giornata qualunque di una persona triste
di Storm_

23/04/13, ore 23:49

Il tuo fornitore personale di complimenti è tornato!!! :)
Ma sicuramente i complimenti sono più che meritati, come al solito il tuo modo di scrivere mi stupisce, come se le storie non fossero semplici frutti dell'immaginazione ma un unico grande progetto in cui ognuna si lega naturalmente con l'altra. Ogni frase lascia sempre qualcosa in sospeso che viene poi continuata nella successiva, ormai sembra di leggere storia di uno scrittore professionista! E poi il contenuto è sempre coinvolgente, si riesce sempre a immedesimarsi nel personaggio, come se guardando un'opera teatrale si capissero a pieno i sentimenti del personaggio (ma anche di quel poveraccio dell'attore). Direi che questa è la tua specialità: riesci a imprimere la tua empatia nelle parole.
Mi fa piacere tornare ogni tanto su EFP e poter leggere roba del genere. Dovrei ricominciare a passarci le giornate ma la dannata scuola mi ha fatto perdere l'abitudine.... Comunque sono felice che tu abbia scritto qualcosa di nuovo.

Bye!! (alla prossima ;)

15/04/13, ore 10:32

Ciaooo!!

Premetto che di solito non leggo ff del genere (sto più dalla parte dei manga ^_^) però è carina questa ff !!

Non è triste ma malinconica (o così l'ho vista io XD)

Però è bella nonn è impegnativa e corta ^_^

vado !!

Oh Yes *DEATH*