Piccola Telepate
di irene862

Bellissimo capito e sopratutto bellissima storia, complimenti. L'idea è davvero bellissima.
non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che continuerai presto! :)

Baci, Denise xxx

Questa è una delle migliori fanfiction che ho mai letto qui e su tantissimi altri siti, non vedo l'ora che la continui, comunque avrei messo qualcosa in più tra Eric e Sookie

30/01/14, ore 15:34

Bellissimo continua così! ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !

13/10/13, ore 22:55

Cara Irene, spero tu riesca ad aggiornare la storia e che non ti faccia condizionaee troppo dal finale del ciclo di sookie. Personalmente non ho ancora letto l'ultmo libro della saga ma da qualche spoiler credo di conoscere il finale e trovo anche io chee è un finale poco sensato...Ma tu ora puoi dsre uba chance ai nostri eroi e in particolare ad Eric. Io introdurrei Sam e bill come personaggi che sara incontra x lavoro e con cui familiarizza quando eric cerca di mettre delle distanze tra loro per permettere alla sua amata di vivere una esisrenza umana normale...ovviamente quando si troverà di fronte a nuovi rivali e pretendenti eric capirà che non può lasciare che la sua amata sia di altri e sopratutto sente che è l'unico ad amarla sinceramente ed in grado di proteggerla. Bill potrebbe esseee introdotto come l9 è nella storia e nel telefim...inviato della regina per affascinare sedurre e portare alla corte la piccola telepate...ma solo ujlna sara ferita e sola può dar credito ad un bill Compton. ..che ne pensi?
Ti aspetto presto
Un saluto
Mirella

13/10/13, ore 12:19

Ciao :) Mi piace tantissimo questa fanfiction... ci sono rimasta un pò male non trovando il nuovo capitolo e vorrei darti il mio parere.. cioè secondo me dovresti continuare la storia andando avanti come hai fatto fin'ora.... non penso che ci sia bisogno di Bill (sarà che amo troppo la coppia Eric/Sookie) penso che aggiungendolo si distoglierebbe l'attenzione da i protagonisti e farebbe vedere Sara proprio come Sookie nella serie TV.. spero continuerai :) a presto Neko

08/09/13, ore 01:27

Più vado avanti e più mi piace. Sono troppo curiosa di sapere come continua e posso dirti che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Mi raccomando non smettere di scrivere.

01/09/13, ore 11:55

cara Irene
complimenti per la tua dolcissima e bellissima storia.
Apprezzo molto il tuo stile nello scrivere. Ti seguirò ancora a presto
Marielle

25/08/13, ore 02:46

Oddio, adoro la tua storia. Adoro il rapporto che si sta creando fra Sookie/Sara ed Eric. Cosa ne penserà Godric? Mi piace il modo in cui scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capirlo. *O*

30/07/13, ore 13:26

Ho letto tutti i capitoli che hai pubbliacato e onestamente devo dirtelo, sei bravissima.
non leggo tutte le ff pubblicate ma non appena ho letto la tua mi sono innamorata e trovo anche bellissimo il tuo modo di scrivere.
adoro il legame tra Eric e Godric e come i due si siano affezionati a Sara. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
Baci Bloody_s

20/06/13, ore 11:19

Oh, cielo, che cosa gli è passato per la testa adesso...
Un lavoro, chissà cosa troverà...
Uffa non vale mi lasci sempre col sapore amaro in bocca e con una voglia di sapere come si evolveranno i fatti...
Va beh, a presto,
Ramona! :)

13/06/13, ore 21:20

Cavolo, è molto più avvincente della storia originale!!!
Complimenti, senza dubbio hai un enorme talento che sai esprimere ad alti livelli. :)
Ed io, da oggi, sono ufficialmente diventata dipendete da questa fic e aspetterò pazientemente la mia prossima dose...
A presto,
Ramona!
P. S. Non aggiungo la storia alle preferite solo perchè non ho più spazio, maledizione >.<

08/06/13, ore 14:46

ciao!
adoro la storia,è scritta davvero bene e mi affascina tantissimo! non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo...sei davvero forte credo che hai appena trovato una tua fan :D
baci vahu-
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 02:47 pm)

02/05/13, ore 11:50

Ciao :) finalmente ci sono valide spiegazioni ai misteri :) capitolo bellissimo continua così aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!! un bacio mik :)

28/04/13, ore 20:31

Bellissimo capitolo complimenti!! continua così ho qualche domanda però!! di giorno chi si occupa di sara? e la sua istruzione?? spero di leggere il seguito molto presto un bacio mik :)

28/04/13, ore 19:45

Ciao :9 la storia mi affascina molto ed è scritta bene :) per ora il primo capitolo mi piace sono curiosa di leggere come continua visto questa trama davvero originale! continua così un bacio mik :)