you rock
di tearsdownyourface

07/08/13, ore 19:50

È bella. È veramente bella. Amo anche io questo telefilm, con l'unica differenza che io non l'ho ancora visto tutto... o meglio, non l'ho visto tutto in sequenza e probabilmente ho saltato un bel po' di puntate. Ho visto abbastanza per poter affermare che anche io adoro questa coppia. Non saprei neanche dire il perché, ma è così. Ora, nell'originale non ricordo (non mi sembra) se Karen abbia risposto, ma comunque sia questa è una ff e quindi, a prescindere dal telefilm, è perfetta così. Ricordo perfettamente invece la telefonata di Lip, le sue espressioni e devo dire che tu hai saputo rendere alla perfezione i suoi pensieri, le sue parole non dette. Il suo stato d'animo. Molto toccante anche la parte di Karen.
A livello di sintassi e grammaticale è ben scritta. I tempi e le atmosfere evocati perfettamente. Brava. Per quanto mi riguarda potresti benissimo scrivere una ff su loro due, visto che ce ne sono in quantità su Ian. Non mi dispiacerebbe neanche vedere come gestiresti un racconto tra Lip, Karen e Mendy (ho scritto giusto?).