E' finita, Selene.
di _Sebba

24/08/13, ore 19:00

Fare una recensione negativa mi è praticamentente impossibile. Mi è piaciuta davvero molto, devo ammetterlo.
Hai descritto benissimo lo stato d'animo del ragazzo..  Ed è, forse per questo, che la storia mi piace così tanto.

Complimenti, quindi.
E alla prossima.

21/06/13, ore 12:35

Ciao,la tua ff è davvero fantastica!Cioè,gli stati d'animo del protagonista,del cose che dice..sono cose che purtroppo molte persone pensano quando hanno una grande delusione d'amore.L'horror unito al romantico per me è sublime!Certo non che tutti i depressi amorosi pensano all'omiciodio,ma ci vanno vicino ahah.A parte gli scherzi,mi sono immedesimata molto nella donna,nel senso riuscivo a percepire quello stato d'ansia che l'ha assalita non appena ha visto il suo ex ragazzo con il coltello.Bhe,non ho granchè da dire quindi ti ripeto per la trecentesima volta che è davvero una storia bellissima!Complimenti.Un bacio
-Roryy-

15/06/13, ore 21:03

Stupenda *---* Mi piace come FF c: Io sono una fanatica dell'horror (vado a periodi) e quasta FF mi è piaciuta davvero tanto c: Complimenti! Mi sa che ne leggerò altre delle tue c:

25/04/13, ore 22:29

Eccomi qua ^^
Bello anche questo capitolo, peccato che sia già finito :(
Hai descritto benissimo lo stato d'animo del pazzo, la sua rabbia ed il suo rancore che non
scompaiono nonostante la tanto attesa vendetta.
Non avrà mai pace, si è sentito quasi onnipotente davanti alla paura di Selene ma era solo
un'illusione.
Anche se breve ho davvero apprezzato la storia, che non deve essere necessariamente lunga
per essere godibile ;)
Spero di leggere presto altre tue *schiva la cosa alle sue spalle*! ^o^

Virgi <3
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 10:30 pm)

24/04/13, ore 20:04

ciao :)

ho letto tutta la storia e devo dire che, anche se è davvero molto corta (meglio così), è fatta davvero bene, complimenti :D bella la "morale" finale, che lui pensava di sentirsi soddisfatto per la morte di lei e invece è ancora più frustrato :)

24/04/13, ore 17:36

Descriverlo come un ‘amore possessivo’ non mi sembra molto fattibile, dato che il suo comportamento sfiora il morboso.
Selene si rifà una vita, ma ovviamente questo ragazzo non è molto d’accordo. Due anni (Non erano cinque?) passati con lei, cercando di conoscerla, soddisfarla, e lei? Lei si fa un’altra vita, con un altro ragazzino.
Mi sarei aspettata un odio immenso anche verso questo ragazzino, ma stranamente non ha provato alcun sentimento se non rabbia, fatto abbastanza strano.. Non sono delusa, sono solo colpita.  Poi il fatto che non l’abbia voluta uccidere nel buio, è un fatto ancora più strano ma facilmente spiegabile.
Insomma, sono abbastanza colpita, anche se una frase mi ha fatto riflettere parecchio:
“Esalerai il tuo ultimo respiro accanto a me, accanto all’uomo che ti ama e che allo stesso
tempo ti odia con tutto se stesso”
Non so bene il motivo, ma, mi ha fatto riflettere su tutte le sfumature che potrebbe avere questo personaggio.
Possessivo. Maniaco. Morboso. Pazzo.
Pazzo, soprattutto perché ha dentro di se due sentimenti opposti tanto forti quanto distruttivi. Nessun essere ‘sano’ riesce a amare e a odiare contemporaneamente, è da folli.
Beh, come al solito mi dileguo.
Alla prossima,

Helias.

20/04/13, ore 16:18

Mmmmh qui si tratta di vero e proprio stalker... Oddio avevo un po' i brividi mentre leggevo
questo secondo capitolo, è scritto benissimo, al solito!
Hai fatto un' ottima introspezione psicologica del protagonista secondo me, scavando più a fondo nel rapporto
amore- odio per Selene, lui la sente ancora sua quindi vorrebbe essere intimamente al posto del suo nuovo
fidanzato, ma allo stesso tempo la vuole morta.
Forse è solo questione di possesso, chissà.
Aspetto il prossimo chap cara! ^_^

15/04/13, ore 15:00

Ciao Sebba! Io quando posso recensisco perchè, parlando da autrice ad autrice, ricevere qualche commentino
di tanto in tanto fa davvero piacere! XD
Tornando alla storia che dire, si preannuncia davvero molto forte... Sembra quasi l' antitesi della storia romantica.
Il ragazzo che impazzisce dal dolore del tradimento della persona amata e sogna di vendicarsi nel peggiore dei modi.
Tutti abbiamo provato chi più chi meno sofferenza alla fine di una relazione più o meno importante, magari sarà capitato pensare un qualcosa della serie "te la farò pagare brutto bastardo!"ma con questo non dico che i pensieri del protagonista siano condividibili, perchè tutto sommato stiamo parlando di una storia a sfondo horror.
Mi hai incuriosita anche stavolta devo dirlo, quindi andrò sicuramente a controllare come si evolve ^^

Virgi <3

14/04/13, ore 17:32

Beh dato che recensire è un obbligo, mi trovo in qualche modo ‘obbligata’ a farlo. Personalmente la storia mi interessa, sono curiosa di sapere come andrà a evolversi, quindi la metterò subito fra le ‘seguite’ , tenendo le dita incrociate per un veloce aggiornamento sperando di non consumarmi tutte le unghie per l’attesa.
Questo primo capitolo mi è sembrato più una lettera, dato il modo in cui il protagonista si riferisce alla ragazza e dato il modo in cui si è formato. Comunque è un capitolo carino, che si divora facilmente e abbastanza scorrevole.
L’attaccamento quasi morboso di questo ragazzo è fattibile, cinque buttati in una relazione dove la ragazza le ostentava un falso amore per poi tradirlo e fare sesso con un ragazzino, farebbero arrabbiare chiunque. Certo, un odio così profondo forse è un po’ esagerato, ma infondo stiamo parlando di una storia horror, non una storia romantica tutta bacini e bacetti.
Beh, penso di aver svolto il mio obbligo.
Alla prossima.
Hellias.