Non riuscirò a vederlo prima di morire.
di serelily

17/12/14, ore 22:23

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Poi mi spieghi perché non ho mai recensito questa drabble. Ok che è storica e su personaggi che non conosco, ma ti ho recensito tutto, mi chiedo come mai questa l'abbia saltata.
E' molto triste questa drabble, perché Pausania vorrebbe rivedere il suo amato prima di morire, ma purtroppo la sorte non glielo permette e morirà da solo, murato vivo in un tempio, porello.

Inizio a capire perché hai scelto storia da studiare, comunque XD

Buon Natale e a presto.

Baci.
SNeppy.

14/04/13, ore 17:57

Che triste...

visto che è così triste ti metto la scena più lacrimosa che io abbia mai visto da bambino e che tutt'oggi mi fa scoppiare a piangere.
comunque non vedo l'ora che arrivi il 23 aprile XD
In bocca al lupo!

(Recensione modificata il 17/11/2013 - 10:47 pm)

14/04/13, ore 17:40

Leggendo queste storie, imparo sempre qualcosa di nuovo :)
I personaggio trattati sono a me sconosciuti, visto che a scuola facciamo storia solo in modo molto
  superficiale, e per questo mi sono andata a leggere la loro storia su Wiki ( se non ci fosse non so che fare...)
Comunque è davvero carina, anche se la sorte di Pausania è davvero tragica ...
Alla prossima ..
Giulia

14/04/13, ore 17:10

ahhaha! nooo, murato vivo! già all'epoca erano piuttosto creativi in fatto di sentenze di morte... a dire il vero mi ricordo poco di pausania e temistocle (vaghe reminescenze del liceo) però comunque l'ho trovata carina questa drabble, pur nella sua tragicità...
un bacione!
lady1990

14/04/13, ore 16:08

Mi ci voleva proprio un bell'Angst nella pausa studio!
Ormai, a furia di sentirti parlare di tutti questi personaggi greci, mi sono appassionata.
La storia di Pausania e quella di Alcibiade, sono quelle che preferisco maggiormente (anche se ovviamente non ne conosco tantissime, quindi è anche sbagliato forse, fare troppi commenti) xD
E' una drabble molto semplice e carina, che secondo me si adatta bene alla situazione che il personaggio sta vivendo, dato che spesso, in punto di morte, si pensa ai propri cari, alle persone a cui teniamo di più al mondo.
Come sempre i miei complimenti, continua così!
Un abbraccio,
Nadia.