Blind love
di Stellina_chan

28/08/13, ore 23:16

Ahahahah questa è davvero simpatica!
Povero Mousse, immaginavo che non fosse Shampoo quella che era riuscito a bloccare, ma pensavo più ad Obaba che al vecchietto maniaco!
Certo, poverino, che figura una volta rinfoderati i suoi occhialoni, ma Happosai non ha reagito male in fondo, anzi, direi che non si è smentito affatto! :D
E alla fine, la stella cadente? :D
Epica!
Complimenti!

26/08/13, ore 02:27

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!
Avevo la tua storia nelle seguite, cercavo qualcosa di breve e...WOW! Mi hai fatta scompisciare dalle risate!
Come saprai, leggendomi, io adoro Mousse. Lo adoro TOTALMENTE, per cui mi ha fatto stra piacere leggere una flashfic su di lui, soprattutto perchè, avendola appunto aperta dalle seguite, non avevo riletto l'introduzione, e mi ha colta totalmente di sorpresa!
Dolcissima la dichiarazione a cuore aperto a Shampoo, peccato che lei non l'abbia sentita (anche se temo che la cinesina non avrebbe comunque apprezzato)...E poi happy...So solo io quanto lo amo!
Brava, mi hai strappato un sorriso! Un bacione, cara!

18/06/13, ore 11:35

Storia bellissima, come del resto lo sono tutte le tue storie, (almeno quelle che ho letto finora XD).
Povero Mousse... che è rovinato dalla sua miopia...
Brava! Continua così :)
Your friend, Chocolate_momo

18/05/13, ore 23:30

Bellissima, come sempre. Divertente la scena di Happosay, che oltre dalle famiglie Tendo e Saotome, viene scaraventato anche da Mousse per aria, però poverino quest'ultimno, che senza occhiali non vede niente, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/04/13, ore 00:36

Apprezzo molto il tuo modo di scrivere. L'inseguimento si "Shanpoo" nell'introduzione è ottimo.

Ma veniamo al clou della storia. La dichiarazione. Quel "di nuovo" in grassetto non solo ci informa della perdita degli occhiali per il bel cinesino ma che "di nuovo" si rivolge all'interlocutore sbagliato.
Il suo discorso, a tratti ironico a tratti serio e romantico l'ho trovato un po' troppo lungo. Ti prego prendi fiato. Capisco però che quando uno prende il coraggio a due mani non può più esitare e farselo scappare.

Tutti. Tutti mi sarei aspettata meno che "lui". Sei un genio. Non era la voce di Shanpoo, nè di una ragazza nè di una donna. Hai fatto un super climax. Ma il massimo è stato "sorridi ad Happy". Lì mi hai fatto piegare in due dalle risate. SPET-TA-CO-LA-RE!!!

Anche la conclusione è fatta bene.

Alla prossima Apple

15/04/13, ore 15:40

che carina! povero mousse, sempre preda degli equivoci a causa della sua miopia. Anch'io sono miope ma non sono in quelle condizioni! XD
brava come sempre!! :)

14/04/13, ore 21:57

Ahahahah ma povero Mousse! Mai una volta che ne azzeccasse una!!! Certo che io dopo aver capito che colui con cui stavo parlando era Happosai non mi sarei più ripresa dallo shock!!! E poi il vecchiaccio va a finire che lo pervertisce per bene!!! All'inizio pensavo fosse Obaba!! Ahahahahahah...k manicomio!!! Molto carina! Un bacione!! =)

14/04/13, ore 21:09

BELLISSIMO! povera paper... emmm volevo dire Mousse! era così dolce quando cercava di esprimere i suoi sentimenti per poi scoprire che era quel vecchiaccio pervertito. però forse è meglio così ;D una bacio dalla tua fan n° 1 Tati_chan :)

14/04/13, ore 02:35

Ah ah, troppo carina questa piccola storia! povero Mousse, non ne azzecca una... certo che è proprio cotto, non c'è niente da dire! che bel regalo che ha fatto quel vecchietto eh... ha proprio gusto! brava! :-)