Credevo di odiarti pt3
di stringimijade

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
28/04/16, ore 19:39

Ehi é passato tantissimo tempo dall'ultima volta che hai aggiornato e si può dire che io abbia scoperto questa sorta di serie solo adesso, non puoi assolutamente lasciarmi senza un contino, quindi ti scongiuro se puoi e soprattutto se vuoi aggiorna che sono curiosissima di leggere ciò che avverrà....

10/05/15, ore 22:35

Come ti avevo detto la volta scorsa é veramente bellissima questa storia spero che aggiornerai presto . Anzi fammi sapere quando aggiorni che voglio leggere come finisce

07/04/15, ore 23:59

Ciao bella lo so che è tanto che non aggiorni ma quando lo fai contattami che ii ti seguiró sempre anche perché mi piace un sacco questa storia
Kiss <3
Luluvadi

25/10/14, ore 23:56

capitolo un po' troppo breve per i miei gusti, ma mi è piaciuto lo stesso
un bacione Alessia

07/10/14, ore 23:13

Inizio col dirti che faty è troppo paranoica aHhHahhaahahHa, ma noj potrebbe essere altrimenti visto che è il suo personaggio. La storia come sempre, è bellissima. Continua presto.

06/10/14, ore 22:10

Non sai da quanto tempo aspettavo questo momento😍😍 adoro questa storia❤️ Continua presto💕😘

05/10/14, ore 16:46

tiprego continua qst stroria...voglio sapere come finisce e poi nn ci puoi lasciare cosi ki sono qll xsn cn harry? ciao non vedo l'ora di leggere altri capitoli

05/10/14, ore 14:45

Sì sì sì sì!!!Ti prego mi dici quando aggiorni???

04/10/14, ore 13:39

Devi assolutamente continuare la storia, fallo al più presto!❤️

04/10/14, ore 12:57

Finalmente sei tornarnata non ci contavo più ahahah scherzo dai!
Però adesso ti tocca metterti in pari e anche in fretta 😉😁
Su su dai che adesso aspettiamo tutti a te, finalmente potremo leggere un altro fantastico capitolo e si spera molto presto 😘
A prestooo😘😘

03/10/14, ore 22:18

Io! Ho letto tutta la storia minimo sei volte aspettando un tuo aggiornamento. Aspettavo con ansia questo giorno ahhajahaha.

03/10/14, ore 21:39

inizia a scrivere della donna....
devi recuperare il tempo perso....

03/10/14, ore 19:40

Certo che ti seguo con molto piacere.. a me la storia piace tantissimo tant'è vero che l'ho messa nelle mie storie preferite.. mi dispiace tanto per i tuoi problemi sia familiari che scolastici spero che siano risolvibili!!! Aspetterò con ansia il nuovo capitolo baci baci a presto. Chloe

03/10/14, ore 19:28

O mio diooooo. Sei tornata😍😍😍. Ti prego aggiorna al più presto, mi manca la tua storia😔 ti pregoo🙏🙏

29/07/14, ore 23:57

Ma ciaoo!! Allora sai che sei una bravissima scrittrice, bellissima, simpaticissima, bellissima ti amo tanto okay, basta fare la leccaculo �😂 Continua ti prego, ho letto tutte e tre le parti oggi è sono rimasta leggermente delusa vedendo che hai pubblicato questo capitolo quasi un anno fa! Hai detto che aggiornavi a 15 recensioni è già sono quasi quaranta e passa. Quind, ho continui o ti stupro (no, non è vero), ti faccio morire, ti resuscito(?), ti prendo a sprangate, ti faccio morire, ti resuscito, ti faccio diventare uomo e insieme alle altre lettrici ti rapiniamo e ti uccido. (P.s e una minaccia) adios ♡ ♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]