Occhi tuffati in altri occhi.
di Nikkai

09/01/18, ore 14:56

Ho trovato questa drabble per caso e, appena ho terminato di leggerla, non ho resistito dal lasciare una recensione.
É stata bellissima, sublime oserei dire.
In sole cento parole hai ricostruito un mondo intero, intrinseco di amore, passione e anche dolore.
É incredibile di come tu sia riuscita a mostrare e a far provare tutto questo a lettore in cento parole esatte; questo è uno dei tanti motivi per cui ammiro tantissimo chi riesce a scrivere drabble o flash-fic.
Ti faccio nuovamente tantissimi complimenti per questo piccolo capolavoro, è stata una lettura estremamente piacevole!

Jill ~

02/10/14, ore 21:17

Ciao! Ho trovato per caso la tua fic e devo dire che è stata una fortuna :) Complimenti! Le parole sono poche ma molto intense, sai davvero come coinvolgere il lettore. Non ho altro da aggiungere (non so scrivere recensioni, pardon) perciò ti lascio... Un saluto e alla prossima!
Boccadoro

17/04/13, ore 19:39

Trovo interessante il modo con cui si riescano a descrivere una miriade di sentimenti con appena cento parole.
Ben fatto, veramente ben fatto ^o^
Mentre leggevo potevo percepire la passione, l'amore, e quel pizzico di dolore fisico, che rende però il tutto più bello, alla fine.
Si, veramente bella.
-Stardust

16/04/13, ore 12:35

Cento parole che hanno descritto alla perfezione un momento di passione, intenso e, almeno per quel che mi è arrivato, doloroso. Brava, davvero!