Same Day, Same Time
di Kazuma

23/10/13, ore 21:42

Ehilà!
Che dire, anche qui.. Bella, scorrevole, simpatica. All'inizio sembrava divertente, poi il finale invece è tristissimo xD
Angst everywhere, comunque, a me l'angst piace, e questa tua storia mi è piaciuta abbastanza, più dell'alta!

15/04/13, ore 16:14

Sarà la quinta volta che inizio a battere i tasti e spero di non cancellare tutto anche questa volta, in effetti lasciarti una recensione in questo momento mi è difficile, però te la meriti. La meriti decisamente.
Meno male che non era granchè e che non ti convinceva, è veramente bella, tristissima ma bella, che ha per contesto un posto che mi piace molto, tra l'altro.
Ho letto tutto d'un fiato, riga dopo riga, per poi fermarmi di botto dopo l'ultimo punto, mi aspettavo il finale tragico, ma sicuramente non mi aspettavo la rivelazione sull'inesistenza di Sam, quella mi ha veramente lasciata spiazzata e ha reso ancora più dolorosa la vicenda di Robby, che in un momento ha visto svanire anche il suo ultimo e unico punto di riferimento.
Anche la descrizione della perdita di Eddie, nonostante la mia limitazione nota come paura dei cani, è stata una scena bella carica di tristezza, che mi ha toccata parecchio.
Bravo, veramente (e questa volta niente recensione sbagliata).
E un'ultima cosa: è valsa la pena di aspettare :)
Cristina