un giorno di sole
di mxm_november rain

22/01/14, ore 16:58

saaaaaaalve!!!!!!!! Scusa la breve assenza MA mi sono appassionata anche del manga Kuroshitsuji..non so se conosci. Insomma..anche quei due non sono male arrrrg u.u ( lo so, non dire niente. Sono perversa) Allora, tornando a noi. Vedo che non hai più aggiornato. questo non va bene. No, affatto. INsomma, non puoi farlo, perchè questa storia, e soprattutto questi ultimi capitoli, sono bellissimi, assolutamente indescrivibili. Scrivi in un modo talmente poetico e delicato, che è fantastico. Davvero. Adoro la parte dedicata a Matt, a come l'incubo derivi dal bel sogno che faceva su sua madre..è davvero commuovente. Ora ti scongiuro, scrivi ancora un capitolo, se proprio non vuoi continuare, solo per me, e falli incontrare!!! Se no piango e non la smetto più. ( Buuuuuuuuuuuuu T.T) O, meglio, continua la storia. Grazie <3 a presto ( non hai scelta <3) baciii

20/11/13, ore 20:10

Wow! Questa è una delle migliori ff che io abbia. Mai letto :''') mi piace molto come stai analizzando l'infanzia di Matt e mello parallelamente e spero che questi due poveri cristi si incontreranno presto :'''') be', che aspetti, aggiorna!!!! Subito, ora!!!
Bellissima :''')
E se non ho frainteso, un sacco d stima per te e peri guns n' roses ;)
Ciaooo al prossimo capitolo!!! (Che tu aggiornerai all'istante!)
<3 ciaoo

27/06/13, ore 10:54

Ma salve. Sono ritornata e ora lascerò il segno del mio passaggio!! allora.......... :) Intanto questo capitolo è davvero bellissimo!! sono seria ( molto seria.) Mi piace l'idea, mi sono chiesta come Matt avrebbe raccattato il gamegoy, e la figura dell'altro bimbettino è assolutamente geniale!! cit: povero MATTTTT!!!!!! :'(((( Mello prosegue le sue esplorazioni :) citerò una parte, come al solito: si ricordò di quando era piccola e libera, e di come anche lei amasse giocare sotto la pioggia. ..Mi piace un Mello un po' più infantile..almeno in parte :)  allora alla prossima :)

29/05/13, ore 23:29

Eccomi a rapporto! Sono pronta e motivata a recensire! ^^
Dunque i nostri due pargoletti non si sono ancora incontrati, però è davvero adorabile leggere di loro. Sono così cuccioli, così paffuti, così ... Awwww!! *w*
E' incredibile come riesci a descrivere in modo così perfetto e suggestivo, infatti riesci egregiamente a rendere i personaggi e luoghi con delle semplici pennelate. E chi ci riesce è davvero bravo!! Quindi complimenti!
Non sai che tenerezza mi ha fatto Matt quando il bambino non voleva dargli il gameboy. Ho pututo benissimo figuramelo davanti a me in carne e ossa con quegli occhioni verdi lucidi e le calde lacrime che gli rigavano il viso. Posso dire che tra Mihael e Mail , quest'ultimo è quello che riesci a rendere con più lucidità, poichè l'hai reso infantile. Insomma a differenza di Mello che ha preso subito coscienza delle sue doti intellettive, Mail non ha ancora risvegliato il suo lato geniale, non del tutto almeno. Mi ha lasciato un senso di vuoto quando il rossino è rimasto solo con il videogame in mano.
Dovrà ancora aspettare per il momento.
Intanto il nostro piccolo vagabondo è ancora in viaggio. Sembra quasi il piccolo protagonista di una fiaba, in cui incontra il suo aiutante: il vecchio signore. Effettivamente anch'io mi chidevo come avrebbe fatto ad attraversare la Manica. Beh! Problema risolto! ;)
Stavolta per bilanciarlo con il tamperamento di Mail hai voluto rendere Mihael un po' più giocoso, infantile in un certo senso.
Già mi figuro quel piccolo angelo saltellare da una pozzanghera all'altra e a correre libero, e per la prima volta spensierato. Inserire questo aspetto è stata un'ottima scelta, complimenti!
Ora devono solo incontrarsi, ed io sono impaziante di leggere come avverrà il loro incontro!! Quindi mi raccomando posta presto!!!

Ciao ciao <3

27/05/13, ore 11:23

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE QUESTA STORIA CI SIAMO CAPITI????? NON ABBANDONARMI!!! ..apparte tutto, ti prego, almeno dimmi se mello arriva sano e salvo dovunque stia cercando di andare ( non farlo morire!!) :D ennesima frasettabellina:Il bambino invece è crudelmente squarciato a metà ed ora condivide un posto speciale in ognuno dei due frammenti. Il taglio irregolare gli attraversa il viso gentile e gli lacera tutta la parte sinistra, tanto da sembrare un’orrenda cicatrice. byee a presto

27/05/13, ore 11:20

chefigata :D è troppo tutto bellissimo ---->farfuglia :D
Che cosa mi sta a significare ''tre mesi più tardi''?????? perchè???? cosa succede???? dimmelo. ora.
no, faccio prima e leggo :D oggi vado a bomba con le recensioni, mi sono affezionata alla storia :3 citerò un'altra frase che mi ha colpito:"..aveva percepito con chiarezza il fiato caldo della sorte sul collo, che soffiava un respiro opprimente di cambiamento." poor matt D: salvalo, ti prego, è troppo giovane x morire. E poi deve fare delle cose con mello ( pensala anche in senso pervertito.) sono fuori,,,,,,,mi piace! ciao bye <3

27/05/13, ore 11:12

ora prenderò a pugni i genitori di mello!!!! lui è così bello, come si fa a non amarlo? D: ..o ciao comunque :D mi è piaciuto molto il primo capitolo!!! continua eh???!!! bye <3

27/05/13, ore 10:58

Ma povero mattyyyyyyyyyy D: che sfigato xD ma presto si incontreranno..vero???? vero???? Mi piace troppo questa coppia..e mi piace molto come rendi la loro infanzia, ovviamente tragica. Forse un po troppo * continua a commuoversi :'( mettici qualcosa di felice ti pregoooo. ora continuerò nella mia lettura ciao bye!

27/05/13, ore 10:55

wow!!!! ma questa storia è così triste..e poi tu scrivi in un modo così dolcemente poetico *___* non so se piangere o complimentarmi con te :D mi piace da morire la frase finale di Mello.. ecco, te la cito:"Se solo qualcuno, per un istante, si fosse fermato a contemplare attentamente il suo sguardo, avrebbe visto gli occhi di un adulto intrappolati nel corpo di un bimbo biondo e pallido. E vi avrebbe letto dentro, senza troppa difficoltà, una tristezza indicibile." ma come fai?? è molto bella, costruita magnificamente <3 devo assolutamente continuare a leggere, e ovviamente a recensire!!! baciox

27/05/13, ore 07:21

ma che carino questo prologo :D mi ispira tanto..ma davvero vuoi scrivere tutta l'infanzia?? beh..buona fortuna :D continuerò a leggere sicuramente
tanti bacioni!

20/05/13, ore 00:27

Ho comiciato a leggere  sin dai primi capitoli e non posso fare almeno di recensire.
Almeno ora prima di dormire... ^-^
Innanzitutto mi complimento perchè il tuo stile è davvero impeccabile. Il modo in cui intrecci le parole è davvero sublime e poetico!!
Decidere di raccontare di Matt e Mello dalla nascita all'età adulta è senza dubbio una bella impresa.
Matt da piccolo è semplicemente adorabile!!! Immagino perfettamente i suoi occhi vispi ed allegri, la sua energia!! Mi ha intenerito particolarmente il fatto che si addormenti ovunque, perfino in corridoio!
Mello sfortunatamente non ha vissuto neanche un frammeto di felicità. Il fatto che immagini una famiglia che lo ami è un'evocazione del suo essere bambino: per quanto genio non può non provare simili sentimenti.
Mi ha colpito particolarmente la fine , quando il piccolo disilluso ha strappato la foto e hai inserito un chiaro riferimento alla sua cicatrice.
In verità mi chiedevo come Mihael avrebbe raggiunto la Wammy's House, ma non immaginavo che sarebbe scappato di sua iniziativa.
Comunque ribadisco ancora che è una bellissima storia!! Non ti abbattere per le poche recensione perchè anch'io non ne ricevo molte.
Spero che posterai presto. baci <3

28/04/13, ore 23:13

Hmm... ho 2 commenti:
1- Matt. Amore, me la presti la maglia a righe? Devo fare la cosplayer di te!
2-Mello. Mi dici il nome dei tuoi? *Con il Death Note in mano*
Il chap mi è piaciuto, ne aspetterò un altro, quei due sono troppo cuccioli!

16/04/13, ore 19:21

Oooh ...
POVERO MATTY! POVERO MELLO! Che cazzo di genitori potrebbero considerare inutile quell cosino biondo!?
Okay, recensisco seriamente, mi sono piaciuti troppo questi chappy!
A dopo!

14/04/13, ore 16:20

*Q*______________ baby Matt che fa il baby esploratore! Non so se è possibile, ma questo chap mi ha fatto amare ancora di più Mail! Quel cicciputtosissimo dolcettosissimo fuffolosissimo cosino rosso! Aww!
E poi ... povero Mihael! Lo voglio io Mello da neonato è.é i suoi genitori non sanno fare un c***o, io gli darei tanta cioccolata *sbava pensando a Mihael da bambino*
Okay, avrai capito che le mie recensioni diventano serie solo dopo ^^"
Allora, mi dispiace tanto ma per me è ... SI! DECISAMENTE SI! AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOO!!!!!!!!!
Sorry, scusa gli scleri e tutto il resto, ma Matt e Mello da piccoli (taaanto piccoli *^* ) mi fanno sclerare! Mi dispiace solo che oggi parto fno al 20 e non potrò leggere gli altri chappy in fretta come voglio ... ooooh ...
Vebbè, in compenso ...
P
R
F
R
I
T

14/04/13, ore 13:16

Konnichiwa mxm (ti posso chiamare così, no? ;D ) sono MK e divido l'acconut con la mia twin NR.
Ho letto solo ora questa storia e ... aww! Sono finita nel periodo "MattxMello" e non potevo non leggere questa storia. Che poi, io amo le missing moments.
Che dire, mi piace come scrivi, non ho trovato errori e Matt e Mello sono dolcettosi (che c'entra?!?)
Vebbè, la storia mi piace, spero che aggiornerai presto!