Il mio principe azzurro
di Miss Lolita

04/07/13, ore 10:10

Hahahahaha oddio fermatemi hahahahahah :') Tu adesso mi spieghi come fai a scrivere delle cose così divertenti! Questa poi era...era...era epica! Mi stanno lacrimando gli occhi dalle risate! Sei troppo brava, troppo troppo. Sono poche le persone che sanno far divertire senza sembrare ridicole, te lo dico col cuore. Questa è una delle storie che devi leggere quando pensi che sia la giornata più brutta della tua vita :')
"-Ma per te com’è sto principe azzurro?-
-GAY"
Ok, non ce la faccio hahahahaha
 "

26/05/13, ore 21:36

HAHAHAHAHAHAH mi piace un sacco, in una giornata come questa ci voleva proprio! lol
Concordo nel fatto che Taylor sia un gran figo! Per il principe azzurro gay direi ciò che dice sempre la mia migliore amica:" se ne vanno sempre i migliori!" lol
Sembriamo io e le mie amiche hahah
Ti faccio ancora i miei migliori complimenti. Ciauz
- Devil <3

22/05/13, ore 21:11

Ahahahahah! Okay, è molto corta, semplice, scorrevole, ma mi ha fatto morire dal ridere! Sono le stesse risposte che darei io ad una mia amica se mi facesse degli esempi del genere! Mi hai fatto ricordare che è proprio vero, di ragazzi perfetti in tutto non esistono e se i si trova la maggior parte delle volte sono dell'altra sponda! Ahahahahah! Comunque bellissima!
Kiss Kiss
-Marty