TFW PERRINE'S KOKORO WENT BROKORO
di Kamizumi

26/08/17, ore 00:08

salve salve, premesso: adoro Mio alla follia e devo dire che non sono riuscita a "ritrovarla" in questa shot con spudorato happy ending, nel senso che mi sembra che tu abbia corso un po' troppo senza approfondire i sentimenti di entrambe e il carattere di Mio ne ha fatto le spese, ma in fondo almeno qui la povera Perrine merita un lieto fine; ho imparato ad apprezzare la quattrocchi aristocratica nella seconda serie, nella prima l'avrei presa a calci,cmq per la dolcezza del mal d'amore di Perrine, ti appioppo un bel verde, raccomandandoti di "moderare la velocità" nella narrazione in modo che risulti scorrevole ma non troppo veloce e i love Sakamoto-San! Spero di non averti offesa con i miei appunti, son peggio di Trude..

09/06/14, ore 15:03

Wela! Sono Kanade e sono felicissima che hai scritto una one-shot sul Maggiore Sakamoto. in realtà quelle due non le shippo, però la storia ha un suo fascino e mi è piaciuta molto. Anche se il finale l'ho trovato scontato, come dire... Mi è piaciuto. Spero di trovare un'altra storia su quest'anime fighissimo e se ti interessa stavo scrivendo una long con le protagoniste ed ora so dove pubblicarla! Grazie ancora e ciao!
Kanade