If you dare come a little closer;
di 7Devils

03/09/13, ore 16:36

Ciao , bel capitolo davvero, presumo che la persona che ha chiamato bella sia Alice , o chi per lei. Si percepisce la paura di Isabella dal capitolo, sei stata molto capace nella scelta delle parole. Un bacio e a presto .. Spero.😉

09/06/13, ore 12:43

Allora anzitutto mi scuso per non aver scritto prima la recensione,ma devi sapere che io sono un po sbadata e che dimentico di leggere le risposte alle recensioni oppure se leggo il capitolo mi dimentico di recensire perché ho sempre meno tempo oppure nn ne ho affatto,cmq la tua storia continua a piacermi e non vedo l ora di leggere i prossimi capitoli. Un pai di domande bella ed edward si conoscono gia?poi edward sarà un vampiro o un umano?? Ci saranno il resto dei cullen o no?? Baci e a presto(spero)

22/04/13, ore 15:43

Mi ha incuriosito moltissimo il prologo,purtroppo nn ho avuto molto tempo per recensire.Mi piace il tuo modo di scrivere!Aspetterò con molta curiosita e aspettativa il prossimo capitolo!!!!!! Complimenti!

Ciao!!!

Nency

21/04/13, ore 17:56

Eccomi qua, povera bella sempre situazioni difficili,si capisce che ha problemi con il padre,hai detto che posti capitoli lunghetti brava odio quelli corti perche'non mi accontentano non mi bastano e spero anche che tu sia una che posta spesso,perche'leggendo molto e molte storie dimentico la trama ti bacio ti ho annoiato abbastanza ciao rutilia

21/04/13, ore 17:38

devo dire che non ci ho capito niente... devo dire bello come capitolo ma secondo me era un po' confuso, per quanto sia scritto bene.
forse è colpa mia perchè sono un po' stanca ma è il mio pensiero.
nonostante tutto è molto bello.
un bacio e alla prossima!

21/04/13, ore 17:26

Ti bacio anche io ora leggo la tua storia,poi ti faccio sapere ti anticipo che io adoro edward vampiro ciao

21/04/13, ore 16:20

Bellissimo capitolo! ;) Ma spero ke nel prossimo ci sia qualcosa di più emozionante!! Comunque i miei complimenti, continua cosi! :) Ciaoo alla prossima che spero sia presto :);)

16/04/13, ore 18:49

ciao ciao l'inizio mi piace aspetto il resto a presto.by vale

13/04/13, ore 21:14

no e bella come soria a me piacerebbe tanto leggerla bacione

13/04/13, ore 20:00

Sai come attirare le persone con delle semplici parole,mi incuriosisce qst storia,nn vedo l ora di leggere i prossimi capitoli,complimenti. :)

13/04/13, ore 18:19

per poter esprimere un giudizio è un po' poco, però l'introduzione mi è piaciuta molto e mi ha lasciata con tantissima curiosità.
spero che tu aggiorni presto.
ciao!  e al prossimo capitolo!
Delphine

13/04/13, ore 17:37

Si è bella spero che  tu decida di andare avanti e di non lasciare a metàla storia .
Ciao e a presto .

13/04/13, ore 13:56

Complimenti il prologo è molto interessante e bellissimo!! Spero che tu continui questa storia!! Che sono sicura sarà meravigliosa!! Ciaoo alla prossima e aggiorna presto mi raccomando :):)

13/04/13, ore 12:02

troppo poco davvero per esprimere un giudizio!! Ma che dire, ho cliccato quindi spero che ti destreggerai bene con la trama che hai accennato nell'intro, buona fortuna! aspetto un vero capitolo ;)