Perché non hai iniziato con la lettera maiuscola? Che poi hai sbagliato un sacco di tempi verbali. Dovrebbe essere:
"-Ok, ma la figlia che hai detto di aver avuto a sedici anni?-
-Con calma, il racconto inizia quando io e Duncan eravamo ancora nel reality, il gioco si chiama A Tutto Reality-
-Va bene- disse asciugandosi le ultime lacrime che ormai erano cessate di scendere -vai!-
"
Così la frase ha molto più senso.

Ci sarebbero un sacco di altre cose da dire, ma sinceramente non ho voglia di correggerti tutto il capitolo.
Ripeto con questa mia recensione non voglio offenderti e spero che tu non ti offenda.
I miei sono solo consigli che spero tu userai in futuro! :)
Alla prossima ♥
Euly_Chan xx

30/12/13, ore 23:01

Oddio, ciao ciao ciao ciao!
Ti faro' una statua.
Ma… E' accaduto qualche miracolo? Hai aggiornato! Credevo non lo facessi piu'. :cc
Okay, passiamo al capitolo.
Non e' di certo uno dei migliori, e' triste.
Gwen gelosa di Thomas, la freddezza fra lei e sua madre, la festa non voluta del diciottesimo, Duncan… Sto per piangere.
Non puoi farmi questo, no.
Dimmi solo che quel bacio per Gwen non ha significato nulla, che lei e Duncan presto torneranno insieme.
Giuro, mi sono sentita in colpa al posto di Gwen quando ho letto di Duncan che viveva in uno squallido monolocale e le voleva regalare un mazzo di rose, ma che ormai si erano rovinate.
Ma dove sono finiti quei due cretini felici dei primi capitoli?
Mi sta venendo una malinconia pazzesca, davvero.
Avrei voluto essere al posto di Gwen e strozzare a Thomas, non puo' baciarla! Lei e Duncan si appartengono!
E quando Gwen e' andata da Duncan a "chiedere scusa"? Stavo letteralmente morendo.
Torneranno insieme, questo e' sicuro perche' senno' non succederebbe quello che c'e' nel primo capitolo v.v
Mi sarei aspettata qualche bacio tra i due o un abbraccio, ma va bene lo stesso.
Mi spiace che lei e sua madre siano fredde, maddai.
E Mary ubriaca? Hahahahhahahaha
Scusa, ma ogni volta che aggiorni (raramente poi) non posso trattenermi dallo scriverti tutto quello che ho provato.
Dai, aggiorna presto!
PS: Ehi, buone feste! :3

23/09/13, ore 19:56

*vede l'aggiornamento e butta via i compiti*
Appena ho visto che hai aggiornato ho buttato via i compiti di matematica e sono corsa a leggere!
Come è l'ultima volta che Gwen vede Courtney?! Non è che poi Courtney.. Muore?
Altrimenti non mi spiego il fatto della figlia di Gwen di nome Courtney.. Lo so, sono una genia! v.v
La rivelazione della madre ha scioccato molto anche me.
Gwen non ha anche un fratello... Più piccolo? O no? O mi sto confondendo con un'altra storia?! D: [Sì, leggo talmente tante storie che mi perdo poi -.-']
Povero Duncan, ma non doveva baciare quella tipa, no no!
Ci credo che Gwen non lo voglia perdonare, ma ora che lui si trova in casa -o meglio, vicino casa- dovrà pur succedere qualcosa tra i due!
Ora lui sa che avrebbe potuto avere un fantastico figlio.. Ma ora non può per colpa di se stesso! Che idiota!
E poi, correndo e aggiornando sei già arrivata al tredicesimo capitolo e siamo ancora al primo figlio -perso- di Gwen.
Mi prospetto una storia moooolto lunga.. Ma meglio così! ;)
Ti capisco, anche io sono molto indaffarata con la scuola negli ultimi tempi.. Ma che ci possiamo fare?
Ho trovato parecchi errorucci nel testo, ma non sono tanto evidenti.
Certo, io sono una che critica. u.u
Ora.. Torno a studiare! :c *riprende i quaderni nell'angolino*
Beh, aggiorna appena puoi!
SmileSmoke.

Guarda, guarda. Eccoci di nuovo qua ^^ la fanfic è bella come sempre ^^ appena ho incominciato a leggere cosa accadeva nel sogno di Gwen sgranai gli occhi.
rosy: la imito; ( legge velocemente facendo scorrere gli occhi da sinistra a destra) no eh, (legge più in là) ma.. ma starai scherzando! (legge ancora)  Come osa, Duncan, spingere Gwen? EH?! CHI GLI HA DATO IL PERMESSO IO- ( capisce che è un sogno) Aaah, era solo un sogno. Io lo sapevo però, eeehhh shi! shi shi ù.ù
Sai oggi mi è venuta in mente la tua FF e quando Gwen scappa in lacrime...
rosy: sì certo, l'unico problema è che ti è venuto in mente in bagno -_-°
ZITTA! ( le tappa la bocca completamente imbarazzata) s-sì è vero mi è venuto in mente in bagno ma mentre mi lavavo la faccia, sia chiaro ù.ù
Eh sì le fanfic più belle mi vengono in mente sempre in qualsiasi momento della mattinata ( chissà perchè poi -__-°) sono come la mia colazione: mi fanno incominciare bene la giornata^^
comunque, mi è venuto in mente che quando si è in gravidanza non bisogna affaticarsi altrimenti addio bebè ù.ù
rosy: quindi dato che Gwen ha corso ha perso il bambino. Siamo andate a vedere se avevi messo un nuovo capitolo e dopo averlo letto era accertato che il bebè era nel paradiso dei punk e dei dark (?)
E' sicuro che Duncan troverà il modo per farsi perdonare da Gwen per l'errore commesso, dato che stanno insieme nel futuro :)
rosy: noi ti salutiamo è l'ora della merendaaa!!! ( corre via più veloce di Spidigonzales e di Pip-Pip messi insieme O.O)
ci credi che a pranzo non ha toccato cibo? o.o

consigli non ne ho perchè per me sei bravissima l'unica cosa è che spero che duncan si rifaccia vivo ma stavolta pentito e implorante (anche se non sarebbe da lui) per riconquistare la sua amata gwen.

Oh no, povera Gwen!
Mi ha fatto quasi piangere, lo giuro! ♥
Duncan.. Se non fosse stato nel sogno sappi che lo avrei preso a sprangate!
Il bambino, Gwen.. Oddio no! :c
Ora dovrebbe arrivare la zia di Sara, Courtney, vero? v.v
Che peccato Gwen abbia perso il bimbo.. Che pena che mi fa!
L'unica cosa che non mi piace è Thomas.. Quel ragazzo mi da fastidio!
Ma l'hai detto tu che nel prossimo capitolo ci saranno delle novità, no? u.u
Vabbè, io aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione,
SmileSmoke.

05/08/13, ore 19:01

come al solito ti sei superata! hai ragione non mi aspettavo così l'arrivo di duncan spero solo che accetti il figlio come suo ma penso che non sia così insensible da lasciare gwen da sola in balia degli eventi aspetto il prossimo capitolo a presto....

04/08/13, ore 17:11

Vedo che hai aggiornato presto, ne sono contenta!
In questo capitolo non ho trovato errori, apparte alle frasi finali che non si vedono!
Gwen, come puoi pensare a Thomas? E tu, Duncan, perchè hai tradito Gwen, eh? e.e
Povera Gwen.. Mi fa pena!
Vabbè, io ora ti devo salutare.
Spero che aggiorni presto.
Nighingale.

03/08/13, ore 21:33

Ciao! Bhe, in effetti mi hai fatta aspettare!
Ma fa niente, ti sei fatta perdonare con questo capitolo.
Thomas mi ha fatto un pò.. Pena, ma del resto non adoro tanto il fatto che Gwen gli abbia raccontato tutto così all'improvviso!
Gwen e Thomas saranno SOLO amici, vero? v.v
Ho solo trovato un "errore": senti, a me non va di lavorare con me penso quanto a te di lavorare e basta.
Io non ci ho capito molto, sinceramente.
Dal resto, non ho visto altri errori. Ora, però, ho delle domande per te.
Duncan tornerà, vero? No perchè se nei prossimi capitoli, come hai detto tu, se ne sentirà parlare.. Allora mi auguro che lui vada da Gwen! u.u
Ora devo salutarti!
Nighingale.
PS: spero che aggiorni subito!

03/07/13, ore 17:45

ciao cavoli quanto tempo ma tranquilla ti capisco benissimo sò come ci si sente in vacanza una pensa di mettersi a scrivere poi inizia a fare di tutto tranne che scrivere ho lo stesso problema comunque capitolo perfetto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]