Anche la persona più piccola può cambiare il corso del futuro.
di _Eterea_

04/02/14, ore 12:04

Ç______________________________Ç.
NO, okay, che cosa meravigliosa. Io ho una passione per i personaggi bistrattati, stronzi e soli e tristi T.T E io ho sempre provato pena per Grima, mai odio!
Mi hai piaciuta moltissimo, questa flash-fic.
Dolce, leggera e, allo stesso tempo, molto profonda.
Bravissima!

Un bacio,
Shiner :)

04/02/14, ore 11:53

Cara _Eterea_,
Adoro il personaggio, adoro il prompt su cui hai deciso di impostare tutta la storia, e adoro tutto quello che hai scritto.
Hai dato una visione molto bella di Eowyn, che tutti vedono come una ragazzina viziata, ma che, in realtà, è solo una donna... Stanca.
Bellissimo scritto, davvero.
Complimenti!

Un bacio,
Shiner.

29/05/13, ore 18:16

Ciao, ciao, ciao.
Preparati ad una recensione completamente insensata ma, nonostante tutto, molto sentita.
Forse non c'è niente di dolce in questa flash, ma per me sono state centossesantotto parole dolcissime!
Sei stata davvero molto brava a rendere, con poche parole, tutti i sentimenti che ha provato Frodo dopo essere uscito "vincitore" da un'impresa leggendaria
Scrivi benissimo. So di averlo scritto nella recensione precedente, ma te lo meriti!

"Sarebbe proprio da sciocchi morire proprio adesso."

Non so perché, ma sono scoppiata a ridere come un'idiota x'D Carinissima!

Baci,
Shiner :'3

29/05/13, ore 17:54

Oh, che malinconia. ç_ç Bellissima, mi piace! Adoro che siano già sposati, di solito le drabble sull'argomento (incluse le mie XD) mirano al loro ritrovarsi dopo il ritorno dal viaggio.
L'idea che un pezzo di Sam sia inesorabilmente rimasto "là fuori", nell'Avventura, fuori dalla porta di casa e dal cestino di mele di Rosie, è davvero splendida. E l'associo anche al fatto che, visto che non l'hai nominato fra gli amici che Sam va a trovare spesso, quella parte lontana sia anche nelle Terre Immortali con Frodo. :')
Ti faccio notare solo "non gli era bastava più.", piccolo errore di distrazione.
Complimenti, spled-di-da! :3

Un abbraccio,

Maiwe

01/05/13, ore 19:19

Oh, la mia Compagnia!
Un Sam perfettamente IC, e anche Rosie (per quanto poco sappiamo di lei).
Sam, che non voleva andarsene dalla Contea e che ora non riesce a restare.
L'ambientazione è perfetta, il modo in cui descrivi la Contea è perfettamente Hobbit...manca solo la musica di sottofondo.

_Luthien_

28/04/13, ore 22:53

Ciao, pulcina!
Il tuo esordio nel fandom è ottimo: attraverso gli occhi dell'adorabile Rosie riesci perfettamente a rendere il personaggio di Sam, e il cambiamento ineluttabile che poi, dopo molti anni, lo porterà a lasciare la Contea per andare ai Porti Grigi. Concordo con chi è passato prima di me nel dire che la parte conclusiva è forse la più evocativa e incisiva: "Purtroppo, mancava la persona che lui avrebbe davvero voluto rivedere.
Questo si era portato via per sempre un pezzo di Sam che, Rosie sapeva, lei non avrebbe mai più rivisto." Un pezzo di cuore che se ne va, davvero :")

Ti consiglierei di ricontrollare un po' le virgole qua e là e di correggere quell'"infinta" al posto di 'infinita', ma per il resto non ho niente da obiettare ^^

Un bacione e ancora complimenti!

(Anche se... MELE! MELE! MELEEEEHHH °A°)

13/04/13, ore 17:28

Purtroppo, mancava la persona che lui avrebbe davvero voluto rivedere.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.

Okay, okay, la
smetto.
Ciao, essere meraviglioso di nome
_Eterea_ *___*
No, oddio! La amo troppo 'sta fanfiction! Sto sembrando una cretina, vero? Vero.
Ma, santo cielo!! Mi è piaciuta da morire!! Finesce SUBITO,
IMMEDIATAMENTE, ASSOLUTAMENTE tra le preferite!
Bravissima, davvero!

Bacioni e alla prossima Flash :3