Taste of Nightmare
di LovleySev394

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/01/15, ore 19:23

Carissimissimissimissima Lovely Questa non é UNA fanfiction Furt Questa é LA fanfiction Furt Questa storia da un senso ha questa coppia che pochissimi shippano....escludendo le fangirl accanite *si indica* 😂😂...che altro dire....sei stata brava e hai reso in pieno il concetto di Furt.... Capisco benissimo che non hai continuato per cause di forza maggiore....ma ti capisco....io continuo a piangere per Coryma vabbé....penso non interessi a nessuno.... Bravissima P.S O SANTISSIMA GAGA!!

06/01/15, ore 15:30

Oddio...sono morta al "aprire file diversi mentre entrava mio padre" giuro...mi fai sbellicare☺

23/07/14, ore 19:35

Ti prego it prego it prego continuala. Aspetto con ansia :))

01/11/13, ore 16:23

Ecchimeeeee n.n sono come sempre in ritardo ma l'importante è non aver mancato l'aggiornamento u.u allooora...quando ho letto la prima parte stavo per morire Ç_Ç pensavo fossero Kurt e Finn e stavo già per stappare lo spumante e tirare i coriandoli in aria u.u purtroppo Viola è cattiva e mi ha fatto uno scherzo T_T prrrr cattiva. Mi hai quasi fatto crepare n.n uffhhhh ora ci si mette pure Finn con le rivelazioni che naturalmente Viola non ha inserito nel capitolo e ci farà impazzire aspettando il nuovo aggiornamento per sapere come andrà a finire. Il capitolo è bellissimo as usual. Complimenti n.n ci si becca al prossimo capitolo! Ciauuuu c ya soon Viola <3

01/11/13, ore 14:22

Cavoli perché non l'avevo notata prima questa fiction, caspita quanto è bella, però cavoli i miei personaggi preferiti me li fate sempre soffrire da morire e poi ma in somma ti sembra il modo di interrompere proprio sul più bello voglio sapere cosa ha da dire Finn, di ascoltare la canzone e sapere a chi è dedicata quindi aggiorna presto ti supplico, in tanto anche se in ritardo ti metto tra i preferiti ciao ciao alla prossima.

01/11/13, ore 13:01

O SANTISSIMA GAGA se la scena Faberry all'inizio fosse stato come un'esame, bhe, non ho il minimo dubbio, SUPERATO, e alla grande anche ;3, comunque, aaah l'amicizia Qurt, Kurtuinn, insomma tra Kurt e Quinn mi piace tantissimo *^* e sono felice per Rachel e Quinn, anche se eemmh un pò malinconica? Per Kurt, Quinn lo tira su di morale, bhè almeno finchè non inizia la lezione al Glee Club, dove Quinn vede che Kurt è molto nervoso e ha paura che Finn non venga a lezione dopo quello che è successo tra loro, ma Finn non solo spunta all'improvviso, ma interrompe Kurt, e quì WOW, che si stava per esibire, dopo un pò di nervosismo, si scusa per l'interruzione di prima e dice di voler dedicare una canzone " a te", a parte il titolo della canzone di Jovanotti x3, penso ed ho come la sensazione che non stia guardando, quando solleva gli occhi alla seconda fila, Kurt, sò che ormai, aimè .a storia stA finendo, ma credo sia troppo semplice, quandi mi tengo i miei dubbi con contorno di tanta curiosità e aspetto con impazienza il prossimo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/10/13, ore 23:59

E come sempre io sono il solito ritardatario u.u uffhhh...sono proprio pessimo. Parliamo del capitolo vah che è meglio. Alloraaa: Intenso eh!? Proprio come avevo pensato dopo aver letto il capitolo scorso c'è stata la grande confessione. La bomba é scoppiata e purtroppo il nostro Finn non ha preso la notizia nel migliore dei modi u.u le parole che ha detto a Kurt erano orribili e fortunatamente Kurt ha reagito e si é fatto rispettare. Questa é una cosa che ho apprezzato veramente tanto. Sono stanco di leggere storie dove Kurt é sempre il ragazzino timido che subisce in silenzio, é giusto che anche lui abbia il rispetto che merita. Brava Viola, scelta azzeccata n.n del quasi bacio invece non mi stupisco...come ho detto nella recensione precedente Viola c'ha preso gusto a farci soffrire Ç_Ç sono triste, sappilo! Finiró in analisi per colpa tua ecco u.u la telefonata finale lascia veramente aperte molte possibilità e infatti sto cercando di immaginare cosa succederà quando Kurt dirà a Quinn cosa è successo u.u vaaabbeh per il momento non mi resta che salutare e aspettare il prossimo aggiornamento per vedere come va a finire. Ah quasi dimenticavo, dispiace anche a me che la fanfiction sia quasi arrivata alla fine, ma é anche vero che sono felice perché finalmente i nostri tesori avranno il loro meritato e tanto desiderato Happy ending *_* (perché succederà vero? +_+) Ciau guys, complimenti per il bellissimo capitolo Vió n.n alla prossiiimaaa

15/10/13, ore 21:46

O SANTISSIMA GAGA io depressa e no, non hai motivo per andare in galera, sei bravissima e scrivi benissimo, e poi O SANTA GAGA ci stava scappando il bacio Furt *^*, mannaggia a quel "QUASI" >.<, vabbè andiamoci per gradi, come al solito il capitolo è intenso, anche se i protagonisti solo per la maggior, ansi tutto il capitolo Finn e Kurt, mamma mia, come si sul dire "La quete prima della tempesta" in questo caso il silenzio che segue la rivelazione di Kurt, prima che Finn sbetti e lo accusi non solo di essersi inventato tutto, ma lo attacca con parole molto ehm brutte, e per non scrivere altro, non ci riuscirei >.<, WOW Kurt gli ha rifilato un pugno, non posso crederci, quando l'ho letto sono rimasta sconvolta, bravo Kurt finalmente ha scoperto la tigre assetata di coraggio che aveva dentro, ok, dopo la tempesta le cose si calmano, bhè almeno per un pò, quando Finn ha chiesto a Kurt una "prova" del fatto che la staria che ha raccontato è vera, mi sono chiesta "E ora che succede?" e Kurt si avvicina di slancio a Finn, quella che chiamano "distanza bacio", in qualche ff l'ho riscontrata questa definizione ;3, e ghi chiede schietto, che più non si può x3, di rispondergli che non vuole baciarlo, e proprio mentre Finn si avvicina, lo bacia...ed ecco che si stacca cominciando a dire a Kurt che non ha bisogno di lui, ecco quì la risposta di Kurt mi ha fatto venire gli occhi lucidi *ha pianto, ma non lo scrive mentre si soffia il naso con un fazzoletto e si asciuga gli occhi con un'altro*, "Devi credermi Finn! Tu potrai non aver bisogno di me ora, ma io ne ho di te, ti prego…”, mamma mia che finale, bhè finale proprio no, perchè Kurt telefona in lacrime e si ghiozzando, Quinn, ecco, si, questo è il finale, maaaamma mia tra il capitolo che non è proprio allegro e la notizia che la storia stà finendo, si lo so, ma tre, quattro, cinque o sei, sono sempre troppo pochi, mi sono affezzionata a questa storia, ma sopratutto a te, ti prego "dimmi" che ne stai scrivendo un'altra e anche se non è vero MENTI ♥ *^* ♥, ok, riprendo il controllo e penserò a ringraziarti per tutto il lavoro, bellissimo, fantastico, SPLENDIDO lavoro che stai facendo all'ultimo capitolo ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/10/13, ore 15:36

OMMIODDIO.
Questa era la mia reazione al finale xD
Ok, quel momento in cui Kurt dice a Finn che lo ama (anche se Finn è ubriaco) è stato bellissimo. Kurt finalmente ha rivelato a Finn dei sentimenti davvero profondi, avendo l'occasione giusta dato che Finn non lo poteva capire. Ma forse solo il fatto di dirglielo lo ha fatto sentire un po' meglio. Ma il fatto che non avesse capito lo faceva stare male, e ha voluto dirgli tutta la verità fino in fondo. Adesso sono curiosa di vedere come reagisce Finn! Magari è la volta buona che gli torna la memoria...
Comunque bravissima, come sempre :)
Mari

10/10/13, ore 21:28

Ta-daaannn eccomi qui n.n per prima cosa vorrei iniziare questa recensione col dire che anche io ho già il nodo alla gola per stasera. Renderà tutto più reale e doloroso. Dopo questa puntata diremo addio per sempre a Finn e questa cosa mi strazia veramente il cuore. Mi mancherà veramente tanto il suo personaggio. Era e rimarrà uno dei pilastri della serie. Cory <3 ci manca tantissimo. Non so nemmeno come farò a guardare la puntata senza star male dopo che sarà finita. Glee non sarà mai più lo stesst senza lui. Lasciamo perdere i discorsi tristi per il momento e passiamo a commentare il nuovo capitolo: Su Puck mi devo esprimere? XD lui e le sue uscite sono sempre spettacolari. Tanto amore per Puck <3 Su Rachel dico solo che sarebbe ora che la smettesse di correr dietro a Finn e si buttasse su Quinn che, povera ragazza, la sta aspettando a braccia aperte u.u (mi dispiace per Quinn XD) Kurt e Finn? ? semplicemente perfetti. Il ghepardo? Seriamente? XD Finn era veramente fuori come un balcone. Adorabilissimo *_* Confessioni a go-go eh? Finalmente Kurt ha detto tutto e si è liberato del peso che si portava dentro, peccato che Finn non se lo ricordi Ç_Ç Le cose peró anche se non proprio come Kurt se l'era immaginate, sembrano aver preso la piega giusta ed infatti Finn confessa a Kurt la sua attrazione nei sui confronti e finalmente ci sarà il discorso che aspettavamo con trepidazione *_* Ora...l'ho detto e lo ribadisco: Ehm, Viola (?) Se ci vuoi morti dillo e basta u.u così almeno ce ne facciamo una ragione...non puoi far finire il capitolo proprio in quel momento u.u uffahhh! NON.SI.FA. -_- ora sono triste, ecco...vabbeh la smetto di scrivere minch...cavolate e ti saluto vah n.n alla prossima con il nuovo capitolo. Ciauuuuu

10/10/13, ore 19:27

O SANTISSIMA GAGA mamma mia che casino, Confessioni, rivelazioni, segreti svelati, ci sarebbero tantissimi titoli da mettere a questo capitolo >.<, comunque, Rachel completamente andata spalmata su Quinn x3, Puck che gentilmente paragona i nostri pargoli, Finn e Kurt a due conigli che ci danno dentro x3, ma che dolce, poi abbiamo Finn che si crede un ghepardo x3 e infine un povero Kurt che sembra un carro attrezzi, dato che Finn non credo si molto leggero x3, ri-comunque, prima confessione, Kurt confessa a Finn il suo amore per lui e che stavano insieme, e che dulcisi infundo tutti i motivi per cui lo ama, ovviamente Finn essendo abbastanza, per non scrivere moooolto ubriaco, non capisce niente, vuoto totale, che in un certo senso è quello che sperava/credeva Kurt quando gli ha confessato tutto, ora andiamo alla rivelazione, che anche un pò la mia parte preferita, Finn chiede a Kurt come ha fatto a capire di essere gay e gli spiega le sensazioni che prova quando lo guarda e che al l'obbligo o verità avrebbe voluto continuare, ed ecco che come ciliegina sulla torna abbiamo Kurt che propone a Finn d'incontrarsi e che come frase d'inizio e per rompere il silenzio con "É tutta colpa mia", per poi proseguire nello svelare che è sempre stato innamorato di lui e che stavano insieme,O. SANTA. GAGA. WOW, ok non me l'aspettavo, ma ti adoro per il fatto che riesci sempre a sorprendermi, ok ora mettiamo da parte il capitolo per pochito, pochito e parliamo della puntata che aimè guarderò Venerdì, DOPO "Baciamo le mani" perchè guardandola prima rischierei di finire tutti i fazzolettini e tovaglioli che ci sono per casa, contando anche il fatto che ho la febbre e mi soffio il naso ogni minuto >.<, sono d'accordissimo con te, la parte del promo, dove Kurt stringe la giacca di Finn, sarà terribbile da vedere >.<, ma meglio ritornare al capitolo capitolo ;3, stranamente leggerero, rispetto a tutto quello che è successo, ed ho come l'impressione che nel prossimo dovrò preparare i fazolettini anche per questo >.<, *fa la faccia da finta arrabbiata e manda bacio al volo*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/10/13, ore 14:14

No, cioè, asdfghjkl :3 Ok abbandono il tumblrese e parlo in italiano xD Alloooora, premetto che leggere troppe storie rating rosso non. Fa. Bene. Però ammettiamolo, la mia faccia durante la prima e l'ultima parte può essere riassunta in *-* e naturalmente anche xD dai che magari dopo questo Finn recupera la memoria! O..no? :c Bellissimo capitolo, comunque <3 abbracci abbracciosi, The Bluerose (mari)

30/09/13, ore 23:01

Violaaaa che hai fattooo? O_O il mio amore Puck non può baciare Artie u.u per un Puckurter come me queste cose sono inaccettabili u.u ti perdono solo perché sei tu eh XD scherzi a parte, povero Kurt u.u prima lo fa eccitare e poi lo molla li con la castagna sul fuoco -.-" non si fa Finn. Cattivo! Poi che Santana, Puck e l'alcool siano un connubio altamente pericoloso è risaputo XD e io li adoro entrambi *_* La descrizione della festa è stata esilarante, tutto il gruppo ormai era senza freni e infatti si sono visti i risultati XD e in questo capitolo, come tu stessa hai precisato, c'è un pó di tutto! La scena di "Not the boy next door" l'ho vista ai tempi della messa in onda e ricordo che i pantaloni del signor Colfer erano moooltooo ispiratori XD comunque complimenti Viola n.n bel capitolo! Spero che tra Finn e Kurt da questo momento in poi ci siano degli sviluppi importanti u.u mi manca il "vecchio" Finn e i suoi modi impacciati di conquistare Kurt! Non mi resta che salutarti n.n byezzzz a presto

30/09/13, ore 15:03

O SANTISSIMA GAGA che capitolo *O*, mamma mia, la parte Faberry è stata molto carina e dolce *^*, ok allora Santana, Puck, alcool e casa a disposizione nella stessa frase fanno già presagire il peggio, ma non è niente rispetto a quello che è successo, ahahah Tina che urla contro le piante, Brittany che salta da poltrona a poltrona gridando di essere un'unicorno x3 mamma mia ahahah x3, e poi si arriva alla mia parte preferita in. assoluto. ;3, ma prima ahahah povero Artie, ansi poveri Artie e Puck, e di fatti tra vendetta e vendetta, Finn accetta il suo "compito" riuscendoci egregiamente ;3, ansi si eccita pure lui x3, il pensiero di Kurt alla fine apparte la situazione e il fatto che vorrebbe che Finn finisse quello che ha cominciato x3, capisco il fatto che lo rivuole con se *^*, ahahah si sono d'accordo "Not the boy next door" è illuminante, come i pantaloni o seconda pelle color oro che aveva Kurt *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/09/13, ore 16:38

Grazie. No davvero, grazie.
In questa giornata pre-esame al Conservatorio la cosa che poteva fermare la mia tremarella era un aggiornamento di Taste of Nightmare *-*
Modo insolito per iniziare una recensione, ma comunque vado avanti...
Fluff zuccheroso a livello carie, in questo capitolo, a quanto vedo! Finn è sempre in imbarazzo in compagnia di Kurt, ma meno del solito. E la tristezza malcelata di Kurt nei confronti di Finn resa benissimo! Forse perchè in questo momento lo capisco benissimo...no, non dovevo scriverlo.
Ma lo sai che "My heart will go on" è una delle mie canzoni preferite? L'ho anche cantata una volta in pubblico, ma..lasciamo stare, per ora xD
Speriamo che a Finn torni la memoria! Perchè gli torna, vero? No no, dai, meglio niente spoilers xD
Abbracci zuccherosi (da dove mi vengono fuori certe frasi?)
The Bluerose :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]