Anything to make you stay
di groffgasm

12/06/13, ore 22:12

Io sto proprio piangendo, caspita. Te lo assicuro.
Può esserci miglior elogio o miglior soddisfazione di questa, per chi scrive?
Complimenti, davvero... sei stata eccezionale. Non so cosa dire, ho un groppo in gola e gli occhi lucidi lucidi e... insomma, sto un attimo facendo i conti con tutti i feelings che mi hai procurato ç___ç

16/04/13, ore 15:38

Amoooore!
Mamma mia ç_____ç meno male che ci sei tu che scrivi queste meravigliose one-shot per indorare la pillola amara che ci ha fatto ingoiare quel finale di stagione! Tu sai esattamente quanto mi abbia fatto male, dal momento che hai sofferto esattamente quanto me :( povere noi che abbiamo a che fare con shameless XD
Okay, parliamo della tua one-shot invece, in cui Ian/Mickey sono akdjkajdkajak <3 Il ti amo è assolutamente PERFETTO! Perché anche se nel telefilm non se lo dicono, noi sappiamo assolutamente che è così, il loro è vero amore <3 Ed è per questo che tifo per loro!
Mandy è semplicemente magnifica, la adoro, è una ragazza cazzutissima :') e poi il discorso che fa a Mickey, a modo suo, è dolcissima!
E poi ovviamente c'è la scena in cui Ian dice a Mickey di fargli male ç_____ç quante lacrime, quante lacrime! Ma il finale, in cui si baciano in quel modo <3 semplicemente perfetti.
Che dire amore? Sei assolutamente bravissima. Spero scriverai ancora su di loro :3
LATERS, BABY!

14/04/13, ore 06:41

Che meraviglia! *w*
Penso che se ci dovesse essere una scena simile nella prossima stagione, stramazzerei al suolo dalla felicità . Comunque storia scritta veramente bene . Sono riuscita ad immergermi e a soffrire/gioire con Ian e Mickey. Grazie ! Avevo bisogno di una storia di questo tipo.
Continua così! :)
Alla prossima !

(Recensione modificata il 25/04/2013 - 05:45 am)
(Recensione modificata il 09/04/2023 - 05:08 am)