Lei...
di GraStew

26/11/14, ore 12:44

Capitano anche troppo spesso momenti del genere, fa bene sfogarli.
Ho giusto due correzioni da segnalarti: "...di quelli che faNNO mancare il respiro" e "...ogni problema creatOsi". Il resto è tutto perfetto ^^

15/04/13, ore 15:41

Cucciola :)
alla fine della lettura non ho potuto far a meno di farmi spuntare un sorriso...perchè non posso far altro che rivedermi in Lei
e sentirmi meno sola in questa condizione che a volte mi fa venir voglia di lasciar tutto e raggiungerlo.
Eppure non mi manca niente ho una bellissima famiglia anche se senza di quella persona è tutta un altra cosa..che poi a volte nemmeno mi accorgo della sua mancanza come se da un momento all'altro potesse uscire dalla sua stanza..baciarmi una guancia e cantarmi la mia canzoncina:)poi però mi rendo conto che non c'è e mi sento davvero arrabbiata con lui per quello che ha fatto!poi segue il senso di colpa per aver anche solo pensato che lui avesse qualche colpa per aver commesso quel gesto
Tutto questo è ancora più difficile perchè non piango...a volte ho voglia di farmi fare dei controlli all'apparato lacrimale..perchè boh non pango da circa 5 anni...e fidati tenersi tutto dentro è orribile...sono orgogliosa di te per questa poesia bellissima!un BACIONE

13/04/13, ore 14:07

Molto molto intenso, soprattutto nel penultimo verso. Spero vivamente che questa "lei" possa trovare la tranqullità che cerca, ma sono sicuro che la troverà :D

13/04/13, ore 08:25

Amore, che cosa triste ç___ç Mi dispiace che tu abbia scritto questa poesia, ma è bellissima. Lo è davvero, anche se è corta ho avuto i brividi.
Lo sai se hai bisogno io ci sono, sempre. Ti capisco alla perfezione, lo sai.
Ti voglio un sacco di bene. Bravissima è troppo bella.
Roby.

12/04/13, ore 23:25

Ciao piccola mia,
chissà perchè questa poesia ti rispecchia tanto. Sai in alcune cose mi sono rivista anche io ma non posso capire a pieno il tuo dolore.
Lui è fiero di te e tu sei sempre pronta a rialzarti. Cadi e ti rialzi, cadi e ti rialzi. Per te, per il tuo uomo, per tua mamma, per tuo fratello e pee me e fra.
Io ti voglio bene e non riesco a vederti così, a sentirti piangere.
Tu sei la grazia solare e sorridente e pazziode che io ho conosciuto il 2 luglio.
Lui non ti vuole vedere così ma ad ognuno spetta qualke attimo di debolezza. Infondo sei stata forte x tt questo tempo...un giorno o due di sfogo non fanno male.
Non tenerti più le cose per te ma parlane, anche se nn cn me ma PARLANE!! E sono troppo lontana x farti un abbraccio forte ma me lo riserverò per Ottobre.
Sarà BELLISSMO vedrai <3
Ti voglio tanto tanto bene
Annì

12/04/13, ore 22:57

Tesoro mio <3 <3 Mi dispiace tanto che stai così male...
Posso capire in parte il tuo dolore.. Mi sono ritrovata in molte delle cose che hai scritto, lo sai...
E' un anno che ti conosco e in questi 365 giorni ho capito che tu PUOI farcela, e se lo vuoi davvero ce la puoi anche fare senza quelle persone che si dimenticano di te. Puoi farcela anche senza il male che incosapevolmente ti fanno, anzi... questo ti deve dare la forza per reagire!
Lui non vorrebbe davvero vederti così giù.. vorrei trovare un modo o soltanto una parola per tirarti su di morale, ma non mi viene niente in mente, ma spero davvero che con una buona dormita tutto passi e domani chi ha da accorgersi del proprio torto se ne accorga! <3
Ti voglio tanto bene tesoro mio! Davvero tanto!
<3 Vai a dormire e riposa. Non pensare a nulla!
Domani sarà un giorno migliore... Per me, per te..per tutti!
Ti voglio bene <3
Francy
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 10:59 pm)