con i muri che ci crollano addosso
di twisted__

14/09/13, ore 15:29

Ciao.
Mi piace molto come scrivi e nonostante non seguo Harry Potter mi piace la storia.
Spero tu scriverai molte altre os perchè amo come scrivi.
Un bacio,alla prossima. x

09/07/13, ore 17:19

con i muri che ci crollano addosso...ti posso dire che è straordinaria,mentre la leggevo mi sono detto "mi dio è stupenda".
Chi inizia a scrivere da poco potrebbe essere banale ma non tu !
Hai una scrittura elegante,"commovente",fa immedesimare il lettore nellla storia,in Harry...infatti leggendola tutti ci sentiamo un pò Herry,sentiamo il suo dolore,il suo strazio il suo peso.
L'ho letta due volte e mi ha colpito una cosa il ritmo, quando la leggo mi sembra di leggere una canzone,il che la rende ancora più veloce e più facile da capire.
Una storia originale,molto, sono poche le storie che dicono che Hermione è morta.
Tu l'hai scritta e nel senso buono della parola hai fatto pesare questa morte,davvero capisco quanto mi manca la saga,quanto mi mancano i personaggi,quanto mi manca Harry Potter !!!

17/04/13, ore 10:19

Sai, in una delle mie primissime storie anche io avevo utilizzato il "se solo" , ma con il punto di vista di Hermione ;)
Mi ha fatto piacere leggere la tua, perché hai curato i dettagli e hai fatto una buona introspezione, analizzando il dolore di Harry, ma andando anche oltre.
Credo che la parte più struggente sia quando ammette che a lui non sarebbe importato se lei avesse scelto qualcun altro e non lui., perché sarebbe stata viva ç_ç
C'è tanta tristezza e amarezza tra le righe.
Brava!

12/04/13, ore 23:54

oddio quante lacrime=((( questa recensione è sia positiva che negativa... non so come spiegarmi ma sto piangendo come un bimbo uffa! vb cmq davvero bella sta FF anke se triste, molto triste.