My Guardian Angel
di Meereky02

16/09/04, ore 16:12

Xò! Due così carini (di pure splendidi...boni...meravigliosi... Nd Yuri ed Andrew) (tzé! Nd Lelli) sn sprecati x stare assieme...nn é ke me ne presteresti uno ongi tanto? (Sì, come no! Nd Yuri, Andrew e Meereky) (beh...io ci ho provato...Nd Lelli)

Phoenix
14/09/04, ore 15:51

Bella davvero!! Sn tr curiosa di vedere il seguito! Aggiorna presto! ^0^ KiSSeS!!

Riyu87
14/09/04, ore 15:50

Andrew? O___o
Yuri? o___O
tutti: ma che brava, adeso dicci, quanto fa due più due? -____-
non cominciamo a chiedere troppo neh? hai avuto un idea davvero originale!^_______^ ma dimmi...è vero che ci sarà spazio per una piccola, minuscola, insignificante giannixolivier?^^ eh? eh?...hem...devo imparare a dominarmi!^^
Complimenti, il capitolo mi è piaciuto, continua così e già che ci sei, se ami veramente la par condicio, commenta anche tu le mie ff!^^ (ops, pubblicità occulta!)bravissima!^____^

01/09/04, ore 14:42

Anke a me piace tanto qst fic!!!! Bravissima!

01/09/04, ore 12:42

Bella!!!! Grande Mee-chanuccia mia!!! Basciottoni enormi!!

Julia
31/08/04, ore 19:26

Gulp... OO
Povero Andrew-kun ç.ç come lo capisco... non è per niente bello non riuscire a dormire per il terrore che qualcosa venga e ti faccia del male... no, no, per niente. éè
Ribadisco anche questa volta che mi piace un casino questa ficcy , e poi - sarà una mia impressione forse - mi sembri migliorata un casino dall'ultima ficcy che hai pubblicato! ** In ogni caso aggiorna presto, sono molto curiosa! ^O^
Byez e baciotti =*

31/08/04, ore 17:50

Meer-chan!!! *__* Ti sei data alla creazione di un nuovo capolavoro, a quanto vedo!
Mi incuriosisce molto questa storia dei sogni, voglio proprio vedere chi è che continua a stressare il povero (Povero??? POVERO??? Ma se è ricco come zio Paperone! n.d. tutti)(Tonti! Non in quel senso! n.d. Julia), scontroso, Andrew! Perciò continua presto questa ficcy che a mio parere risulterà essere fantastica come tutte le altre che hai scritto!!! ^___-
Byez e baciotti =*

31/08/04, ore 14:53

Ma sciao bella!! Mi piace molto qst fic, anke se in verità nn ci ho capito molto...(sarà xké é l'inizio) (sarà xké sei troppo scema x capire...Nd Kai) Cmq, brava! Nn bedo l'ora di leggere il seguito...e poi c'é Andrew! ::sbav::

Lucrezia-Noin
31/08/04, ore 13:35

*___* bello il primo cap!Adoro Andrew è un vero peccato che compaia in così poke fics! ^___^ continuala :P

Riyu87
31/08/04, ore 12:52

Ciao! bella la tua fice poi hai usato dei personaggi originali, mi piace!

31/08/04, ore 11:35

Come sarà Olivier mentre fa la scena pietosa????? Aspetta, me lo sto immaginando.... O.O.... Lasciamo perdere! ^^"""""" Mi raccomando, continuala presto! Ciauz!