Three Stones
di Frytty

13/09/14, ore 01:56

È FANTASTICA!! ♥.♥ amo questa storia, e già non sopporto più Kristen. Falla cadere dalle scale, oppure visto che il bimbo è un maschietto, falle fare la doccia mentre cambia James, o fagli vomitare tutto addosso a lei!^,^ se le disgrazie arrivano dal pupo, non può neanche arrabbiarsi così tanto lei. Aspetterò con ansia la sua dipartita. XP ti prego, aggiorna, aggiorna, aggiorna!

17/11/13, ore 23:57

bon, pian piano sto rientrando nella mia routine e ho deciso di iniziare da qui, dalle origini.
questo capitolo è stato delicato, mi ha risvegliato dal torpore efppiano in cui ero entrata.
kristen, contro ogni pronostico, mi piace. mi sembra sincera e pare sia lì per dare davvero una mano. di sicuro sarà stata spinta dal senso di colpa, ma si percepisce che a robert vuole bene. mi azzardo quasi a dire che non prova altro per lui, anche se non ne sono sicuro, e questo per ora mi piace. mi piace la "positività" che porta con sé, penso che a robert possa fare bene.
il flashback è quello che mi ha colpita di più. se non ricordo male, è quello che tempisticamente si avvicina di più ai fatti narrati. 9 mesi prima al massimo, forse nemmeno.
e ho sentito sole più vicina, e mi ha fatto commuovere questa vicinanza ai fatti rispetto al loro incontro o alle altre fasi del loro rapporto.
è lacerante vedere la differenza tra un prima così ravvicinato e un dopo che nessuno si era augurato, aspettato o altro.
adoro come riesci a rendere vere le considerazioni di rob, nitide e disperate.
rapisce davvero, brava!

15/10/13, ore 21:38

Ehi:3 Ho scoperto questa fanfiction su Robert soltanto una settimana fa (più o meno). Mi ha incuriosto subito il fatto che lui fosse sposato, con un bambino. Come se stesse vivendo nel futuro, che poi non è cosa tanto improbabile ;)
Premettendo subito che io adoro Kristen (non uccidermi, please), ho gradito lo stesso il fatto che qui lei sia vista soltanto come un'amica, che tenta di insinuarsi suo malgrado nella vita dell' ex fidanzato. Perchè alla fine la tua è una visione più che ottima dal punto di vista di Rob. Quindi, va benissimo! Precisato questo, volevo dirti che adoro tutto di Solephine, il carattere, il nome, l'aspetto e sono felice che sia la moglie di un ragazzo fantastico come Robert!
Poi tu scrivi davvero bene e mi sembra di essere nella testa di Rob da quanto descrivi dettagliatamente le sue emozioni!  Anyway, spero vivamente che tu aggiorni presto e ti mando un abbraccio.
Con affetto, Rosalie.

04/10/13, ore 12:19

Hai trovato una bella scusa per rifilarci il "non accadrà nulla" tra Rob e Kriss.......e questa non te la perdono.......no......no!!!
Voglio proprio vedere che cosa combinerai.........e sappi che già non mi piacciono i pensieri di Rob su Kriss che da ora in poi chiamerò Gatta Morta visto che la fa =P

30/09/13, ore 15:01

Ciaooo!!!
Ho notato quando hai aggiornato la storia, ma, pur morendo dalla voglia di leggere il nuovo capitolo, non sono riuscita a farlo prima di stamattina e, come se non bastasse, non sono riuscita a lasciare una recensione grazie al tablet che non la salvava... un bell'inizio settimana come si deve, non ti pare? Vabbe... pensiamo al capitolo... sei perdonatissima grazie a questa meraviglia!!! :) :) :)
Io adoro Robert!!! È stupendo il personaggio che descrivi... così sensibile e dolce!! Kristen, secondo me, sta continuando a comportarsi bene, da amica... e, leggendo il flashback del passato di Solephine, beh, si spiega cosa ha spinto Rob a innamorarsi di lei, una ragazza splendida, la sua dolce metà.
Veramente un capitolo eccezionale, come tutti gli altri del resto.
Con la speranza di riuscire a mandare definitivamente questa misera recensione, ti auguro buon pomeriggio.

27/08/13, ore 23:52

ok, ce l'ho fatta. wow, quasi non ci credo.
in questo capitolo ho apprezzato ancora kristen e meno robert. capisco voler difendere il figlio e la figura da solephine, ma non si può appuntare qualcosa a kristen e al suo comportamento.
lei è lì per aiutarlo, per cercare di dare una mano - come tutti, del resto - quindi anche james rientra in ciò. anzi, sanno che è il punto su cui robert necessita di più aiuto.
mi trovo d'accordissimo con tom quando dice che lei improvvisa perchè non sa come muoversi e, quindi, gestire la situazione. ci mancherebbe altro!
certo, poi secondo me è ovvio cercare di piacere a un bambino. tutti tendono a diventare - o a cercare - i loro preferiti, perchè è una soddisfazione poter dire: ehi, preferisce me, mi cerca, mi vuole bene. ma è un discorso che viene dopo la necessità di dare una mano.
capisco il suo essere protettivo, ma non può essere rude senza dirle il perchè. capisco anche che non sia nel pieno delle sue facoltà mentali, ma la gente lo aiuta anche per questo.
i momenti con sole sono sempre dolcissimi, ma nonostante siano pieni di felicità, non posso fare a meno di leggerli con un velo di malinconia.
tu sei sempre più brava, e non scherzo!

27/08/13, ore 23:10

ok, ho dovuto rileggerlo ora perchè dopo quasi due mesi non mi ricordavo quello che avevo letto. faccio schifo.
non so perchè mi sono allontanata da efp, ma a volte è una fatica entrare e leggere. e poi le cose si accumulano, insieme alla vita vera, e mi ritrovo a dire: o leggo o abbandono. così sto recuperando tutto.
sarò un po' stringata, ma solo perchè sono curiosa di arrivare al capitolo successivo.
sole è una persona molto positiva ma con i piedi per terra... mi piace molto questo suo lato, è la persona che vedrei con robert. magari un po' "giovane" (non ragazzina, ma una giovane donna) fuori, e matura dentro.
poi cavoli, quando descrivi le sensazioni frustrate di rob a me sale l'angoscia. sono descritte benissimo e penso siano legittime e più che giustificabili.
il voler affrontare tutto da solo, non saper però cosa fare, non volere la compassione degli altri ma sapere che gli appoggi aiutano in un momento difficile. sono periodi in cui si è una contraddizione unica e non si sa davvero in cosa sperare, se non che tutto si sistemi, anche se non si sa come.
e poi c'è kristen che, è dura ammetterlo, in questo capitolo ho apprezzato particolarmente.
rob aveva bisogno di non sentirsi compatito e oggetto della pena altrui. lei l'ha scosso un po' dal suo torpore.
insomma, spero solo che la visita sia positiva ma non produttiva ai fini sentimentali.
non scrivo di entrambi perchè in caso parlo solo di kristen, robert è arrivato alla conclusione di essere sposato, padre e, soprattutto, felice, quindi per lui non mi preoccupo.
per lui!

01/08/13, ore 15:04

Tranquilla Mara......oggi è andata meglio la lettura.......forse anche perché Rob ci sta ripensando sulla sua presenza ahahahahahahah
Avevi ragione il flashback è molto bello e molto dolce........mhmmm mi sono molto incuriosita oggi leggendo il capitolo.....non ho la minima idea di dove andrai a parare o per meglio dire di quello che combineranno questi personaggi ..... Se ti dicono qualcosa fammi sapere =D
Sole deve essere fantastica.......chissà cosa le accadrà ?!?

29/07/13, ore 21:22

awww sospiro no a me piacciono i flashback XD scusa ma poi io me lo immagino Rob che mi gira per casa, ma me l'hanno detto che lei sia riuscita a scrivere ahahaha poi dopo due mesi che non si vedevano aiuto XD A parte ciò KS che prende in braccio il bambino con dolcezza, ti prego non ce la faccio a non ridere ahahaha chissà se sa cos'è la dolcezza ahaha scaricatrice di porto che non è altro XD Comunque a me non sta nemmeno così antipatica, però è proprio trash io adoravo le converse sotto i vestiti eleganti ma guardatela adesso come va in giro, proprio trash XD detto ciò adorato il capitolo, non invidio Rob perchè quando iniziano a piangere così non li spegni più anche se mi dicono che i maschi sono più gestibili, la mia esperienza con le femmine è stato tipo il suicidio XD ecco perchè figlie femmine non ne voglio XD
Non smettono finchè non la ripassi alla mamma che gli mette la tetta in bocca XD no perchè io facevo partire il carillon, dondolavo, la cambiavo canticchiavo e lei era già lì che mi guardava schifata pronta a urlarare come una iena, so rob non ti invidio XD
Comunque mi fa piacere sapere che non ci sarà niente tra lui e KS :)  bravissima like ever Mara un abbraccio

29/07/13, ore 18:00

Oh! Finalmente, spero di non risultare crudele nel pensarlo, sapendo che hai avuto tanti impegni che ti hanno tenuta lontana dallo scrivere...
Allora, (apro una parentesi) so perfettamente che Kristen non rientra nella tua categoria "Attrici preferite". A me onestamente piace, non odiarmi per questo, ti prego! Ognuno ha i suoi gusti ovviamente e perciò io non me la prenderei male se qualcuno non la lodasse. Mi piace la coppia Robsten, ma non la "rivedo" nelle storie che leggo su Robert. :) Quindi, sperando di avere il tuo consenso nel continuare a seguire la storia, io la leggo molto volentieri! :) :) :)
Andiamo alla storia, non ho altre parole da usare e probabilmente rischio anche di essere ripetitiva, ma, ahimé, ogni capitolo è perfettamente fantastico! (Se il termine non è grammaticalmente corretto, passamelo!).
Che altro dire? Prima di ritornare allo studio sfrenato, goditi questi giorni di relax!
Mi ritroverai sempre qui, ripetitiva ma felice di leggere questa meravigliosa storia!
Un bacione,

25/07/13, ore 13:33

Vorrei riuscire a caprine di più ma ancora sono in alto mare....
E faccio veramente fatica a leggere di Kristen.....non leggo ff dove c'è lei .....capisco che non puoi dirmi più di tanto sulla FF ma almeno puoi dirmi se la sua sarà una presenza costante?!?
Scusami ma m'innervosisco sul serio leggendo di lei è non riesco a commentare ne a goderti la lettura!!!

26/06/13, ore 21:02

Ho letto ieri prima di partire per la mia nottatina leggera.. uhm leggerissima i pazzi mi hanno appioppato una coppia dove lei classe 91 urlava come se la stessero squartando viva, e per punizione divina  per aver pensato una cosa simile oggi ho dei dolori mestruali agghiaccianti, roba davvero strong che non so più quanti antidolorifici ho preso ahah ma chissene dei cazzi miei, è un commento alla tua fanfiction vorrei capire perchè ho sproloquiato per conto mio mah XD
Detto ciò io adoro i flashback su loro due, perchè per Rob ci vorrebbe davvero una personcina solare e quindi li vedo un sacco bene insieme, mentre come dicevo nello spoiler KS dice cose serie solo nella tua ff, perchè nella realtà non credo ne sia capace XD
Ah e piccola precisazione niente canale della Manica per raggiungere Wight isle si va a Southampton o un altro porto li in zona che non ricordo e si fa circa un oretta di traghetto forse anche qualcosa meno, l'unico problema è che il traghetto ti porta a nord dell'isola e i posti che frequentava Rob tipo Ventnor oppure uno dei posti più caratteristici e cioè Shanklyn sono a sud quindi tocca prendere il treno e fare un bel viaggio XD un paio d'ore circa :)
Continua così un abbraccio

25/06/13, ore 19:04

Chi scrive lo sa che non è facile... ti capisco perfettamente, pur non essendo brava quanto te, anch'io scrivo e l'inspirazione si diverte a giocare con noi... lo so, però, quando si prende una pausa dal giocare a nascondino, ecco che spunta la meraviglia: i tuoi capitoli. :)
Meraviglioso, bellissimo! Rob eccezionale, d'altronde non potrebbe non essere così se si parla di lui, no? Tom è l'amico che dovremmo avere un pò tutti: sincero, simpaticissimo e altruista!
E adesso arriva anche Kristen. Spero che possano davvero aiutare Robert e il suo bambino, non sostituendo Sole, l'amore della sua vita, ma a rendergli quell'atroce agonia più "sopportabile".
Bravissima, Mara!
Al prossimo aggiornamento!

27/05/13, ore 23:41

la mia recensione farà schifo. l'ho letto una settimana fa circa e la mia memoria fa acqua da tutte le parti.
perdonami già in partenza.
mi piacciono le riflessioni di robert neo papà, che ritorna poi a essere a pezzi quando è davanti al corpo di sole... sono due lati della stessa persona molto importanti, le sfumature di ogni persona vera che incontriamo.
il fatto che durante la chiamata lui abbia ribadito con una certa fermezza che non l'ha chiamata per riappacificarsi è un bene, una cosa positiva. ma già il fatto che l'abbia chiamata non è un buon segno a mio avviso. non lo so, sono quelle cose di pancia a cui non sai dare una giustificazione... e sono le cose peggiori.
i flashback sono parti stupende. non solo perchè ci permettono di conoscere sole, che se no sarebbe una sconosciuta, ma perchè ci mostrano anche il loro rapporto. sono di una dolcezza disarmante.
sono comunque felice che sia riuscito a dormire dopo una settimana e che tom fosse lì con lui in modo da concedergli l riposo che merita.
mi piace questo clima compatto che hai creato intorno a robert, spero che possa aiutarlo ad andare avanti.
non so cosa aspettarmi da questa storia... sole si sveglierà solo alla fine o riusciremo a vederla vegeta un po' prima?
non so, però mi intriga!

22/05/13, ore 11:43

Si sveglierà?!?
Non lo so...ancora sono in alto mare in questa storia.....e sono curiosissima di sapere come si evolve...
Quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo
Jusy