Favole Crudeli
di lawliet yagami

15/07/13, ore 20:18

Ciao!!!
Ma che tristezza T^T questo capitolo, mi veniva quasi da piangere.
Mi piace moltissimo come ha descritto la morte di Taka, e  le emozioni di Yuu.
Geniale l'idea di far entrare il fratello di Yuu.
Ciao alla Prossima!

19/06/13, ore 20:28

noo T___T Dai cosa ti ha fatto Takanori per meritarsi questo sopratutto che ti ho fatto io "prende foto di Takanori e piange" questo capitolo è quello che odio di più...non è scritto male anzi è scritto troppo bene....vai avanti voglio vedere quel Miyavi morto promettimelo che muore perché grazie a te avrò gli incubi per tutta la notte

19/06/13, ore 17:10

Ciao!!!!
Mi dispiace un pò per Taka, ma se fosse in qualche modo sopravissuto, forse sarebbe stato, un capitolo,
scontato, invece così da più mistero alla storia.
Sono anche curiosa come reagirà, Reita e Aoi, (anche perchè nei ultimi capitoli ho
rivalutato tanto, Aoi, ha conquistatio il mio cuore di lettrice *-*),

11/06/13, ore 17:30

sai appena Miyavi è apparso ho pensato che fosse solo un'altro strupatore...ma dopo mi hai fatto cambiare idea....e ora in questo capitolo me l'hai fatta cambiare di nuovo.....se Miyabi fa del male a Takanori io giuro che ti vengo a cercare...dopo aver ammazzato Miyavi ovviamente

11/06/13, ore 15:51

O.O
Questo capitolo mi ha lasciato senza parole, no aspetta avrei pensato a tutti, un sdoppiamento
di persona, un' altro personaggio, ma che Miyavi era legato in passato a Aoi, non ci avevo proprio pensatoO.O
Ma forse la cosa che mi ha più colpito è stato il fatto che Ruki versa in quelle condizioni per una ripicca
di Miyavi, e alla fine come dessert si trasforma nel l padre di Ruki.
Spero che Aoi arrivi a salvarlo.
Ciao alla Prossima!!!

27/05/13, ore 17:51

Ciao!!!
Spero che Reita riesca ad innamorsarsi veramente di Kai, e capisca che persona premurosa sia.
Per quanto non abbia amato il personaggio di Aoi (anche se l'ho molto rivalutato), spero che anche loro riescono ad
trovare pace e godersi il loro amore.
Mi ha incuriosito parecchio chi fosse l'altra entità oscura nascosta nel santuario. *-*

18/05/13, ore 18:00

Ciao!!!!
O.O capitolo a dir poco scioccante!!!!
Per tutto il capitolo si è respirato l'amore vero, con uccellini che cantavano!!!!
e alla fine.....ma povero Taka!!!!! T^T, ma per questo non ti odierò, perchè la,
storia mi piace tanto!!!!!
Ciao alla Prossima!!!!

P.S. gli anelli sono stupendi *-*

14/05/13, ore 14:17

Dolcissimo questo capitolo,*^*
mi è piaciuto un sacco sopratutto la parte finale. Aoi sto comiciando a rivalutarlo, poi in questo capitolo era dolcissimo,
quando Taka li fa presente che era venuto a trovarlo Reita, m'immaginano un Aoi furioso, invece era tutto miele!!!
Ok la finisco ^-^

11/05/13, ore 16:16

Ciao!!!
A me personalmente il capitolo mi è piaciuto.
Si comincia a capire qualcosa del passato di Aoi e Ruki e di questo rapporto tormentato tra di loro.
Mi lascia un dubbio (se si può dire così), se Miyavi vuole veramente aiutare Ruki o forse c'è sotto qualcosa.
Ciao!!! alla Prossiam!!!

07/05/13, ore 15:18

Ciao!!!
Per quando ho sempre deffinito Aoi un personaggio contorto,
 in questo capitolo, mi sono dovuta ricredere.
Sembra quasi che Aoi abbia quasi due personalità, nel senso: in questo capitolo è la persona più dolce del mondo,
che ha paura di confessare il proprio amore, in un' altro frangente di vita e totalmente divreso e si comporta da bastardo.
In questo capitolo mi hai fatto rivalutare Aoi è l'ho trovato molto dolce!!!!
Ciao alla Prossima!!!!!

02/05/13, ore 19:08

Ciao!!!
L'idea di fare entrare un nuovo personaggio "molto promiscuo",
da più originalità alla storia.
Ma bisogna vedere se Miyavi è come Aoi, o è veramente una persona che inizia ad provare un certo sentimento.
Forse è Ruki che viene "affascinato" dalle belle parole o da questi gesti (come una carezza o un bel complimento),
e s' illude di volerli bene (essendo che non ha mai ricevuto un gesto d'affetto).
Ciao alla Prossima!!!

02/05/13, ore 19:06

Ciao!!!
Finalmente si comincia a capire anche il carattere di Aoi molto contorto dal mio punto di vista.
Mi piace come hai  descritto questo rapporto " amore e botte", tra Aoi e
Ruki. Anche se per quando Ruki odi Aoi, lui tornerà sempre da lui, spero che Ruki riesca in qualche
modo a avvicinarsi a Reita.

02/05/13, ore 19:05

Ciao!!!
T^T ma povero Reita!!!!!  che per mille motivi arcani non riesce a stare con Ruki.
O.O Reita che passa dalla parte del nemico!!!! quando l'ho letto non ci potevo credere.
La dichiarazione di Kai è stata dolcissima!!!!

28/04/13, ore 18:36

ho letto tutti i capitoli,mi sono piaciuti tutti anche se ogni volta che li leggevo odiavo ogni volta di più Aoi ma in quest'ultimo capitolo almeno per me tu abbia messo una cesta di arance sul tavolo e ci abbia messo in mezzo un mandarino,nel senso che mi ha confuso questo capitolo,forse ero io che leggevo troppo in fretta ma mi è sembrato da passare dal Aoi più s***o di sempre a quello che in realtà non è st***o e vorrebbe cambiare...comunque questa storia mi piace continuala perchè inisieme ad molte altre la tua storia è una fra le migliori che ho letto

24/04/13, ore 15:30

Questa storia per quanto abbia  delle tematiche molto particolari, sta veramete prendendo una bella piega.
Ma povero Reita come si deve essere sentito quando ha visto l'ntesa tra Ruki e Uru-pon si sarà fatto un sacco di
trip mentali *-*.
Ora capisco da dove nasce questo rapporto morboso (se si può deffinire così),
 tra Aoi e Ruki, (che a parere mio l'hai descritto molto bene).