Saving him is my mission
di Noth

05/07/14, ore 16:45

Complimenti!!! Hai appena fatto a pezzi i miei sentimenti: la storia è meravigliosa ed ho inoziato a piangere da metá del primo rigo.

26/05/13, ore 20:46

Oddio, wow, sono in lacrime, lo ero durante l'episodio e lo sono adesso. Caspita se fosse andata veramente così credo sarei morta. Bravissima

16/05/13, ore 16:31

Uuh, ce la posso fare, okay.
Innanzitutto: che Dio ti benedica. Wow... come hai fatto a mettere tutto questo angst in una one-shoot?
Io davvero... wow. Ho pianto fin dall'inizio, scrivi da Dio credimi.
E.. il finale.. beh sono andata a singhiozzi. Non ci credo.

Ti ho scoperta per caso e ma rileggerei questa ff fino alla morte. Sigh çwç
Credo di aver finito, baci <3

28/04/13, ore 16:55

Ti amo. Seriamente.
E' da quando ho visto la puntata che mi sono immaginata quello che sarebbe potuto succedere se Kurt fosse stato ancora lì, al McKinley con loro. E tu hai descritto tutto quello che ho pensato.
La paura di Blaine, il suo non riuscire a parlare che mi ha stretto il cuore (trattenevo il respiro con lui). Le persone intorno a lui che cercano di convincerlo a non muoversi. Le sue confessioni...
Cavolo sei riuscita a farmi piangere. E il finale è perfetto. Perfetto!
Vedo solo arcobaleni e unicorni in questo momento. Fantastica :)

23/04/13, ore 19:33

No cioè...no,no,no.
Tu non,non puoi scrivere certe cose come se niente fosse...
cioè...no,non è umanamente possibile scrivere certe cose... (eppure tu ci sei riuscita)
ma...come amo farmi del male leggendo cose del genere...sono in lacrime e booh,scrivi benissimo e
oddio questa parte:
DIO MIO...NO,IO NON CREDO DI POTERCELA FARE,IO SO CHE NON C'E L'HA POSSO FARE,ORA VADO VIA,PIANGENDO
E TU SCRIVI BENISSIMO E IO CONTINUO A PIANGERE E LA MIA OTP E' PERFETTA E...FERMA LE LACRIME çç

19/04/13, ore 22:59

Stupenda !!! non so cosa dire...non ho parole, ho persino pianto. BELLISSIMA <3

13/04/13, ore 13:27

Hai avuto la mia stessa idea, anche io dopo la puntata ho fantasticato sul fatto che se ci fosse stato Kurt magari sarebbe andata così.
Dalla prima parola fino all'ultima ho avuto i brividi e gli occhi pieni di lacrime.
Blaine è tenero e lo amo, poi la parte finale è qualcosa di bellissimo.
Amo il tuo modo di scrivere e complimenti, davvero.
Alla prossima. :3

13/04/13, ore 02:48

come se non fossero bastate le lacrime della puntata...
l'ho adorata.
adoro come sei riuscita a rendere l'ansia e la paura di blaine e anche la loro riunione.
mi piace molto come scrivi.
a presto. e complimenti ancora.
ciao ciao baci baci

13/04/13, ore 00:00

'Fatemelo salvare, vi prego, fatemelo portare a casa, fate sì che mi assicuri che possa ancora sorridermi, amarmi, odiarmi, respirarmi, toccarmi, guardarmi, emozionarmi, salvarmi, vivermi.' Wow. No,davvero.. Hai riassunto in tre righe il contenuto di tutto. Noth non ti smentisci mai! Eh,Kurt tornerà con Blaine e Blaine tornerà con Kurt. Love u <3 Ti stimo.

12/04/13, ore 23:50

...Come se mi avesse colpito in testa e avesse aperto una scatola, una miriade di immagini di ricordi, frammenti, secondi, attimi, sorrisi, lacrime, battiti di ciglia, ore, sensazioni che riguardano Kurt mi si riversano addosso. Essere immersi da questo genere di momenti leva l’aria, e non importa quanto provi a respirare è come avere uno squarcio al centro del petto che fa uscire tutto l’ossigeno che cerchi di immagazzinare. Mi fa male la testa, ma è più di qualche ricordo, è tutto quello che potremmo avere, tutti i piani che ci eravamo fatti, ogni secondo, ogni istante, ogni idea, ogni desiderio ed ogni sogno che mi implode al centro delle costole, sotto lo sterno, e mi intasa la gola e le vie respiratorie. È una malattia, questa paura, è una maledetta malattia. E voglio la mia cura. Voglio il mio Kurt...
dopo la morte lenta e dolorosa per la puntata ora questo! è meravigliosa sentivo l'ansia mentre leggevo proprio come durante la puntata. una batosta del genere prima di andare a dormire non so se fa bene comunque brava. veramente magnifica ç.ç

12/04/13, ore 23:47

Bella. Assolutamente meravigliosa nella sua semplicità. E' tutto davvero così LINEARE che l'ho terminata con un sorriso che andava da orecchio a orecchio. Perchè c'è Blaine con il suo essere dannatamente irrimediabilmente innamorato, con le sue paure di adolescente e quell'amore più grande di lui. E c'è Kurt, in ogni pensiero di Blaine ancora prima di apparire materialmente in scena. Lui e i suoi vestiti impeccabili, lui e quella paura dilaniante di non poter più dire "Ti Amo".
Molto molto bene :)

12/04/13, ore 23:04

"Volevo solo… volevo… non gli ho mai detto che amo il modo in cui ride. Che mi fa ridere quando si mette davanti all’armadio e dice che non ha niente da mettersi. Che adoro il modo in cui cucina i pancakes vegetariani a suo padre. Che gli ho rubato io il DVD del Moulin Rouge ma che pianifico di ridarglielo. Che mi dispiace che, quando dormiamo assieme, mi porto via sempre tutte le coperte e lui passa la notte al freddo per non svegliarmi. Che voglio che mi insegni a cucinare e a abbinare i colori. Che voglio che ci sposiamo e che andiamo a vivere a New York, che diventi una stella di Broadway e che siamo felici. Che è la migliore cosa che mi sia mai capitata e potrei non riuscire a dirglielo mai, e non posso pensarci. Non devo pensarci. Salvarlo è la mia missione. Devo andar- devo andarlo a prendere coach Beiste, io devo andare." Che cosa fantastica che hai scritto ♥ Kurt e Blaine devono stare insieme. Hai un modo di scrivere fantastico e sono restata in ansia fino all'ultimo. La tua Fan Fiction è stupenda :) Complimenti :) Un bacio ✌