Il dono delle tenebre
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/12, ore 22:32

troppo carina questa storia mi piacerebbe leggere gli altri capitoli

21/04/11, ore 15:08

ti adoro! dove prendi queste splendide idee? harry così dark e puccioso allo stesso tempo!!! però un po' mi dispiace il distacco tra harry e remus... ma non si può avere tutto nella vita! (anche se ci si può provare!) e poi la storia è solo all'inizio! chissà cosa ci riserverai per il futuro!!!

19/11/10, ore 16:55

wow bellissima!!!hai un talento molto particolare e unico nel raccontare le storie....riesci a far immedesimare il lettore nella storia....si potrebbe comparare a una sostanza dipendente....perciò...TI PREEGO AGGIORNAAAA...wahhh voglio leggere il seguito...comunque tanti applausi^^

29/05/10, ore 17:26

oddio non ho mai letto una storia così incredibile così bella!!!
mi viene da piangere dalla gioia talmente è bella!!!
è semplicemente favolosa , incredibile!!!!
devo dire che questo harry mi piace molto di più!!! ha carattere e non si lascia ne comandare ne farsi mettere i piedi in testa... non sarà una specie di vampiro vero??? cioè essendo il vampiro il nemico naturale del licantropo mi sembra la spiegazione più convincente^^
come mai però è così attaccato a sirius??

17/03/10, ore 13:04

La Storia è bellissima,il carattere di Harry è fantastico.Sei una delle autrici ke mi conquista con le sue trame sei bravissima.Ho solo una piccola osservazione da fare questa storia la stai lasciando andare perchè???Spero la riprenderai presto 1 bax

18/10/08, ore 16:27

bellissima anche questa storia, sei proprio una scrittrice fantastica! e poi harry nel chap in cui reincontra sirius era così coccoloso... non per offenderti, ma l'unica nota negativa è che è un sacco che non aggiorni ciao! by shiho93

20/08/08, ore 14:49

io x sapere di + ti do una mela harry va bene ? XD mi piace questa storia *__* si si billa billa *_* ciau ^^ continuala presto ^^

22/05/08, ore 21:18

Chappy bellissimo! Non vedo l'ora di saperne di più...Soprattt vedere come reagiranno gli altri a Hogwarts! Però è da tanto che non aggiorni... T__T Calo d'ispirazione??? Ti pregooooo aggiorna al+presto!!!! >BaCi<

03/02/08, ore 15:39

Meravigliosa..ti prego continuala al più presto!

23/01/08, ore 20:45

odddddddddioooooooooo bello molto bello!!!!!!!!! aggiorna presto e baci!!

23/01/08, ore 20:01

Sono mooooolto curiosa.... La descrizione lascia trapelare qualcosa ma come mai Harry dice che la creatura nata aveva le ali ma non era in grado di volare e invece lui ci riesce? E Voldemort anche lui uno Knight... La cosa si fa interessante! sono molto curiosa di vedere la faccia di Ron e Hermione quando verranno a saperlo per non parlare di Draco, a proposito quando entra in scena? Ultima cosa poi con le domande ho finito (almeno per questo capitolo ^^) come mai Harry e Remus hanno questa strana sensazione? Remus sembra voler cercare di rimediare mentre Harry non se ne cura assolutamente! la storia mi piace ed è sempre più intrigante, la descrizione di Harry un po' demoniaco un pò angelo calza a pennello ^^ sono curiosa di leggere il seguito!!! aspetto il tuo cap! alla prossima!!

23/01/08, ore 19:50

finalmente si scoprono gli altarini... e così anke Voldemort sarebbe un Knight?? nn vedo l'ora di scoprire xkè harry va a braccetto cn sirius..!! posta prestoooo....... un bacione Jayne

23/01/08, ore 18:42

FANTASTICO!!!!!Bellissimo...non ho altre parole per descrivere chappy, continua così, non vedo l'ora di vedere il seguito di questa ficcy. Davvero molto interessante il knight, intrigante molto, davvero. ciao e al prossimo chappy

Aki-chan
23/01/08, ore 17:32

Ciao.grazie x avermi detto cos'è un knight...peccato ke ancora non ci abbia capito niente!aspetterò il prossimo chappy,visto ke non ho scelta...(sei crudele,sai?)posso consigliarti una cosa,però?non scrivere sempre in maiuscolo,sembra ke urli ed ha un effetto ottico veramente fastidioso...x il resto,complimenti x la storia,anke se ti interrompi sempre sul più bello!bye bye,Aki-chan.

23/01/08, ore 16:49

Finalmente qualche spiegazione, anche se il mistero sembra infittirsi sempre di più ... ora attendo con ansia il prossimo capitolo. Ma per il personaggio di Harry, ti sei ispirata a qualche lettura/film o l'hai inventato di sana pianta? L'inizio della storia mi ha fatto pensare all'introduzione degli OAV di Devilman, con un tocco di X ... ( draghi del cielo/ draghi della terra) Sai, io sono fissata con manga ed anime e trovo ottimi spunti per le storie. Hai già detto che si spiegherà nel prossimo capitolo perchè Harry sente questo improvviso attaccamento s Sirius, ma a me preme sapere anche su quali basi è fondato il ribrezzo per Lupin,che io condivido pienamente. Da brava amante dell'horror apprezzo la figura del licantropo, ma Lupin è un'offesa al genere. Non lo tollero! Dici che sia possibile vedere Harry eliminarlo fisicamente? A parte i miei deliri, complimenti! Baci XXX

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]