Horror Vacui. Natura obhorret a vacuo
di AlexEinfall

28/10/18, ore 20:02

Onestamente, ci ho capito poco o niente di questa storia. In parte perchè non avendo mai visto la serie avendola soltanto sentita nominare, mi è difficile capire il senso di questa storia. Ho trovato il linguaggio di questa storia un po' troppo filosofico e complesso. Credo che fosse un linguaggio un po'difficile da comprendere a meno che non si conosca la serie tv, i personaggi e le loro storie. Ho trovato che questa storia fosse di per sè stessa un po' selettiva. Non solo perchè parlava di personaggi e situazione di cui io so poco o niente. Proprio tutto il linguaggio mi ha reso davvero un po'ostica la lettura. In molti punti ho trovato difficile seguire la storia e capire cosa succedeva. Ad essere sincera avrei preferito un linguaggio più semplice e meno ampolloso. Da quello che ho capito Dean è innamorato di Castiel, che è un angelo caduto. Castiel deve andarsene e lasciare Dean perchè se rimane rischia con la sua forza di distruggere la razza umana. Peccato che tutto questo si perda in miglia di parole troppo cariche che appesantiscono solo la lettura.
Nitta