Una serie di miserabili vicende.
di Nitrogen

15/05/14, ore 10:34

Ciao ^^ rieccomi qui XD il secondo capitolo ripercorre ciò che è stato del precedente, e nel frattempo il tuo mondo si arricchisce di un nuovo personaggio, bizzarro quanto gli altri XD povero Naiser, però: sta vivendo un periodo difficile :( però questo non lo autorizza a fare il filo alle amiche che odiano il contatto fisico XD insomma, il capitolo (se non si è capito) mi è piaciuto ed è anche abbastanza divertente, quindi sono contento di aver letto, i capitoli brevi li adoro sempre, soprattutto quando sono concisi e intensi come questo :) alla prossima!

24/04/14, ore 09:45

Ciao! Ricordo questa challenge: ci avevo scritto su un crossover pieno di errori ortografici e adesso giace nei bassifondi del mio contatto di efp XD ma niente a che vedere invece coi personaggi originali che hai usato tu: la storia può anche sembrare normale all'inizio: un ragazzo che è stato picchiato e pensa alla ragazza che venera e che per inciso sembra davvero fantastica da guardare XD poi però scopre che suo fratello e lei hanno una relazione clandestina, quindi il prompt mi sembra abbastanza rispettato, riuscendo ad essere chiaro, scorrevole e abbastanza divertente ^^ quindi mi è piaciuto molto questo capitolo e di sicuro ne vedremo delle belle, anche perché so che gli altri prompt saranno altrettanto pazzi! ben fatto e alla prossima!

Carissima Nitrogen,
Sono finalmente qui per lasciarti un parere a questa nuova miserabile vicenda. Come tu sai l'aspettavo, ci tengo a leggerle e soprattutto a scoprire i nuovi personaggi.
Il plot ha un sentore di situazione maliziosa e ti ci sei buttata a capofitto in una maniera molto divertente. I personaggi mi sembrano ben sviluppati. Certo, forse Akira assomiglia leggermente a Naiser, per via del fattore ubriachezza, ma c'è quel dettaglio del QI che lo cambia totalmente, rendendolo davvero un bel tipo, intelligente e attraente. Hana, invece, l'hai messa un pochino da parte, ma immagino che con un altro tipo di plot scopriremo più su di lei, vero? Comunque a primo impatto mi sembra una ragazza stronzetta, eh? Ahah! Chissà!
A parte ciò, a me la fobia dei bottoni ha fatto ridere! Ahah! È un'idea geniale ed esilarante! Proprio non me l'aspettavo. Quindi penso che grazie a questo dettaglio la storia sia originale ed efficace. Mi è piaciuta molto! Che poi ho notato che ci hai infilato anche Seth(6)! Un intreccio sempre più complesso ed interessante. Io ti supporto, sono curiosa di saperne di più! ^^
Dunque, in quanto a succo storia sono soddisfatta e contenta! Brava!
Per quanto riguarda il testo devo dirti che a tratti mi pare impreciso. Penso di aver trovato degli errori tecnici sull'ambientazione... Per esempio, ad un certo punto dici "altro non era che una schifosa topaia al terzo piano di un appartamento malridotto." - è quell' "appartamento" che non mi convince. Che è una casa l'hai detto, e allora perché poi diventa un appartamento? Forse intendi quelle case a più piani. Ma non sono appartamenti. Gli appartamenti stanno nei condomini. Non so, spiegami tu XD
E poi una piccolezza riguardante l'atmosfera alla festa: sono tutti ubriachi e strafatti di roba pesante. Ok, c'è il delirio, ma il tuo mi pare esagerato. Che ne dici? È una mia impressione.
Poi ho trovato una ripetizione della parola "forte" qui: "La musica era forte, il fumo di sigarette e l’odore veramente forte di alcool invadevano le narici" - visto? Vedi tu.
Poi basta, credo. I complimenti te li faccio lo stesso, perché è stata una piacevolissima e scorrevole lettura ^^
Un saluto e al prossimo plot! :3

Nitrogen!
Non sai che sorpresa aver visto il nuovo aggiornamento in tempi così brevi!
Mi fa tanto piacere che tu abbia deciso di continuare questa challenge! Per me, merita.

Aaah... che bellezza. Anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio! Quanto gli altri si può dire.
I nomi di quei personaggi prendono vita e sono fantastici!
Anche Pride è un tipo interessante! Ahaha, sarà il nome, sarà il plot, ma secondo me era quello il suo destino:  un casanova a tutti gli effetti! XD
Questo capitolo mi ha fatto un sacco ridere! Sembrava la classica scena di un film, però con i tuoi personaggi e il tuo stile tutto cambia, davvero!
E poi mi è piaciuta tanto Rezwana!  Diciamo che rispetto agli altri capitoli, l'ho inquadrata meglio. Prima mi sembrava solo una ragazza frivola, la fiamma di Naiser, irraggiungibile. Adesso invece ha dimostrato dell'altro. Certo, fa un po' la preziosa, però almeno non si lascia abbindolare da un tipo come Pride! Ahaha!
Però per il momento, il mio preferito rimane Naiser, non chiedermi perché XD
Dicevo, mi ha fatto un sacco ridere la parte in cui arrivano all'improvviso le donnicciole! Ahahaha! Uno spasso!
Quindi direi che il plot è stato rappresentato alla perfezione! Brava!
E poi anche il testo è ben scritto.
Nelle note d'autore hai detto che non l'hai revisionato... caspita! Lo hai scritto di getto e basta? Complimenti!
Ci sono solo degli errori di battitura, ma per il resto è tutto praticamente perfetto, lo sai?
Tra l'altro, devo anche dirti, che da quando ho iniziato a leggerti ad ora, ho visto un certo miglioramento!
Quindi insomma, mille mila complimenti... ripeto!
Ora ti faccio vedere gli errori:
"Niente da fare, l mio amore" - il ;
"e farle notare la mia esistenza nella: «Rezwana!»" -  eh? nella cosa? XD
"Si fermò di colpo, allontana dosi di qualche passo" - allontanandosi, credo.
"«E l mio!»" - il ;
E poi c'è anche un "ragazza" a cui manca una z. Mi è sfuggito, ma prima l'ho visto.
Per il resto è veramente tutto meravigliosamente ben scritto, scorrevole ecc.
Guarda, l'ho appena riletto e mi piace ancora di più! Complimentissimi! Ne sono rimasta altrettanto entusiasta!
Attendo il prossimo plot! E ti ringrazio enormemente per la dedica *-* mi hai emozionato! Che carina!
Un saluto e alla prossima!

12/11/13, ore 22:27

Nitrogen!

Ah! Ma allora non è una raccolta! Che piacevole sorpresa! Sono contenta che i capitoli siano collegati l'uno all'altro!
Che tu ci creda o no, a me questa storia entusiasma un sacco!
Non so, saranno i nomi che mi elettrizzano particolarmente, o per il vario intrallazzo che accomuna i personaggi!
Oppure per il semplice motivo che mi sto affezionando a loro! Chissà!
Fatto sta che mi piace assai! Ripeto: peccato sia rimasta in sospeso! E se tu la riprendessi? *-*
Ma a parte questo mio desiderio, passiamo al capitolo!
Bellissimo! Secondo me hai utilizzato bene il plot! Per me è proprio così che sarebbe dovuta andare tra i tre!
Può sembrar banale! Ma, con la personalità dei tuoi personaggi tutto cambia!
Ti dirò che Naiser, mi fa tanta tenerezza! Poveretto, ogni tre per due è ubriaco!
E poi anche Seth mi è piaciuta parecchio! Che ragazza! Sembra che lei sia interessata a Naiser invece!
Ci sono un po' di triangoli in giro eh? Che figata! XD
Anche Zelo, devo dire, non mi dispiace... sembra il tipico fighetto, ma chissà che non dicesse il vero in quel momento! Ahahah! Che bello! Ormai ci sono dentro! E mi dispiacerebbe finirla qui! XD
E poi vabbè, al solito il tuo stile mi piace! Escludendo quei due o tre errori di battirura  - che tra poco ti farò presenti - è tutto ben scritto e scorrevole! Come prima però, ti devo ripetere di ricontrollare la punteggiatura, mi pare manchi qualcosa anche qui. Lo dico per te eh? Così magari perfezioni il tutto e qualcun'altro la legge e commenta! Secondo me, merita! Poi oh, son gusti personali!
Dicevo che ho trovato degli errori di battitura! Nulla di grave, quelli si possono correggere in meno di un minuto! Ecco:
"Con un calco ben assestato nello stomaco"  - penso sia "calcio" la parola.
"Nemmeno da ubriaca ti lascia avvicinare?" - penso sia "lasci" , no?
"Evitavo così sesso quelle attenzioni che" - penso sia "spesso"
  , ahaha!
Per il resto nulla da contestare credo. In caso lo vedrai tu stessa! Forse qualche tempo verbale distorto. Controlla.
Ma lascia stare gli errori, quello che conta alla fine è l'idea e la trama sviluppata! Che a me piace da matti!
Semmai vorrai continuare io sarò qui in attesa!
Sai cosa? La metto tra le seguite, non si sa mai!
Un saluto e alla prossima!

12/11/13, ore 21:43

Nitrogen!

Conosco questa challenge! Era piaciuta molto anche a me l'idea, infatti avevo intenzione di fare un esperimento con i personaggi di un  fandom, ma alla fine non ne ho fatto più nulla! XD
E quindi mi fa piacere aver beccato qualcuno che abbia provato a creare storielle!
Peccato che sia rimasta in sospeso! Secondo me avresti potuto tirar su una bella raccolta!
Questa, davvero, mi è piaciuta parecchio!
Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi! I nomi sono originalissimi e proprio belli.
Naiser, Rewana e Terrian. Se li hai inventati tu, sei un genio con molta creatività! Brava! XD
Comunque... L'assurdità della situazione raccontata mi ha fatto un sacco ridere! Ahaha!
Povero Naiser, ubriaco e ignaro fino alla fine, convinto di non ragionare con la testa e avere le allucinazioni!
E poi mi hanno fatto ridere le reazioni preoccupate degli altri due, ignari pure loro! XD
In generale è stato anche divertente leggere questa storia! Mi è piaciuto ogni singolo dettaglio! Dall'inizio alla fine!
Non so spiegarti, ne sono rimasta entusiata, ti basta sapere questo.
Adesso sono stra curiosa di sapere quali potrebbero essere gli altri abbinamenti! Anche gli altri nomi mi piacciono un sacco... e chissà le personalità! Ho visto che c'è un altra storiella, la leggerò subito! Eheh...
Per quanto riguarda il testo, io l'ho trovato ben scritto. Il tuo modo di scrivere continua a piacermi!
L'unico consiglio che mi sento di darti è di rileggere attentamente il testo, e magari riguardare la punteggiatura. Secondo me manca qualche virgola in giro. Poi fai tu, il testo è tuo!
Ah, e poi c'è questa frase che, secondo me, non torna. Te la mostro:
"...quella volta decisi di sbrigarmela da solo perché svegliarla a tarda notte e farla arrivare dall’altro lato della città sembrava eccessivo anche per un egoista come me." - ecco, io avrei messo "sarebbe sembrato eccessivo" ... perché hai scritto "decisi" prima. Che ne pensi? Decidi tu! Poi mi pare di non aver trovato alcun errore madornale. Non mi resta che farti i miei complimenti!  Al prossimo! Un saluto!

Ps. Ma perché nessuno a recensito? Bah...