I have a dream
di Il giardino dei misteri

10/06/13, ore 18:16

Tipo che non hai aggiornato per ... Settimane? E poi hai messo due capitoli in fila e quindi ci ho messo tantissimo a leggerli, anche perché ho gli esami e quindi ... Sì beh hai capito.
Cioè in pratica all'inizio della storia sembrava che Sheila odiasse il padre e ne aveva tutti i motivi, ma poi ha ripreso a ballare e sentiva il bisogno dell'appoggio del padre, credo ci possa stare, anche se probabilmente io mi sarei già sentita perfetta grazie ad Angelo. Ma dopotutto io non so cosa voglia dire perdere la madre (fortunatamente) e quindi non posso dire cos'avrei fatto io al posto di Sheila. Il finale è un po' scontato, diciamo, nel senso che forse sembra un po' ovvio che il padre le chiede scusa, che lei lo perdona subito e che si mette felice con Angelo, ma almeno non è una di quelle storie che ti lascia addosso una depressione immensa.
Okay, non dico alla prossima perché è finita, quindi complimenti è una bella storia.
Valentina.
(Scusa per la recensione breve e frettolosa ma veramente, devo finire di studiare un sacco di cose).

28/05/13, ore 17:16

Ciaoo, carino l'inizio ;) devo sire che questa Sheila mi sta simpatica e mi dispiace che sia così triste e sola.. É scritto bene e si legge fluidamente, il mio giudizio é s assolutamente positivo. Saaluti
Bluebubble

12/05/13, ore 11:37

Scusa il ritardo ma ero impegnata nello scrivere, scusa ancora.
Beh che dire? Loro due sono così carini insieme, sono sicura che nascerà qualcosa (per non dire che qualcosa non sia già nato..)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere cosa combineranno quei due!
Al prossimo capitolo,
Valentina.

11/05/13, ore 21:56

E' davvero carina!! In bocca al lupo per il continuo, sono curiosissima! ^^

Adoro quando Sheila pensa "Angelo? Oh si, il mio angelo salvatore." :D
In bocca al lupo (di nuovo)!
Besos!!

10/05/13, ore 18:37

Ciao, come ti avevo detto, sono passata c:
E' una storia carina, ben scritta (oltre qualche verbo), e devo dirti che è molto triste.
L'hai scritta così bene che sei riuscita a farmi sentire triste come la protagonista, Sheila.
Sheila deve essere una ragazza molto forte, a sopportare un padre del genere, che, invece che cercare di aiutarla, o comunque di collaborare con lei per superare la morte della madre, sembra volerla tirare sempre più in basso, sempre più giù nell'oblio della tristezza, chiamiamolo così.
La madre, da come l'hai descritta, sembra avere un carattere piuttosto simile a quello di Sheila, come quello della zia.
E il ragazzo, Angelo! Com'è misterioso...
Continuerò a leggere, devo assolutamente sapere qualcosa di più su di lui!