Quello che voglio sei tu
di 1JustDirectiober28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
30/10/14, ore 18:14

OMG,NON CI CREDO CHE E' FINITA.
TI GIURO,E' STATA UNA DELLE STORIE PIU BELLE CHE ABBIA MAI LETTO...DAVVERO!
MI HA EMOZIONATA DALLA PRIMA STAGIONE,E' PIENA DI EMOZIONI E DI SORPRESE.
CONTINUA COSI,SEI BRAVISSIMA.
GRAZIE DI AVERCI FATTE EMOZIONARE CON I TUOI CAPITOLI..QUANTO VORREI CHE NON FOSSE MAI FINITA AHAHHAHAHA.
A PRESTO :) <3

08/01/14, ore 21:03

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto.
Avevo letto la prima e anche quella mi era piaciuta enormemente. Purtroppo non sapevo del sequel. Appena lo sono venutaba sapere mi sono precipitata qui e mi sono divorata la storia. A parte qualche errore di battitura non ho niente da ridere. Il contenuto è fantastico e la scrittura molto fluida. Ora so che chiedo molto; ma mi piacerebbe molto un sequel anche di questa storia. Se lo vorrai scrivere manda un messaggio sarò là a leggerlo. Se no mi va bene anche una one shot o un epilogo. Ma comunque mi complimento ancora. Mi piace come Justin abbia capito che la felicità di Clairr era più importante di qualsiasi cosa e ovviamente mi piace il lieto fine.
-Dreamer

11/12/13, ore 21:34

Owh amo questa ff. Giuro mi fa sorridere e piangere contemporaneamente!❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

10/12/13, ore 21:34

Non posso crederci! E' magnifico, tutto quanto! La storia, la fine, tutto!.
Amo l'ultima frase "Baby, l'avventura è appena iniziata" è così 007!.
Grazie per avermi dato il piacere di leggere una storia così bella, davvero.
Alla prossima storia! :D

09/12/13, ore 17:29

O.Mio.Cane! haha XD!!! Sapevo sarebbe successo, io.lo.sapevo!!!!
Si amano, tanto pure!! Devi aggiornare e farli rimettere insieme perchè loro sono destinati a passare il resto della vita insieme.
Odio il fatto che la storia sia finita, davvero, è una cosa orribile, mi viene da piangere :'(.
Tipo che adesso sto ascoltando "Thousans Years" e mi ricorda quando andai a vedere l'ultimo capitolo della saga di Twilight, ho pianto per non so quanto, e piango ancora adesso sapendo che è tutto finito.
L'anno scorso entravo nella sala per vere il film e due ore e passa dopo puf, tutto finito, adesso che è passato un anno ancora non riesco a crederci.......
Scusa se mi sono dilungata così tanto ma amo la tua storia e sapere che dopo un anno è finito tutto, boh, è tristissimo, immagino come ti senta tu al riguardo, sicuramente starai un po' giù anche tu, e ti biasimo.
Vabbe' alla prossima storia allora.... :)

07/12/13, ore 21:09

Ohhw povera clair! Cazzo JUSTIN ha solo paura di soffrire di nuovo?,!❤️😞❤️😞❤️❤️❤️😞😞❤️😞❤️😞😞😭😭😭😭😭😭😭❤️❤️❤️

07/12/13, ore 16:39

No ma come mica può reagire così???? se questo è il penultimo il prossimo è l'ultimo cioè quello del matrimonio!! Nn può sposare charlie che cavolo!!! Ti prego nn farli sposare!!!

07/12/13, ore 10:06

Odiooooo *_* Merda, merda, merda ! Sto impazzendo, devi assolutamente aggiornare !!! Non restisto, voglio assolutamente sapere come andrà a finire *_* Sono stra felice che Claire sia tornata da Justin, ma sono un po' delusa dal comportamento di Justin e dal finale... Pensavo che si dicessero "TI AMO". Spero solo che Claire non sposi Charlie .-. Altrimenti mi sparo... Non puo' sposarlo dopo aver fatto l'amore con Justin. E justin non puo' dire che era solo una scappatella prima delle nozze ! :) Oddio *o* Devi aggiornare al più persto, sto morendo di curiosità ! Il finale sta diventando sempre più Focoso (?) e più appassionante ahhaha :') Mi dileguo, ciao bella <3
PS: aggiorna appena puoi, la storia mi sta facendo impazzire :)

06/12/13, ore 19:38

OMG. La tua fanfiction è bellissima, non vedo l'ora che aggiorni.
Non ho recensito per un pò perchè sono rimasta delusa dal matrimonio tra Claire e Charlie ma ora mi piace tantissimo.
Spero aggiornerai presto

05/12/13, ore 23:53

Oh yeah! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ No questo capitolo!! È perfetto. Continua presto!!❤️❤️❤️❤️

05/12/13, ore 20:24

O.MİO.DİO *-* Ragazza, devi aggiornare al piú presto !!! Sto morendo di curiositá, voglio sapere come andrà a finire. Questo capitolo è a dir poco STUPENDO e il finale lo é ancora di piú *-* Sono felicissima che Claire sia ritornata da Justin. Spero che lasci Charlie e sposi Justin*-* Oddio, sarebbe bellissimo *o* Questa é una delle poche fan fiction che mi ha colpito veramente. Sei bravissima a scrivere, complimenti :) Much love <3

05/12/13, ore 18:13

Io lo sapevo! Era destino! Andiamo uno che si kiama chiarlie?? E poi nn sta mai a casa! Justin è tutto un'altra cosa anche se come tutti ha i suoi difetti e cted che anche Claire se n'è accorta!

05/12/13, ore 18:02

É qualcosa di meraviglioso!!! Ti prego metti subito il capitolo successivo!!!!!! Ti prego ti prego!!! Lei non deve stare con Charlie deve stare con Justin!!! <3 <3

05/12/13, ore 17:30

Amo.questo.capitolo.
Bellissimo è dire poco, non sto mentendo, te lo giuro!.
Le trame sono tutte e due belle, non so decidere, quindi lascio la scelta alle altre o a te.
Aggiorna presto per piacere!!.

05/12/13, ore 14:58

Ciao. Seguo le tue storie da poco ma posso dire che me ne sono innamorata. In Ottengo sempre quello che voglio mi sono messa a piangere non so quante volte, scrivi davvero da dio e hai una fantasia bellissima. Potrei consigliarti di tagliare un po qualche dettaglio, ad esempio la descrizione di tutti i vestiti da sposa era superficiale, bastava solo quella del vestito scelto. Oltre questo non so che dirti, sono rimasta incantata da questo splendido racconto. Continua cosi e aggiorna presto mi raccomando. Ps: forse stai un po trascurando Justin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]