Dimenticarti? No, non credo.
di _S_Barker_

16/11/08, ore 21:48

grande!hai fatto benissimo a srivere questa fun fiction per dimostrare a tutti che jacob puo vivere beissimo anche senza quell' idiota di bella, è fantastico anche da solo

10/02/08, ore 15:51

Riflessione triste e amara, un Jacob ferito. Anche se sono certa che è il dolore a farlo parlare, perchè lui ci sarebbe sempre per Bella. Malgrado tutto.

05/11/07, ore 15:34

oddio...bellissima...povero jacob... :(

AliceCullen93
05/11/07, ore 13:42

Nuuuuuuuuuuu!! Jacob ha sempre detto che non gl'importava se bella nn lo amava...lo so, lo so, non tifo abbastanza per lui (anche se mi è sempre stato simpatico, io preferisco 100000000 volte edward)però lo capisco, ecco. bella gli vorrà sempre bene, e non è colpa sua se edward è quello che è! no dai, jacob non la deve lasciar sola se succede di nuovo che edward la lascia. a parte che non succederà. spero. Non è giusto!!! Okay, finita la crisi pro-bella (scusate ma l'astinenza dal libro mi sta facendo impazzire. voglio eclipse!!!)scrivi davvero molto molto bene, a parte una frase un po' contorta circa al centro della ff. complimenti! come vedi dalla mia tirata pazza, sei riuscita a coinvolgermi parecchio!!

04/11/07, ore 00:55

magari se ne fosse andato davvero! con eclipse la meyer lo ha metafricamente fatto fuori GRRR
Lory91

02/11/07, ore 22:40

Triste...tristissimo!!! ç________ç poverino Jacob...! pacchetto di fazzoletti sempre pronto al fianco, ormai finito...poverino Jacob... Spero che la Meyer non lo faccia andare via... senza offesa per la tua fic... xò è trittttttissssima!!!!!!! Boooohoooh!!! Sob Sob!! ç___ç Però molto molto bello come scrivi!!