Amore e Magia
di Valeriagp

07/11/19, ore 13:15

Ecomi!!!
Ho letto anche io questa prima volta. Li amo e amo la storia principale da cui è tratta. L'unica cosa è che mi aspettavo un po più di lemon xd
Vabbè fa niente! Che dolce Merlin che piange ^_^ 😍😍
bello che Arthur gli ha detto che ora il suo posto è nel loro tempo presente!!

A prestoooo!!!

24/07/13, ore 15:33

Ehi, sono "Arlin :3" XD Questa ff è davvero efeoifjionieiuiegfg <3 Sul serio, è dolcissima, sensuale e profonda. Una piccola perla, insomma *^*
Avevo promesso a me stessa che sarei passata, se qualcuno avesse commentato il post u.u Ed eccomi qui :D
Bellissima storia comunque, bella davvero :3
Ti auguro un buon pomeriggio!! :D

-A.

28/06/13, ore 06:18

Complimenti, davvero. È erotica e al tempo stesso romanticissima. L'atmosfera che Merlin ha creato è magica e rende tutto più che perfetto! La adoro, complimenti davvero, l'ultima parte mi ha anche fatto conmuovere :')

16/04/13, ore 21:31

Questa è HOT ragazze! scherzi a parte! bella...davvero bella...la descrizione è giusta quindi stimola la fantasia e l'immaginazione che in questi casi è...direi una parte importante, però non indugia troppo nei particolari e questo rende il racconto appassionante e sensuale ma non volgare visto che ci troviamo nella sezione "bollino rosso". Hai descritto il rapporto sessuale che tutte vorrebbero (a chi non piacerebbe!) è romantico e dolce,sopratutto quando Merlino fa l'incantesimo per rievocare la camera di Arthur in Camelot. Davvero bello!
Baci A.

15/04/13, ore 22:35

Finalmente sono riuscita a leggerla, posso dire che mi son emozionata e commossa??? l'atmosfera che ha creato merlino  sia x quanto riguarda la stanza di artù al tempo di camelot,xkè è lì che tutto è iniziato x loro,e nn si è mai potuto manifestare x bene alla luce del giorno in questi anni, e poi lo scenario fuori con il temporale stesso discorso l'ho apprezzata molto, e infine  i loro sguardi che ancora una volta dicono tutto,più delle parole,infondo xloro è sempre stato così,dai loro sguardi si poteva capire tutto,più delle parole,mi piace che merlino nn si senta a disagio quando artù lo spoglia,ma il contrario e cioè sicuro di sè,e poi la parte in cui finalmente lo fanno è ben scritta e ben articolata ,brava Vale,è scorrevole e piacevole ^^ ,sei stata veramente brava! la cosa che ho amato? dopo il rapporto la lacrima di merlino, è stupendo,artù lo nota e gli chiede scusa xkè pensa di avergli fatto male,e merlino lo rincuora dicendogli che nn piange di dolore ma di gioia <3
e poi questa frase :

Ora posso dire anche io di sapere cos’è la felicità. Non desidero altro dalla vita che poter continuare a sentirmi tuo, e a sentire che tu sei mio. Ti amo, Merlin.”

“Anche io ti amo, Arthur.”
e qui sono morta Valeria sappilooo *-*!!!

il ti amo ci stà tutto,perchè dopo tutto quello che hanno passato,ora sono liberi di vivere il loro amore,senza nasconderlo a nessuno,e l'ultima cosa che mancava era proprio il TI AMO vero e poprio!!!artù l'ultima volta gliel ha detto camuffato in "thank you" ricordi vero??ora invece è senza nascondersi più,stesso discorso per merlino! ci sta anche che ora tornino alla normalità camelot era casa di artù,ora invece la casa in cui tornano evivranno è di questo secolo ed è di loro due,che potranno vivere assieme il loro tempo insieme <3, finalmente si erano ritrovati, ed erano diventati una cosa sola. Il destino che li vedeva come due facce della stessa medaglia si era infine avverato appieno. Valeria sei stata grande!!!!!!!!! ora spero ci siano altre scene hot ahhaha,soprattutto quella del bondage XD mi ispira molto :) artù legato e merlino in azione ;) un abbraccioooo

(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:46 pm)

15/04/13, ore 18:11

che emozione commentare questa appendice della fanfic.. e' vero che puo' essere letta anche come storia a se stante.. ma non e' paragonabile l'emozione che puo' arrivare a chi segue la stori per intero. La vosa di far vivere la loro prima volta a Camelot e' geniale ... xche' e' assolutamente vero che si sarebbero dovuti amare moltissimo tempo prima ed e' stato come riappropriarsi del destino.. di tutto quello che non avevano avuto. Ho adorato quando hai detto che lo sguardo dj Merlin accendeva la passione di Artu' piu' di qualsiasi altra cosa... e' vero... perche' e' sempre stato cosi tra loro.. tutto un gioco di sottintesi... di sguardi che hanno sempre parlato e dichiarato amore anche sw nascosto. Mi entusiasma vedere come i ruoli tra loro si invertono spesso e come giocano con le loro posizioni ormai paritarie.. a dominare il rapporto e' come sempre Merlino, grande e potente, forte personalita' che adwsso non va piu' in contrasto con quella di Artu'. Bellissimo vederlo continuare a domjnare la loro relazione anche ora che sono coppia, ma bellissimo vederlo cedere il passo al suo amante nel sesso. Trovo che questa prima volta con Artu' domjnante ci sia stata tutta... che lui che domina sempre nella coppia si lasci invece dominare. In realta' questa coaa e' un po' soggettiva credo.. a me piace pensare ad Artu' che domjna Merljno nei loro amplessi.. non so perche' ma forse potro' ricredermi se la prossima volta mi offri una alternativa con jnversione di ruoli.. magari usando quel famoso giochetto delle mani legate e Merlin che usa la magia su un Artu' che si sottometre facilemente e consenziente come ci hai un po' annucniato. Bellissima e devo essere sincera un po' come la speravo. Brava Valeria scrivere l'amore di due uomini non e' semplice.. credo che molto merito sia di questa coppia che tutti amiamo e che sognamo... bacio

15/04/13, ore 12:55

Beh, che dire ... recensisco qui perchè alla fine è come se facesse parte del capitolo "Riuniti". Innanzi tutto la scena di sesso è molto bella e dolce. Finalmente quei due possono sfogare tutti i loro sentimenti e dimostrarsi quanto si amano. Ma devo dire che la parte che mi è piaciuta di più è stata quando si sono ritrovati e i dubbi di Merlin sulla sincerità dell'amico. Bello veramente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio a presto

15/04/13, ore 12:36

Purtroppo non ho letto la long principale, ma solo questa one-shot, quindi mi dispiace non riuscire ad afferrare pienamente tutti i riferimenti, ma magari recupererò! In ogni caso, mi è piaciuta molto. La narrazione è scorrevole, le descrizioni dettagliate quanto basta e la lemon molto ben riuscita. Ho adorato il fatto che per la loro prima volta Merlin abbia deciso di ricostruire le stanze di Arthur a Camelot, è stata una cosa molto toccante. E allo stesso modo è stato toccante il fattio che alla fine Arthur abbia detto che Camelot è stata la sua casa, ma adesso vivono in un'altra epoca, hanno una nuova casa ed è lì che vuole tornare. Direi che dimostra un certo amore per il passato ma senza rinnegare il presente, il che mi pare molto azzeccato. Guardano entrambi ancora a quello che è stato, ma ciò non significa che vi vogliano affogare: vogliono vivere il loro presente. Però è giusto che la loro prima "unione" avvenga a Camelot, il posto in cui tutto è iniziato e dove il loro vero rapporto non è mai riuscito ad emergere, dove Merlin non è riuscito a mostrarsi ad Arthur per quello che è, se non per brevi momenti che ci hanno spezzato il cuore.

L'unica cosa che ho apprezzato un po' meno è stato il modo di esprimersi di entrambi, che mi è sembrato un po' troppo romantico. Il rapporto tra Arthur e Merlin secondo me è caratterizzato dal loro dimostrarsi i sentimenti reciproci, nascondendoli dietro battute e punzecchiamenti, più che da continue dichiarazioni. Però non avendo letto la storia in cui si inserisce questa long potrei anche sbagliarmi e magari questo cambio di registro è giustificato.

In ogni caso, brava, mi è piaciuta :) grazie per averla condivisa.
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 12:42 pm)