Il Re Leone-come tutto ebbe inizio (LIBRO III°)
di Miranh

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/19, ore 14:58

Ciao, Miranh! Lessi la tua storia ormai tanti anni fa, rimanendone affascinato per la trama avvincente e la bellezza del tuo stile. Continuo a sperare che prima o poi tornerai per dare a questo terzo libro il finale che merita, anche se ormai sono passati 3 anni dall'ultimo aggiornamento... La mia speranza rimane, tuttavia, viva! Spero tu abbia superato i momenti difficili. Un caro saluto, Lion

29/08/19, ore 03:25

Ciao, ho appena finito di leggere le tue tre storie su Ahadi e Uru... Sono stupende, scritte benissimo, emozionanti e anche divertenti. Spero davvero che riprenderai a pubblicare, la curiosità di sapere come continua la storia è troppa!

27/02/18, ore 20:30

Ciao! Non so se continuerai la storia un giorno (ma di sicuro ogni tanto controllerò), volevo comunque farti sapere che l'ho letta tutta d'un fiato: non riuscivo proprio a staccarmi! E l'ho trovata avvincente e con una trama pazzesca, se potessi la rileggerei continuamente!
Insomma niente, volevo farti i complimenti e se mai scriverai altro lo leggerò sicuramente.
Chiara

03/11/17, ore 14:49

TI PREGO CONTINUA LA STORIAAA, DEVO SAPERE COME VA A FINIRE, NON PUOI LASCIARMI COSIIII

14/05/17, ore 21:28

Miranh, mi sono creta l'accunt solo per scriverti. Ti prego devi continuare questa storia, mi ha preso tantissimo e quando ho visto che non lo continuavi da un anno è stato un colpo duro ahahah. Per favore mi piace davvero moltissimo, dopo aver letto tutti i libri in due giorni sono andata in astinenza, ti prego potresti almeno concludere la storia?
Davvero tanti complimenti per il tuo lavoro e un enorme grazie se la continuerai :)

08/08/16, ore 03:45

ciao, ho iniziato da poco questa serie e devo ammettere che mi è piaciuta tanto, spero che tu voglia continuarla

09/06/16, ore 21:06

Ciao! Scusami per il ritardo ma tra impegni scolastici e non, mi sono ricordato solo oggi di recensire Lol.
Inizio col dirti che la storia sta diventando sempre più bella e intrigante,
inoltre il discorso tra Ahadi e Mohatu mi ha davvero commosso, idem per Neera.
Detto questo ti saluto e...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo capitolo.

Ps.
Se ne hai voglia potresti passare a a leggere la mia storia? Mi farebbe molto piacere

03/07/15, ore 20:47

Ho seguito tutta la storia e ho letto tutti i libri. Questa storia mi piace davvero tanto e la tua scrittura è semplicemente magnifica! Spero che continui, sono troppo curiosa!

23/06/15, ore 01:11

Ciao.Ho letto questa storia dall'inizio ed'è veramente meravigliosa,niente da invidiare al film(considerando che il re leone è il film Disney che preferisco in assoluto)aggiorna appena possibile perché sono davvero curioso di vedere come va a finire.

02/05/15, ore 23:05

Bellissimo capitolo ma una cosa mi tormenta, sono solo io che penso a Mohatu e Kisa stiano bene insieme se sono solo io scusatemi :'D  *w*
cmq non capisco come tu possa essere così brava a scrivere... *^*  _^_  §§*_* §§
-tua come al solito fan ;) ^-^

02/05/15, ore 20:54

Bellissimo capitolo non vedo l'ora che Mohatu sappia la bella notizia e da quanto ho capito anche quella piccolina sorpresina dentro il corpo di Uru.. ^-^
*w*
_^_

02/05/15, ore 00:35

Qui ci voleva Blumar  dietro un albero...
Ps.bellissimo capitolo ^-^

01/05/15, ore 23:54

1.Odio Kamau
2.Ahadi pensa troppo agli altri
3. Cosa vuol dire "ENTRAMBI STAVANO GIà PRECIPITANDO GIù IN QUEGLI ABISSI DI MORTE...! T.T T-T T^T
-Tua fan morta di paura *^*

01/05/15, ore 19:18

noooooooooooooooooooooooooooooooooo Ahadiiiiii ti salverò ioo :'((
Purtroppo ho perso le chiavi del camion dei pompieri quindi stavolta cavatela da solo :'((
Questo capitolo mi ha fatto emozionare quando Uru... Non mi ci fate pensare :'((((((( uffi sto cavolo di incendio,la pioggia dov'è ?! Alle hawaii ?!dico io ..._-_ -_- _^_ *_*
-tua grande e commossa fan ti manda bacioni ^-^

04/04/15, ore 00:28

Fantasticaaaa!!!!
Quando continui?
Non vedo l'ora del parto di Uru (È diventata la mia preferita <3).

Ah,Mufasa. Io amo da morire Scar (Taka) e voglio conoscere a fondo la sua storia.
Continua mi raccomando!

FrancyFox