am i in love with u?
di belierauhl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/13, ore 16:06

Quanto è vero... viviamo in un mondo in cui sopravvivi
solo se hai dei sogni e riesci a vivere solo se provi a realizzarli.
Chi non ha dei sogni ? Solo gli stupidi realisti.
Capitolo bellissimo, davvero c:
Continua <3

26/04/13, ore 15:28

Davvero profonda e sentimentale la tua storia.Mi sono rispecchiata in questo primo capitolo più di quanto avrei immaginato.
Cavolo ci sai davvero fare con le parole,chissà se ti dicessi che secondo me sei una scrittrice,forse rideresti però sì secondo me lo sei,solo le scrittrici entrano nel cuore delle persone,fanno suscitare in loro emozioni e bé tu ci sei riuscita. :)

24/04/13, ore 20:21

Awwww,ma che carino Zayn <3
Che bello sono usciti insieme!!!
Che succedera',si scoprira solo al prossimo capitolo!!! (?).
HHAAHAHAHAHAHHAHA
Vabbe',continua presto
e volevo dirti solo di fare i capitoli un'po lunghi,
perche' mi e' dispiaciuto finirla dopo 2 secondi...
Vabbe',ciaooo e continua presto
xxx

24/04/13, ore 15:37

hey ciao , il capitolo è stupendo mi da l'aria da storia di un film va be lasciamo stare cosa gira nella mia testa e comunque continua ti prego <3 :)

23/04/13, ore 22:22

Awww *^* ma quanta tenerezza!!
Solo un piccolissimo appunto (tra l'altro divertente) :ma sono io il più grande cazzo.
Tra 'grande' e 'cazzo' ci andrebbe un virgola, sennò sembra un'altra cosa AHAHAHAHAHAHAHAH
Ma tranquilla, era l'unica imperfezione :)
Tutto il resto è stupendo, e devi aggiornare il più presto :D
Alla prossima <3

23/04/13, ore 21:17

Amo anche questo capitolo lalalalala... Ok non so che dire quindi, aggiorna presto, avvisami, amo la storia, anche se l'ho già detto! Ok mi levo dalle palle ahahah -Ali

23/04/13, ore 21:04

Che bello :) anche io come lei mi sarei sfogata con Zayn sul fatto degli amici, era ora di levarsi il sassolino dalla scarpa. Bello, continua presto!

23/04/13, ore 21:00

Dio e davvero la fine del mondoooooo aknsjdbskenebsmbdmznshdgdjhd continua al piu presto per favore *-*

23/04/13, ore 20:50

Bellissimo come gli altri due capitoli!Complimenti uu
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
"Viviamo in un mondo in cui sopravvivi solo se hai dei sogni, e riesci a vivere solo se provi a realizzarli." amo questa frase!

21/04/13, ore 23:07

eccomi finalmente, gofdognong.
mi piace troppo questo capitolo, anche se è corto.
non ho tempo, devo scappare sorry.
gud nait.
#asia.

21/04/13, ore 15:20

Oddio sei bravissima, mi piace molto come scrivi e adoro questo zayn sjfjfks ti prego continua presto djrjfe
Baci xx

20/04/13, ore 19:49

oddio stupendo malik il duro ASEYDRTG quando aggiorni devi assolutamente avvisarmi

18/04/13, ore 21:07

Davvero un'idea bellissima!! Complimenti.. *^*
scrivi veramente bene, sinceramente non me lo sarei mai aspettato! Davvero bravissima! C:
mi piace il diario, scrivi in modo chiaro e senza errori, in un italiano corretto e scorrevole!
veramente brava! ♥

Continua presto, non vedo l'ora di sapere come va a finire c':
baci
Chiara :) xx

17/04/13, ore 19:07

Zayn che esce sudato dallo spogliatoio :Q______________________________________________ (sbavare)
Allora mi piace da morire.
Come vado non sei passata, vabbeh!
Avvertimi quando continui ok?
Ciao
Magic_1D

17/04/13, ore 18:10

stupendooooooooooo aksdjskdjfhsjdjsjdfhdjfsjjddjdjd continua al più prestttttttoooo per favoreee alkjfksdjhaksjd devo sapere cosa succedeeee devo saperlooo lo devo sapere hahahaha vabeh ora la smetto *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]