Il Silenzio
di Orient_Express

29/03/14, ore 21:45

Salveee~
Hey, ma te sei un geniaccio!
Parto col dire che adoro le threesome e shippo taanto la EunSiHae (infatti anche io ci ho scritto una cosetta su ma credo che non la pubblicherò mai :3 *non c'interessa, vabbè*)
Anche se non riuscivo a capire bene le posizioni dei tre ragazzi, infatti ho dovuto rileggerla più volte, voglio dirti che mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere e le frasi senza punteggiatura~
E poi quel "...Donghae ci stava scopando entrambi" OMG sei un genio, hai creato una cosa sublime! Vsngkscn *^*

10/11/13, ore 15:02

ho paura che non venga un commento sensato ma ci proverò.
Allora Hyuk e Hae si vede che stanno insieme da molti anni, sono equilibrati, uno consce perfettamente i pensieri dell'altro, sa cosa vuole e come ottenere ciò che vuole, come trasmettergli piacere. Ma la routine li ha spinti ha provare qualcosa di diverso, all'inizio Siwon è un po' restio, ancora non capisce i gemiti di hae, perché deve capire come funzione, ma poi si amalgamano e trovano il loro equilibrio in tre, Hyuk non si vergogna può e si lascia andare, Hae si fa prendere totalmente dai gesti di Won e dalla bellezza del suo uomo, e Won si abita a loro e comunque segue i suoi ritmi.
Assolutamente mi piace , questo loro rapporto ma Hae e Hyuk è solo un po' di sprint nella coppia e per Won è un po' di coraggio, molto bella ^^
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 07:43 pm)

11/06/13, ore 22:59

è stupendaaa, mi emoziono è dir poco, molto ben fatta complimenti mi piace awwwok

06/05/13, ore 20:30

Tadaaan~ ho riletto la ff per lasciarti una recensione! (ho anche letto le recensioni che ti hanno lasciato e sono lunghissime ;A; sarò sintetica io lol)
Inizio dicendo che non seguo molto i Super Junior, non picchiarmi (?) ma a parte Siwon e Donghae non riesco a distinguere gli altri ahah vabbè quindi non so nemmeno come ho trovato questa ff ma poi ho visto che eri tu l'autrice (non sono una stalker lo giuro) allora mi sono decisa e ho letto, anche perché una ff rossa fa sempre bene lol
E devo aggiungere che questa threesome mi intrigava assai, ecco perché l'ho messa subito nelle preferite.
Ho letteralmente amato, oltre alla trama in sè, il modo in cui hai scritto, che non è stato affatto volgare. E' basata sul rapporto silenzio/urla e boh dhsdkjsakl mi è piaciuta davvero tanto anche perché non è stata banale!
Miao e alla prossima~~

02/05/13, ore 23:15

Salve, salvino!
Non ti sei ancora stancata di me? XD
Eccomi qui! Pronta per una nuova recensione.

Allora, partiamo dalle cose serie: la “scrittura cerebrale”. Mi dispiace deluderti, ma… Mi piace! =P
Trovo molto originale il tentativo di riprodurre le loro azioni non solo con le parole, ma anche attraverso l’impaginazione; mi è sembrato piuttosto chiaro e scorrevole. Ha aiutato soprattutto il fatto che hai creato molta suspense, inserendo richiami, ripetendo parole e componendo periodi molto lunghi. È come se si alternassero tanti climax: il ritmo è intenso, tiene sempre vigile il lettore e le frasi lunghe favoriscono l’immaginazione della scena.
Spero che non me ne voglia, ma ho notato che il carattere utilizzato per Hyukjae è piuttosto simile a quello di Doghae, perciò ho avuto un attimo di confusione. In realtà, ho avuto qualche piccola difficoltà solo all’inizio, perché poi è facile distinguere i due punti di vista: le emozioni e i loro pensieri sono molto diversi, la punteggiatura cambia e mentre per Doghae il paragrafo è sfalsato a destra, per Hyukjae il movimento è visibile a sinistra della pagina.

L’invito di Donghae mi ha fatto sorridere: è una di quelle frasi che avresti potuto pensare solo tu (in senso buono, ovviamente)! =)
L’entrata in scena di Siwon rivoluziona tutto: è solo un bel gioco, uno spingere appena più in là la frontiera del piacere, per un giorno soltanto, una pausa leggera nel ripetersi familiare e così intimo dei nostri incontri d’amore, una bella pausa in questa quotidianità calda e conosciuta, in questo nido, in cui ci muoviamo ad occhi chiusi, ci leggiamo come libri aperti, ci amiamo senza riserve, senza vergogne.
Toccaci, non è fastidioso, ma questi dieci centimetri quadrati di piacere privato non guardarli, ti prego, questi lasciali solo per noi, non guardarli guardami negli occhi guardami come io ti guardo guardami ti prego e poi Siwon mi guarda, all’improvviso alza lo sguardo, finalmente la trovo: la gravità.

Il pensiero di Doghae è forse la parte che mi ha colpito di più: per me, esprime il significato di questa one-shot. Siwon è lì per compiere insieme a loro una cosa piacevole e bella, ma senza scalfire l’amore che c’è tra Donghae e Hyukjae. All’inizio, Siwon provoca Hyukjae, la sua vera preda, attaccandolo indirettamente, ossia cercando di sedurre Donghae, che lo lascia fare. Poi, Hyukjae capitola e ho amato molto il passaggio in cui si lascia finalmente osservare e toccare anche da Siwon.

Mi piace molto che Siwon pensi all’infermiere che ha intravisto al tirocinio (è Ryeowook, vero?! E quindi scriverai una SiWook, vero?! –ne sono molto felice, si vede?- XD), perché rende la scena più realistica: partecipa, è lì con il corpo, ma allo stesso tempo non è lì con la mente e non è necessario che ci sia, perché gli altri due si completano da soli. E lo dimostra l’ultimo paragrafo, in cui Donghae si lascia andare ed è riempito dalle urla e poi dal silenzio di Hukjae.
Le urla di Hyukjae mi tolgono il fiato mentre urla senza pudore senza ritegno oltre il limite della decenza fino a coprire il cigolio metallico del letto, le urla finalmente scoppiano all’improvviso su quelle labbra che ora vorrei baciare che bacerò dopo aver fatto l’amore ti dirò che ti amo, le tue urla sono squarci sui miei timpani sono fuochi d’artificio sono acqua cascate di urla al mio orecchio mentre mi spingo dentro di te con una foga mai avuta prima tutto l’amore voglio riversartelo dentro lo senti? le sento le contrazioni convulse t’immobilizzi ti fermi mi fermo le contrazioni le sento lo sento.
Eccolo.
Il silenzio.

È musica, la senti? Io la sento. Non ho mai ascoltato qualcuno descrivere così un orgasmo e questa parola è del tutto riduttiva, per definire questo periodo. È così meraviglioso come solo la musica sa esserlo: non saprei come altro spiegarlo. È musica.

Grazie, perché è uno dei racconti più particolari che abbia mai letto.
Un bacione!
A presto, bye-bye!

15/04/13, ore 09:44

Ehmmm come dire...mi vergogno a dirlo....non conosco i super junior!! Cioè si, li conosco un po musicalmente parlando ma loro come membri non li conosco per niente (sono troppi >.< !!) quindi alla fine è come se avessi letto una fanfiction "nuova", nel senso senza sapere nulla dei personaggi e delle varie coppie all'interno del gruppo. Tu magari dirai "allora perche l'hai letta visto che non ti interessano i super junior" e ovviamente la risposta è che mi piacciono le tue storie, mi piace quello che scrivi e come lo scrivi quindi non potevo non leggerla :) E' davvero molto pornosa (è un complimento ahahaha) ma sempre senza risultare volgare e penso che non sia una cosa facile soprattutto quando si fa una cosa a tre :D Ultimamente pure a me è venuta la perversione delle cose a tre quindi se magari ti riviene voglia di scrivere sui nu est una bella JrxRenxMinhyun (soddisferesti il mio sogno erotico *__*). Ho notato che scrivi storie su tantissimi gruppi, non sei una di quelle che si fissa solo su una sezione in particolare,ho visto anche che hai postato una storia nella sezione tvxq ma ancora non l'ho letta, presto recupero!E' che me li sto "studiando" un po prima di leggerla! Piu o meno è un anno che sento k-pop quindi sono abbastanza indietro con i gruppi, con calma e pazienza sto recuperando :D Comunque come ti dico sempre hai un modo di scrivere unico, anche se non sapevo che l'avessi scritta tu l'avrei di sicuro riconosciuta la tua mano! Mi piace davvero un casino come scrivi anche se magari devo rileggere piu volte la frase per sapere chi sta parlando, a volte faccio un po di confusione con questo. Vabbe vado a studiarmi un po i tvxq :D XD

14/04/13, ore 22:59

So che potrei trovare milioni di modi diversi e decisamente più belli per cominciare questa recensione, questa mia prima recensione che ti lascio (ma tu capisci quanto sia più bello lasciartele a voce le recensioni e ragionarle e parlarne, in macchina, prima di dormire, nei vuoti di tempo che ci rimangono che... che senso ha venirtele a scrivere qui?), perché questo tuo ultimo capolavoro dovevo recensirlo, dovevo fissare su carta di miei pensieri, per cui eccomi qui.

So che potrei trovare milioni di modi diversi per cominciare questa recensione ma dire che questo è il migliore:

Siwon: messo ju pezzu legno.

E questo regionalismo mi è venuto in mente dalla fine. E così recensirò, partendo dalla fine. Mi piace l’andamento circolare di questa oneshot. Inizia con Donghae e Hyukjae che fanno sesso (come le PWP che piacciono a noi, quelle in medias res) e finisce con Donghae e Hyukjae che fanno sesso e poco importa che ci sia Siwon. Nonostante Donghae pensi a lui (ovviamente ti bastano tre righe, perfette, per farmi visualizzare la nudità di Siwon, e solo tu sei capace di farlo, sintetica e precisa), alla fine riesce solo a pensare a Hyukjae. Molto romantico e assolutamente perfetto il pezzo dopo aver fatto l’amore ti dirò che ti amo, e prima le urla e poi questa frase focalizzano la mia attenzione tutta sulla coppia originaria, sulla coppia in sé come all’inizio della fanfic.
Sai bene quanto mi piaccia la circolarità nei racconti e sono contenta di averla ritrovata anche qui.
Dato che ho parlato di circolarità, aggiungo altre caratteristiche stilistiche che mi sono piaciute molto. Per prima cosa l’idioletto dei personaggi; non troppo evidente come in 9095 ma comunque ben costruito e riconoscibile. Oserei definirlo un idioletto “stilistico” perché si riconoscono i personaggi non solo (banalmente) dal diverso font ma anche dalla diversa punteggiatura (la nostra carissima amica!). Hyukjae, ad esempio, pensa senza virgole. L’ho realizzato poco fa, mentre leggevo l’ultimo pezzo e poi ho scorso fino a in cima per vedere come erano le altre sue parti e a parte la prima -dove comunque le virgole danno il ritmo incalzante- da quando è arrivato Siwon lui pensa senza virgole. Pensa e il suo pensare è una cascata di di parole, è frenetico, è eccitato (è di certo quello che oggettivamente gode di più) e ho trovato assolutamente fantastico quest’aspetto.
Parlando di cascate, amo quando dici che i gemiti, i sospiri, le urla sono cascate che si spiegano all’orecchio o frasi analoghe; è particolare ed è a suo modo poetico.
Pensando invece ai parallelismi ho trovato ben costruito questo parallelismo/contrapposizione: il suo corpo magro viene scosso piano da queste spinte cadenzate e me le scarica addosso e Hyukjae è scosso da questa forza che non sembra avere alcuna intenzione di contrastare e che mi scarica dentro. Appena ho letto scarica dentro mi si è accesa la lampadina in testa e appena ritrovato l’altra frase ero tutta soddisfatta. Davvero molto, molto bello.
Come ti dicevo anche a voce, mi piace che sia palese il fatto che Donghae sappia tutto di Hyukjae mentre per Siwon Hyukjae è una scoperta. Siwon scopre la vena ingrossa del sesso di Hyukjae, scopre il suo sapore da uomo e scopre come si muove quando glielo prende in bocca. Donghae invece sa giù tutto. E questa sua consapevolezza è così romantica e allo stesso tempo così erotica da mettermi i brividi.
Mi è piaciuto molto anche il realismo “generale” che pervade tutta la storia. Il realismo sia nei particolari (nelle descrizioni, capiscimi! -in privato te li elenco per bene!) sia nella situazione generale. In particolare mi piace proprio come hai sviluppato questa threesome. L’hai resa assolutamente erotica, non squallida e poetica. Il fatto che per Donghae sia un bel gioco il fatto di “dividere” Hyukjae con Siwon (e di dividersi anche lui stesso), il fatto che all’inizio Hyukjae si sia imbarazzato da morire e che abbia solo voluto morire ma alla fine si è lasciato andare anche lui, anche se con difficoltà, e il fatto che Siwon all’inizio sia stato restio e non si sia ritrovato la solita erezione improvvisa. Insomma, tutto molto realistico dato che questi personaggi si conoscono praticamente da una vita. Ed è anche realistico il fatto che, con molta probabilità, questo bel gioco non si ripeterà mai più -anche perché spero che Siwon chiederà di uscire al quel giovane infermiere che vede tutti i giorni al tirocinio in ospedale (quando me la scrivi la SiWook?)-.
Un’altra cosa che mi ha particolarmente colpita è quella che mi sono appuntata come i quattro ritmi. Abbiamo: Siwon e Donghae si muovono con due ritmi diversi le mie urla anche non seguono il ritmo e Siwon che si tocca ad un ritmo tutto suo. Non puoi capire quanto questa cosa mi sia piaciuta. Alla mia eclatante scoperto ero tutta un sorriso (poi dimmi se l’avevi pensata di proposito oppure no!).

Bene, ora che ho fatto il grosso della recensione passo a citarti due frasi che mi sono piaciute ma che non rientravano nell’analisi generale che ho fatto fino ad ora.
Prima di tutto direi questa frase qui: Donghae ci sta scopando entrambi. A questo punto ero tipo... non lo so... il mio cervello credo che era una pappetta insignificante e senza senso! L’ho trovato così... così... (reticenza a go go!) così erotico e, non lo so, mi sono visualizzata così bene la scena che tipo ci sono rimasta qualche minuto a fissare lo schermo. Sarà l’idea di Siwon così maschio, così grosso, che è scopato da Dognahe che sembra ancora un ragazzino -tra l’altro, azzeccatissimo anche questo riferimento!- mi è piaciuta così tanto da, non lo so... non riesco a fare una frase decente ma tanto tu mi capisci anche se mugugno con lo spazzolino in bocca per cui sono certa che mi avrai capita!
Poi quest’altra frase: Hyukjae urla oltre il limite della decenza, urla e mi riempie le orecchie mi riempie il cervello, mi sazia di urla ero vuoto la tua voce ha innescato la miccia. La parte in grassetto in particolare è stata musica per le mie orecchie! Abababa...!! Ma da dove ti è uscita fuori? Cioè, lo so che c’avrai tipo ragionato venti minuti ma va beh... la mia domanda ricca d’enfasi ci sta bbene.

Quando ti ho rotto i cosiddetti chiedendoti una EunHae non pensavo davvero che me la avresti scritta (con tutto quello che ti ho commissionato!) e pensavo ancora di meno che avresti preso davvero in considerazione l’idea di threesome e invece...! Di certo non potevi inaugurare il tuo percorso di threesome (?) in un modo migliore di questo! Mi è piaciuta tantissimo, anche se è una scrittura celebrale!

E con questo, direi che ora posso anche smetterla (e devi ridarmi il peluce che t’ho tirato contro!).
Lo so che dovresti betarmi questa recensione ma non voglio fartela leggere in anteprima per cui te la sorbirai con tutti i miei errori!

Come principiante sei una scheggia, sono fiera di te!

Ti voglio bene!!
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 11:00 pm)