Misunderstandings and Secrets
di ladymisteria

22/07/13, ore 15:53

Ahah quanto mi fanno ridere il dottore con sua figlia e sua moglie :D e la bambina che dice tutto ad alta voce xDD troppo bello,solo il dottore poteva vendere la propria figlia a degli alieni :')
(Recensione modificata il 22/07/2013 - 03:53 pm)

27/04/13, ore 10:02

Ahahahah quanto ho riso!!! Cretino! E' adorabilmente cretino!!! E' proprio da lui, se ce l'avesse una figlia, ficcarla in situazioni assurde o in guai inimmaginabili e poi provare a giustificarsi in quel modo. Sul serio è divertentissima.

12/04/13, ore 20:52

Ehi ciao!!Non so quanto tempo è che nn metto piede su sto sito a recensire..e mi permetto di recensire dopo tutto sto tempo, per prima, la tua storia!!Bhe inanzitutto sono stata un'ape attirata su un bel fiore molto colorato e profumato, già a partire dai personaggi in cui ti sei cimentata...ho sempre avuto un debole per Eleven e River e poi mi sono detta "Perchè no, andiamo a leggere!XD" La storia è carina dato che ce pure una figlia in mezzo, spuntata dal nulla e ormai, nonostante il Dottore sia così vecchio e nn si accaserà mai, questo è decisamente il sogno di ogni whovian sapere come andrebbe se avesse una figlia, magari segreta(ancora più accattivante), alla maniera di River..io attendo fiduciosa dato che qualcosa si inventeranno pureXD
Io le tue storie sulle notti del Dottore e River precedenti non le ho lette, dato che per ora nn posso(saranno contrassegnate bollino rossoXD), e sinceramente non riuscerei ad immedesimare il Dottore in una cosa del genere..pff Però l'ambiente famigliare che hai creato, è molto bello: il dottore che è padre, marito ma sempre il Dottore e cerca di integrare tutte e due le cose mettendo in vendita per sbaglio la figlia...poi la sua quasi esecuzione marziale di fronte alla moglie inbestialita è stata davvero "e adesso come la mettiamo??"..ora ho capito la tua premessa nel testo: povera River che deve sempre avere a che fare non con una ma due bambini...XD