Timeless
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
31/03/15, ore 10:19

Ciao ho appena terminato di leggere tutta la tua storia e devo dire che è fantastica... i miei complimenti alla prossima ff ovvero al seguito che mi preparo a leggere

11/03/15, ore 15:46

Allora, mi presento, sono Gisele!
Anche se questa storia è già finita mi sento in obbligo di recensirla ugualmente in quanto davvero bella.
Per ora ho letto solo il primo capitolo ma ne sono già rimasta assolutamente colpita!
Per prima cosa ti faccio i complimenti per come scrivi, sei descrittiva ma nei punti giusti, il capitolo è lungo quanto deve essere, ne più ne meno, i personaggi, lasciatelo dire, sono assolutamente perfetti.
Devo farti molteplici complimenti per come hai reso Klaus e Caroline, di solito nelle Klaroline loro due sono completamente OOC e alla fine dopo un po' sembra di leggere di altri personaggi, invece qui sembrava una vera scena di The Vampire Diaries, perfetta in tutto e per tutto, mi sembrava quasi di vedere la scena davanti ai miei e loro erano assolutamente loro.
Poi passiamo ai dialoghi, mi piacciono molto, dinamici e assolutamente adatti alla situazione, Klaus è a dir poco adorabile e amo come hai reso i suoi pensieri.
La storia mi ha già presa, quindi continuerò senza alcun dubbio a leggere, la trama è originale e mi piace davvero tanto, ora ti lascio e vado a leggere il secondo capitolo.

Love, Gisele

02/02/15, ore 19:15

Ti giuro che non me lo sarei mai aspettato! Il bambino è di Caroline! Quando Klaus trova la lettera, quando dopo averla letta si reca a New Orleans e ha quella conversazione con le streghe, ero stra-convinta che avessi deciso di riprendere il telefilm e di conseguenza la gravidanza di Hayley, ma sono davvero contenta di questo colpo di scena. Leggerò assolutamente il sequel della storia perchè non posso non sapere cosa succederà dopo. Voglio dirti che sei stata brava, hai messo su una bella storia e sono felice che tu abbia deciso di continuarla. Spero di trovare presto il tempo per iniziare "Timeless again". Un bacione :)

30/01/15, ore 00:29

Ma quanto è bello questo capitolo? No, seriamente, mi è piaciuto troppo! Non mi sarei mai aspettata che Caroline sarebbe tornata come ibrido! Ci saranno state almeno una miriade di scene che mi sono piaciute, ad esempio questa:
 < Mamma che ci fai qui? Ti avevo detto di restare a casa di Tyler!> la rimproverò allora Caroline, ritrovando la lucidità.
 < Già. Per nasconderci dall’ibrido col quale stavi , credo amoreggiando o litigando sul portico di casa nostra. Non trovi qualcosa di strano in questo, Caroline? > domandò stizzita Liz alla figlia.
Stavo morendo dalle risate e ho adorato Liz quasi quanto le battutine di Damon.
E poi le scene fra Klaus e Caroline...finalmente si sono ritrovati. Mi è venuto un colpo quando Caroline è stata mandata nel futuro e nel '500 nessuno si ricordava si lei...è stata una scena angosciante ma bellissima. E ora finalmente si è tornati ai loro baci, alle loro carezze, ai loro sguardi che tanto mi sono mancati. La parte finale della buonanotte è una delle mie preferite <3
Mi piace moltissimo anche come hai descritto il suo rapporto con Stefan o, ancora di più, le spiegazioni che hai dato a tutte le amicizie/inimicizie di Klaus o il perchè di tutte le loro scene insieme, il fatto che lui stesse inconsiamente cercando di salvare la loro relazione è stato dolcissimo.
Ora però vado a fiondarmi sul prossimo capitolo. Un bacio. :)

28/01/15, ore 23:46

Piaciuto? Solo?
No, questo capitolo non può solo piacere, lo si ama! E' probabilmente il miglior capitolo da quando è iniziata la storia. La parte finale mi ha suscitato così tante emozioni che ho lo stomaco in subbuglio! Sono arrabbiata perchè non voglio che Caroline non sappia che Klaus l'ha salvata, ma allo stesso tempo quello che lui ha fatto è stato magnifico! E poi quando la parte in cui sentono il rumore delle ossa di Caroline spezzarsi mi ha fatto rabbrividire. Non credo che tu abbia osato, anzi, non avresti potuto fare di meglio secondo me! E poi il rapporto fra Caroline e Elijah? Semplicemente stupendo, li adoro! Inoltre mi è piaciuto vedere come stava cambiando Klaus nel futuro, mi piace vederlo geloso e combattere per la sua Caroline, se purtroppo nel telefilm la Plec non vuole darci il Klaroline, almeno nella tua ff accadono molte delle scene che avrei sempre voluto che accadessero nel telefilm. In conclusione posso solo dirti che ho davvero amato questo capitolo, un bacio :)

28/01/15, ore 00:28

< Vi odio, ma non riesco a farne a meno. Non posso non aiutarvi.>
Credo che fino ad ora questa sia in assoluto la mia frase preferita di questa ff, non so bene il perchè ma mi ha davvero colpita. Sono felice di aver potuto finalmente leggere questo capitolo, la curiosità era così grande che nonostante abbia aspettato solo un giorno, mi è sembrata un'eternità. La storia procede alla grande e sono davvero felice che Caroline non sia tornata a casa. Continua così! Un bacio :)

26/01/15, ore 23:37

Cavolo, cavolo, cavolo!
Domani ho un compito importante e dovrei davvero andare a letto, ma come faccio? Io ho bisogno di sapere come continua o stanotte potrei rimanere sveglia a farmi mille ipotesi! Ok, ok, inizio col dire che è stato un capitolo bellissimo e che in questo momento spero con tutto il cuore che lei non sia tornata a casa perchè altrimenti ci rimarrei davvero molto male...in ogni caso mi congratulo ancora con te, brava :D

25/01/15, ore 23:00

Questo capitolo non deve assolutamente essere riscritto, è perfetto così!
Così come è stata perfetta la parte relativa alla loro prima volta. Un capitolo davvero dolcissimo e mi piace vedere quanto Klaus sia geloso di lei e quanto voglia proteggerla. Non vedo l'ora di continuare questa mia maratona per finirlo! :D

25/01/15, ore 21:55

Ciao Giulia :)
Non commento da qualche capitolo, ma solo perchè la storia mi ha preso così tanto che sono andata avanti capitolo dopo capitolo senza nemmeno rendermene conto. Amo troppo come si sta evolvendo la situazione, mi piacciono da morire le scene fra Klaus e Caroline e sono troppo curiosa di sapere come va a finire! Seguo la storia solo da un giorno e mezzo ma è subito diventata una delle mie preferite, ho cercato a lungo una storia come questa ma purtroppo solo poche sono le ff che mi appassionano davvero, quindi mi complimento con te per l'incredibile lavoro. Adesso però vado a fiondarmi sul prossimo capitolo :D Un bacione.

25/01/15, ore 00:02

Ciao Giulia :)
Sono felicissima che questa storia sia conclusa, perchè più leggo e più voglio sapere e voglio andare avanti, quindi sono troppo contenta anche dei capitoli lunghi. La storia mi piace e mi incuriosisce moltissimo e amo il fatto che ci siano anche gli altri componenti della famiglia Mikaelson. Che dire, capitolo stupendo come sempre e inoltre in questo c'è il tanto atteso primo bacio! (Parte bellissima tra l'altro). Complimenti! :D

24/01/15, ore 18:25

Mi piace, mi piace, MI PIACE!
L'ultima parte non è affatto stata sdolcinata, anzi, è stata bellissima. Ho amato la parte in cui si sono guardati e hanno riso insieme. Riesco a immaginare ogni signola scena mentre leggo e mi immergo totalmente nel racconto. Vorrei poter leggere la tua storia tutto d'un fiato, senza dover aspettare per il possimo capitolo, e nonostante la storia sia completa non posso per alcuni impegni e questo fa salire la mia curiosità alle stelle! Però voglio dirti che la storia procende alla grande, brava! :D

24/01/15, ore 17:17

Ciao! :)
Ho appena iniziato a leggere la storia e già mi piace tantissimo! Adoro quando vengono inventate storie completamente nuove (e soprattutto ambientate in altre epoche) su qualche personaggio che mi piace e visto che qui si parla di Klaus e Caroline non potevo non iniziare questa storia. Inoltre mi piace come scrivi, quei piccoli e simpatici pensieri di Caroline che ogni tanto si leggono mi piacciono davvero tanto. La storia mi ha preso già da questo primo capitolo e spero continui così.

12/07/14, ore 04:07

Come il primo, anche questo capitolo è STUPENDO! E rendi i personaggi benissimo. Immagino la scena come fosse un film e non sai quanto mi stia immedesimando in Caroline XD (E' un piccolo difetto, immergermi troppo in una storia). Adoro il loro odio/amore, è un qualcosa di eccezionale *_*Ho anche scoperto che c'è un seguito, quindi direi che la mia nottata è decisamente migliorata.

12/07/14, ore 03:37

Ho appena trovato questa storia, in questo lungo periodo di astinenza da TVD e TO, e anche se l'hai conclusa te la commenterò tutta perché mi sono innamorata dopo solo le prime righe! L'idea è semplicemente geniale e ho un debole per questi due personaggi, che continuo a ripetere dovrebbero avere molto più spazio sullo schermo, perché hanno una chimica pari al Delena (ovviamente vale per me la chimica che c'è e sento tra queste coppie). E niente, un po' mi fa piacere che la storia sia conclusa, così non dovrò farmi venire ansie da attesa per i capitoli XD. Mi piace moltissimo come scrivi e.... vado a leggere il secondo capitolo :3

14/05/14, ore 09:33

Ogni volta, dal primo capitolo, mi dico "su recensisci, se lo merita ed è troppo brava per non lasciarle un grazie o un complimento" poi però vedevo il tastino "prossimo capitolo" e non resistevo! DOVEVO ANDARE AVANTI, ERA TROPPO FANTASTICO PER FERMARMI E RECENSIRE e mi dispiace...mi sono sentita così in colpa per non averti detto quanto sei brava ma è proprio per questo che non l'ho fatto...la tua storia era troppo bella per fermarmi a recensire e volevo ringraziarti per avere donato a me, e a tutte le altre lettrici, questa magnifica storia che rimarrà una delle mie preferite per sempre! Ti sei fatta odiare quando li hai separati e li hai fatti lasciare ma ti sei fatta amare anche solo con la fine di questo capitolo ed è proprio quello che succede anche ai più bravi scrittori...io adoro scrivere ma mai avrei potuto immaginare di avere così tanta passione e di poter esprimere sentimenti e situazioni complicate così bene come hai fatto tu!
Grazie di cuore <3
Viola