Chez Black
di Rainsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ho amato questa storia!
Partendo dal fatto che la mia coppia preferita resta e resterà sempre Remus e Tonks veramente bella!
Odio quando storie anche cosi lunghe finiscono ç.ç mi sento cosi vuota dopo!
Aspetto con ansia una nuova storia con i due personaggi!

Bè. ho solo una parola da dirti da fan sfegatata di Remus quale sono... Grazie! è stato stupendo. sei bravissima. è stato divertente e appassionante. mi hai pure scappato qualche lacrimuccia (sia dal ridere che per la tristezza). per cui ancora grazie! grande. brava.

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. mi piace molto, complimenti!!!
mi è piaciuto molto come hai fatto innamorare questi due personaggi e il loro rapporto con il mio adorato Sirius!!!XD lui è sempre così mitico!!!!
ciaooo

Io ADORO questa storia..è bellissima..sei davvero originale..
le tue storie sono eccezionali..da leggere quando ti senti triste,oppure semplicemente se ti va!!!!
Adoro il tuo Sirius(malefico sacco di pulci!!!)Remus,e Tonks..
bravissima!!
baci Dublino

Ho letto solo ora la tua fantastica storia, a più di un anno dalla pubblicazione. Mi sono messa e dalle 18 ad adesso me la sono buttata giù non stop incapace di fermarmi, ridacchiando come una cretina ed esaltandomi ogni momento. Veramente spettacolare! Scritta bene, dialoghi da urlo, bella storia, personaggi presentati da Dio :) Insomma brava brava brava, visto che è una storia che hai pubblicato da parecchio non so se leggerai questa recensione, ma ci tenevo troppo a scrivertelo.

Bello bello bello! Adoro Lupin, e adoro la coppia Tonks Lupin! E' una storia dolce coinvolgente e assolutamente non scontata. Non sei caduta in banalità e hai reso il tutto con tanta tanta tenerezza!

Letta tutta in una sola serata, rilassata, assaporando battibecchi e risvolti inaspettati. Complimenti!

Chiedo venia... ma trovalo tu il tempo di scrivere una recensione degna di tale nome. Ammettiamolo, io e te abbiamo un problema, ma niente paura, forse ho trovato la soluzione perfetta. Visto che tu vuoi scrivere come me ( ribadisco, tu sei pazza ), e io vorrei possedere le tue sublimi capacità narrative, l’unica alternativa è uno scambio di corpi. Ora non ci resta che scoprire come mettere in atto questa cosa. Però insisto nel dire che sei fuori di testa, non puoi non esserlo, se dopo un epilogo del genere vuoi ancora scrivere come me. E non dire che ho la Remusite! Che sai scrivere benissimo anche tu! Cavoli, quando ho letto il pezzo dove lei ricorda quello che è successo, non mi sentivo più lo stomaco... conciso, intenso, perfetto. Poi ovviamente non poteva mancare il cagnaccio ( e no, non è un insulto, Black, hai letto anche tu quel cavolo di libro, vero? Come ti devo dire che é tutta colpa di una pessima traduttrice? ‘Bitch’ NON vuol dire ‘cagna’!! ), che li becca sul fatto! Per fortuna che erano relativamente vestiti... checcariniiiiiiiii! Eh, sì, penso anche io che abbiano risolto il problema di comunicare la loro relazione al resto del mondo, con Sirius che SA, non ci vorrà molto prima che lo venga a sapere anche il resto della casa, o della città, o del mondo. Che dire, mi sei proprio piaciuta in questa fic ( anche nelle altre tranquilla ), e sono proprio felice che tu quel giorno mi abbia mandato quella mail, chiedendomi che ne pensavo. Io non ho fatto niente, mi sono limitata a rimodellare qualche pezzo, suggerire qualche aggettivo e modificare un paio di maiuscole. Il 99,9% di questo capolavoro è opera tua, quindi gli elogi sono più che meritati. Sei stata bravissima, Appendice, non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo lavoro! Nonna.

Bellissima questa fic, l'ho sempre seguita ma forse non ho mai commentato,comunque è fantastica!E sono onorata di vedere che segui la mia fic!:D Concordo in pieno con te quest'estate la conclusione del libro mi ha sconvolta e oggi che ho comprato il libro temo di leggerlo anche se so come va a finire,vabbè c siamo sempre noi!;)ancora brava!

Che dire... certamente gli ultimi due capitoli mi hanno aiutato a superare la lettura dei Doni. Sono davvero contenta per come si sia conclusa la tua ff e sono rimasta a bocca aperta per l'entrata trionfale del sacco di pulci (Sirius). Ho letteralmente amato questa frase: "Non sei uno spettacolo così interessante, di primo mattino, a dire il vero. Non dopo le prime tre ore di osservazione, per lo meno". Chi non crollerebbe ai piedi di un uomo simile. Sei davvero geniale!
Ok... rinnovo i complimenti, anche da parte dei ragni verdi in trasferta (che ringraziano anche per la citazione finale. A proposito, davvero carina l'idea dei "titoli di coda"). Alla prossima!

finale visto solo adesso ma veramente fantastico...letto hp7 questo mi rincuora non poco...non ho ancora superato lo shock da quando l'ho letto in inglese...e comunque ho il dubbio di essere affetta da qualche strana forma di remusite...è troppo fantastico...comunque ritornando al finale...con i fuochi d'artificio direi..bravissima...baci...

mia dea! well, ti dico subito la battuta che ho preferito: "Sai, io e te abbiamo..." "Er, c'ero anch'io, in effetti" Bellissima! E poi alla fine, quando dicono che "hanno risolto il problema di comunicarlo al resto del mondo" mi ha commosso, perché Sirius E' il loro mondo, e menomale che l'hai salvato... caro vecchio Pad! Mi piace tutto di questo epilogo, ogni breve frasina, è perfetto. Grazie cara. Comunque, Alastor e Kingsley sfideranno sicuramente a duello Remus. E sarebbero delle belle. In quanto a Molly, invece, ma figuratiiii^^

Mi associo a coloro che l'estate scorsa non hanno preso bene la fine di DH, e rileggerlo in italiano sarà un calvario per me, sebbene io l'abbia già comprato la notte stessa della presentazione... Ciò non toglie che io odi la Rowling... Anyway, dopo questa postilla, passo ai mille complimenti per questa fic, ed in particolare per l'epilogo, un degnissimo finale per una bellissima storia! Loro sono pucciosissimi...^^ E Sirius è un grande!XD Spero di leggere altro di tuo, fino ad allora, a bientot!

Supento epilogo complimenti, ma tutta la storia lo è! ho adorato remus e tonks a letto, e anche l'entrata trionfale di Sirius. sto ancora ridendo!! tao tao :*

Daydreamer

Epilogo davvero perfetto per la coppia Remus-Tonks tenero ma non troppo, romantico ma con il solito intervento esilarante di Sirius. Spero di leggere qualche altra tua creazione prima o poi! E cmq odio JKRowling anch'io per quello che ha fatto ha molti dei personaggi >:-(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]