are we friends or are we more?
di wonderzarry

22/04/13, ore 22:35

In ritardo ma eccomi :D Si, sono quella psicopatica che ti lascia sempre qualche cavolata su "Teach me how to love" Ma come fai a scrivere delle cose del genere?** Sei te la santa meraviglia che mi ha fatto diventare Zarry shipper *^* Cioè mi sono fatta 1000 seghe mentali su quella scena e tu l'hai trasformata nella cosa più bella del mondo *^* Io ti sposo. STOP. E non voglio repliche u.u No, ti sto spaventando abbastanza xD Spero che tu scriva altre Zarry oltre l'altra tua FF :) Baci Lele_ xx

18/04/13, ore 22:14

Che bella è?
Sará la decima volta che la leggo...e la amo sempre di piu *-*...e continuo a sperare in un continuo lol
Vabbe..la aggiungero nelle storie da ricordare..perche cazzo si merita!

14/04/13, ore 17:07

Tu e la tua mente perversa mi lasciate sempre senza fiato:)
Ma tanto brava sei cavolo??
É bellissima davvero!
Zayn e Harry sono il sesso pure ma tu sei strabiliante !
Non smetterò mai di farti i complimenti :)
Brava:) mi piace tantissimo
un bacio.
Milu91

13/04/13, ore 00:36

oh mamma mia che os meravigliosa **
sono l'amore c'è poco da fare
alla prossima meraviglia
un bacione

12/04/13, ore 23:01

Okay io sono sotto shock. In senso positivo ovviamente, so che non avresti deluso le mie aspettative ma questo le supera di gran lunga. DIO SANTO HO APPENA LETTO UNA OS SCRITTA DA TE SULLA MIA SCENA PREFERITA, E' UNA COSA DA FESTEGGIARE! Cioè la scena di sesso è stata così come l'avevo immaginata, e la immagini da quasi due anni bada bene. OKAY LO SO FORSE STO ESAGERANDO E STO FANGIRLIZZANDO TROPPO MA DEVO. Che poi quando Harry gli fa un pompino e Zayn viene sulle sue labbra.. ma te li immagini, Greta te li immagini? Io rischio un mancamento al solo pensiero, e ci scommetto il mio capezzolo sinistro che quei due hanno scopato. Voglio vederli scopare. E' un mio diritto. Mi hanno rovinato l'esistenza quindi mi devono una scopata. NON CE LA FACCIO PIU'. Stiamo perdendo il sonno, te ne rendi conto vero? Che ho fatto di male per meritarmi di male.. cosa abbiamo fatto anzi. Destino crudele ç_________ç Okay sto delirando lol. Io mi immagino la tua faccia quando leggi le recensioni davvero HAHAHAHAHAHA non rimani scandalizzata nel leggerle? Adesso ti lascio, vado a nanna, grazie per aver scritto una porcata del genere. Ti adoro ogni giorno di più inutile. Can't wait per il seguito di tmhtl spero che tu aggiorna subito c: Alla prossima, un bacio
@ehyhazz

12/04/13, ore 23:00

io...tra...un...po'....crollo. tu. vuoi. la. mia. morte.