Don't stop believing.
di Italyrauhl

25/11/14, ore 13:50

Ciao la ff mi piace moltissimo sei veramente brava! ma per favore puoi spiegarmi come va a finire?!!!tti pregooooo!!! baci baci ciao! buttercream32

04/09/13, ore 14:07

O mio dio sto piangendo bellissima storia è la prima volta che ho pianto per una storia!

04/09/13, ore 13:59

Ok ti dico la verità mentre leggevo questo capitolo ascoltavo Halo di beyoncè e mi sn messa a piangere. Cresimi questa storia é veramente bella!!! :(

08/08/13, ore 20:01

Mi fai ribrezzo! Che storia di merda!
Hai rovinato tutto non ci posso credere!

16/07/13, ore 21:59

Amo sempre di più questa storia. Amo questo justin che hai creato e come si comporta. La storia ha molto mistero e questa cosa mi fa eccitare ed emozionare. Complimenti, complimenti davvero.

16/07/13, ore 21:48

Oh dio, i miei complimenti. Amo questo capitolo. All'inizio sembrava noioso ma poi leggendo questo capitolo mi sto innamorando della tua storia. Brava. Ti seguo la storia, i miei complimenti.

31/05/13, ore 20:28

Scusami, avevo promesso di non recensire mai una storia negativamente, ma volevo solo cercare di capire questa.. Lol
Vorrei che fosse positiva, ma te la faccio neutra.
Sto cercando di capire tutta la storia sin dall'inizio.. Insomma, all'inizio va bene e mi è piaciuta molto, ma poi da quando tutti e tre si sono innamorati di lei è diventata un casino..
Si incontrano e subito dicono di amarsi, Chaz la bacia così Justin lo picchia e finisce in ospedale.
E ancora loro due stanno insieme così senza che nessuno lo chieda all'altro, lei lo tradisce con questo e lui la picchia facendola finire in coma.. Intanto si viene a scoprire che quello che l'ha baciata conosce Justin, ma poi non si parla più di lui.
Lei si sveglia, ma poi Jason l'ammazza.
Il finale? Lei muore.
Non voglio essere cattiva, ma di questa storia non ci ho capito molto.. Insomma, io di storie incasinate ne ho lette e forse anche scritte, ma questa le batte tutte..
Questo capitolo, poi, è stata la goccia.. Mi ha lasciato davvero molto perplessa.
Insomma, perchè l'hai fatta morire? E poi, se vuoi farla morire, almeno spiega il motivo.
Perchè questo l'ha uccisa? E poi chi cazzo è? Insomma, hai solo detto che era il ragazzo della sua migliore amica e basta, non ha motivo di ucciderla.
E poi fa tutto un casino prima di ucciderla, piange, la spoglia, la fa soffrire e poi le spara..

Sorry, but no.

29/05/13, ore 23:07

NO VABBé come fai a farla finire così? Bho rovinare una storia con un finale di questo genere,poi non ho capito che intendi dire che Jason e Justin sono la stessa persona?

29/05/13, ore 22:26

se devo essere sincera ci sono rimasta di merda! hahaha ma poi leggendo le tue note sotto mi sono messa a ridere cazzo! hahaha no okei...apparte questo..avrei preferito che la continuassi almeno per un altro capitolo ma vabbeè...baci :)

28/05/13, ore 17:28

No no no no no no e no non puoi finire così! ddio continua subito! vgbjhk *-*

28/05/13, ore 16:29

Ti odio! mi hai fatta piangere come una stupida per tutto il capitolo. no, io ti amo, ti prego continua presto.

Baci Chiara

26/05/13, ore 16:08

Aaaaah è stupendo! Stavo per piangere omg continua prestissimo! fygujhk much love lol.

25/05/13, ore 15:38

NO!!!!!!!!!!! ti prego non interrompere questa FF, l'ho iniziata a leggere da poco, ma me ne sono innamorata subito, CONTINUALA!!!! c;

19/05/13, ore 20:44

NO!!questa ff mi piace continuala per favore,cmq metti due o tre capitoli della nuova ff e se in caso ci piace non so cosa farai ma continua questa ff ti preeeeeeegoooooooooo

10/05/13, ore 09:56

Oh mio dio è asdfghjkl però spero davvero che Gale non si metta tra Ilary e Justin, sono troppo carini loro due insieme! Mi riferisco a Jilary (Il e Jus sono un genio ho pure inventato il nome della coppia asdfghjkl) vabbe tu continua <3