Senza maschere
di Pando91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/01/16, ore 02:51

Ma dico io,si lascia la gente cosi??? Due anni e mezzo e te non pubblichi l'ultimo capitolo?!?!?! Sei matta o cosa??? Peccato. Mi sarebbe davvero piaciuto sapere come andava a finire il tutto! Brava comunque kiss

09/06/14, ore 08:13

Ho letto la tua FF tutta in una volta e devo farti i miei complimenti. L'intensità di alcuni passaggi mi ha spiazzata e mi hai davvero trasmesso molto. Specialmente nei primi capitoli quando tutto sembra perduto e senza la persona che ami non si riesce ad avere una quotidianità serena ed appagante. Trovo intelligente aggiungere dei flashbacks,rendono tutto più completo;in più sono stati scritti benissimo,si riesce proprio a percepire il loro entusiasmo da neocoppia e il loro amore :) grazie per questa FF

31/12/13, ore 06:45

Ehiii ma io voglio sapere cosa risponderá Hemo, sono curiosa XD!!! Cmq secondo me dovresti andare avanti cn la storia e nn terminare il tutto solo cn il prossimo capitolo. Spero ke aggiornerai presto =)

29/09/13, ore 19:24

No!!! Solo un altro capitolo?! Io piangio!!! adoro la tua storia, non voglio che finisca!!! Comunque il capitolo è bellissimo, come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Heather!! alla prossima :)

25/09/13, ore 10:39

Complimenti è perfetto!
La morte di Cory ci ha sconvolti più o meno tutti ...
Immagino che per le persone care sia stato un colpo duro!
Certamente il capitolo é molto sentito! Sei riuscita a non banalizzare e a far fede alla realità!
Dolcissima Hemo che si presenta da Naya *.*
Un bacione <3

24/09/13, ore 17:56

Allora, personalmente parlando hai reso benissimo le emozioni che potrebbe aver provato Naya realmente. Io non ho mai perso qualcun di caro, fortunatamente, ma penso che le sensazioni siano quelle che hai descritto tu. Quindi bravissima perchè ancora una volta hai saputo farmi emozionare tantissimo! Poi, cambiando argomento, intravedo un barlume di speranza all'orizzonte? Ti prego dimmi di si! Insomma è chiaro come il sole che quelle due non possono stare una senza l'altra! Hemo l'ha anche raggiunta a Londra!!! E non è un viaggetto di dieci minuti!! E quell'ultima frase fa sperare per il meglio! Comunque aggiorna presto perchè sono curiosissima di sapere come si evolverà la storia ora!! Alla prossima, spero presto :)

26/08/13, ore 16:28

Complimenti per la storia! L'ho letta tutta ora :)
Mi piace molto e cercavo proprio una storia che andasse al passo con i tempi!
Di Cory ti dico che dipende da te... Se ti senti di scriverci su fallo! Renderebbe ancora il tutto più credibile .
Al contrario se non te la senti lascia perdere ..!
Detto questo spero tu possa aggiornare presto... Non vedo l'ora di sapere come si ritroveranno , perchè sarà così vero?
Un bacio cara e (spero) a presto <3

04/08/13, ore 23:45

Ehilà! Capitolo fantastico come sempre e hai centrato il tutto alla perfezione! La questione di Big e qualcosa credo che sia veritiera...credo che Naya non conosca ancora tutte le sue capacità e che può farcela da sola senza l'aiuto di nessuno,sà di essere bellissima,tutti glielo dicono, ma pochi le dicono che ha una voce fantastica e che è bravissima! Credo che Naya su questo fronte abbia poca autostima e sarebbe bello che in questa fanfiction abbia un riscontro con se stessa. Detto questo,non so davvero cosa consigliarti sulla questione di Cory,saranno passate 3 settimane ma è un dolore ancora atroce e inserirla in una storia sarebbe ancora più struggente di quanto non lo sia già! Bene,non sò che altro dirti! Storia che emoziona sempre più!
Alla prossima! Ciaoo =)

04/08/13, ore 04:06

Bel capitolo! Come era prevedibile guarda caso naya fa uscire ci è primo singolo una canzone con big cretino, mo' sfornato questo speriamo finisca sta finta buffonata!

09/07/13, ore 15:26

letta tutta d'un fiato *-* storia intensa, scritta troppo bene in certi momenti mette un'a sia e in certi altri è così dolce... Mi raccomando aggiorna presto please xoxo

24/06/13, ore 20:07

Bellissimo come sempre! Certo, è un flashback molto triste, però il tuo modo di scrivere mi fa sempre emozionare! Ora sono curiosa di sapere come si risolverà il tutto! Bravissima alla prossima :)

24/06/13, ore 09:50

mi sono commossa. Diciamo che Naya un po' se le cercata su.....cioè non si è comportata benissimo....però voglio un happy ending :)

14/06/13, ore 17:27

Heather non dovrebbe ubriacarsi essendo incinta, lo so che lo fa per smettere di pensare a Naya ma... Comunque, come ho già detto, adoro i flashback [soprattutto questo che era molto interessante... ;) ] ed è un vero peccato che sia il penultimo, a presto!

14/06/13, ore 13:14

Bello bello bello!! Adoro la tua storia, è una delle mie preferite! Adoro anche il tuo modo di scrivere! Spero solo che Naya dia una possibilità ad Hemo! Non posso vederle separate!! Comunque bellissimo capitolo! Alla prossima :)

14/06/13, ore 12:47

capitolo meraviglioso! e la parte red scritta benissimo...complimenti !mancava questa fanfic! devono tornare assieme sono meravigliose...non farci attendere oltre :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]