Where Rainbows End
di Stella94

27/08/13, ore 18:39

Ciao, tesoro! Eccomi qui!

Sono contenta che tu abbia aggiornato, attendevo con ansia un nuovo capitolo, però l'importante è che adesso stai un po' meglio, ok? Non importa per il ritardo, sappiamo aspettare con pazienza <3

Ma veniamo a noi!
Ho tirato un sospiro di sollievo quando Damien è stato trovato da Eric, nonostante a Damien non piaccia molto come persona. Ero preoccupatissima per lui, come ti avevo scritto nella recensione allo scorso capitolo. Povero cucciolo!
Rose che va in chiesa solo per sentire Peter cantare è la dolcezza *^*
Damien ovviamente non è caduto... sappiamo tutti cosa è successo. Povero ;__________; Non se lo merita!
Vanno tutti da Taki [ovviamente ho riconosciuto subito il nome ;-)] *_____________*
E' vero che Peter fa da Cupido, come avevi scritto qualche capitolo fa... :3 ne sono contenta!
Non vedo l'ora che tra Rose e Damien sbocci l'ammmmmmmmore hihi <3
Ho gli occhi a cuoricino, sappilo!

Ottimo capitolo, come sempre :D

A presto, darling!

Tua, Marti

27/08/13, ore 17:23

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaa *__________*
Questoo capitolo è bellissimoooo :)
Complimentiiiiiiii <3
E' un po' triste ma è pieno di cose interessanti!
Povero Damien che è costretto a sopportare :(
Mi dispiace troppo per lui <3
E' cosi cucciolo!Meno male che ha incontrato il padre di Peter <3
Mi sta simpatico solo perchè lo ha aiutato! Cioè ansi solo perchè gli ha dato un passaggio e l'ha portato a casa!
MI e' piaciuta molto la parte dove lui pensa alla sorella. Ha un cuore grande come l'universo <3
Non mi aspettavo che anche lui stesse in Chiesa sai???
Poteva dire a Rose quello che gli aveva combinato quello stupido di Will
E' odioso non ci posso fare nulla grrrrr lo prenderei a schiaffi!
Will ha detto a Rose solo una marea di  cazzate!
Spero che Damien gli confessa tutta la verità al più presto <3
Sono adorabiliiii, io li amo! Ma amo sopratutto Damienn <3_____<3
E' perfetto come ragazzo hihihi
Comunque non ti preoccupare per il ritardo :) Aspetto con ansia il prossimo capito :)
Deviii continuarlaa e come questa storia :)
Baciii baciiiiii stellinaaaaaaaaaaaaaaa <3

Charlotte94 ^___^

27/08/13, ore 15:34

Ooooohhh eccola :P
A parer mio questo è un po' un capitolo di transizione ..o sbaglio?Comunque spero che Damien dirà qualcosa a Rose riguardo a Will così capirà un po' di che pasta è fatto il suo ragazzo ..è un po' durina eh Rose,ma si sà quando abbiamo una cotta,abbiamo il prosciutto begli occhi purtroppo!
Che dolce Peter,me lo mangerei tutto *-* con le sue fossettine..carinoo! :P
Ora vedremo cosa succederà,speriamo in bene!
Grazie epr aver aggiornato,continua così e riprenditi mi raccomando! :P
P.s non vedo l'ora che esca il film,anche se non sono una grande appassionata come te! <3
Un bacione!

20/08/13, ore 18:56

Ciao, tesoro! Eccomi qui, finalmente mi sono rimessa in pari, hai visto?
Scusa se ci ho messo tanto, ma a volte mi manca proprio il tempo materiale :/

Comunque adoro sempre di più questa storia e sono curiosissima di leggerne il seguito!
Peter è dolcissimo, è tenero ed è un amico fedele e caro per Damien. Sono sicura che sarà un ottimo cupido <3
Damien è evidentemente innamorato di Rose *______*
E anche Rose sembra aver cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Decisamente, aggiungerei.
Will è leggermente odioso, soprattutto quando scarica Damien in mezzo al temporale. Povero! Sono così in pena! Spero che non gli succeda niente di male, altrimenti Will lo ammazzo >.<
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!

Un abbraccio!

Tua, Marti

23/07/13, ore 19:59

ehiiiiiiii stellinaaaa :)
Bentornata :)
Bellissimissimoooo capitolo mamma miaaa!
Mi piace tantissimo la prima parte :)
E' molto significativa questa storia sai???
Mi piace tantissimo il modo in cui Damien guarda Rosee <3
E' propio un cucciolo si è innammorato di lei :)
Mi piace tantissimo il modo in cui Damien risponde a Will :)
Ahhhhh mamma mia l'ha ammutolitoo
Ci voleva propio :) E' una bellissima frase quella che hai messo :)
Mi ha colpitaaa tantissimoooo :)
Mi piace anche quando rose dice alla mamma il fatto che lui si prende cura della sorella e che è fantastico <3
Beh si Damien è propio una persona molto molto speciale <3
Merita davvero tanto secondo :)
Secondo me la persona che Rose merita è solo luiii <3
Sono fatti per stare insieme <3
Sono dolcissimi entrambiii ! Anche se lui poverino pensa di non avere assolutamente speranze <3
Per quanto riguarda la seconda parte beh liii mamma miaaa che dire odiooo con tutta me stessa will
E' davvero un pezzo di merdaaa , è insopportabile! Fa schifo come ragazzo non ha nulla di buono è molto vuoto dentro!
Sarà pure bello ma è senza cervello e cattivo quindi non vale a nulla!
Come si fa a lsciare un ragazzo cosi dolce e cosi cucciolo in mezzo alla strada al buio al gelo e lontano da casa??
Ma daiiiii senzaaa paroleeee
Gli ci vuoleee una bella lezione a questo willaccio brutto grrrrrrr
Mi piace sempre quello che dice Damien però :)
Tipo che rose merita di essere solo amata ecc <3 <3 <3
E' troppo dolcissimooooo <3
Complimentiii ancoraaaaa
Aspetto con ansia il prossimooo capitolo
Sei bravissima Stellaaa
E questa storia è più che fantastica <3
Molto significativa <3
Ora vado kiss kiss da

Charlotte94 <3

23/07/13, ore 19:33

Non ci posso credere ma che razza di...Ok William quando muore?Voglio saperlo perchè è un personaggio veramente odioso e maleducato e..*lista infinita di aggettivi per offenderlo*
Sono rimasta basita,lo ha lasciato lì da solo e adesso Damien?D: poverino l'hai reso così dolce e così romantico :) che anche Rose dev'essersi accorta di questo suo lato così tenero!
La mamma però un po' insistente eh infatti Rose ha fatto bene a interromperla <.<
Descrivi così bene i dettagli nei tuoi capitoli,talmente bene che nella scena del mangiare mi è venuta un po' di fame .. menomale tra poco vado a mangiare ahah
Se al prossimo capitolo Rose non dice qualcosa a Will di come si è comportato con Damien o almeno non lo denuncia mi arrabbio <.< *in senso metaforico ovvio :P*
Grazie per questi splendidi capitoli e rimettiti,

05/07/13, ore 15:59

Ciaoo :) Il capitolo è stupendo <3 non vedo l'ora di andare avanti, quindi aggiorna presto eh! :3 anche perché tutte le storie che sto seguendo sembrano morte... sarà il caldo xD comunque davvero, mi è piaciuto molto, soprattutto il fatto che la madre di Rose conoscesse Damien! Poveretto, almeno qualcosa. Ah, e odio profondamente Will. Così, giusto che lo sapessi.
Continua così! :)
Un abbraccio,
Jenn

01/07/13, ore 19:44

Ehiiiiii stellinaaaaa
E' meravigliosooo questo capitolo <3
Complimenti ho avuto la pelle d'oca mentre leggevo <3
Mi piace tantissimoooo :)
Sta fatto propio benissimo :) <3
Alla prima parte mi sono emozionata tantissimo
Mi piace troppo quello che pensa Damien di Peter <3
Mi piace tropo quello che hai scritto e come l'hai scritto <3
Non vuole illuderlo , lo vede solo come un amico <3
Ma questo ragazzo è un angelo <3
Poi è bellissima anche la seconda parte :)
Molto molto toccante quando lui incontra la mamma di rose e pensa quelle cose sulla mamma <3
Molto bello quando invece entra in camera di rose
Beh Rose finalmente sta iniziando a mettere la testa a posto :)
Mentre quel poverino gli faceva gli esercizi lei pensava a farsi tanti e tanti pensierini su di lui :)
Ho notato che è stata molto attenta e che sicuramente riuscirà a prendere una A :)
Secondo me invece di risolvere le equazioni scriverà Damien , i suoi occhi , il suo viso , le sue labbra ecc
ahahahahhaha :)
Quel will è inutile che te lo dico lo odio propio
Dico io ma propio ora doveva arrivare??
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Che tipaccio! Chi si crede di essere io non lo so!
Toccante anche la frase che dice sul padre!
Povero cucciolo :-( <3
Il titolo pure è molto bellissimo :)
Complimentissimiiii davveroooooo
Sei fantastica come sempreee
Ora vado aspetto con ansia il prossimo cap baci baci

Charlott94:)

01/07/13, ore 15:57

Peter innamorato di Damien, Damien innamorato di Rose, Rose innamorata di Will ma attratta da Damien, inoltre la mamma di Rose era amica di quella di Damien, il che richiama la strana telefonata che Emily ha ricevuto l'altra volta...ora non ci resta che vedere come si movimenterà la cena, non vedo l'ora. Damien poi che si mette in viaggio per riportare la felpa a Rose e le fa i compiti e lei che cerca di autoconvincersi di non provare niente verso di lui ma poi si ritrova ad usare la scusa delle ripetizioni, tutta la scena mi ha trsmesso una dolcezza indescrivibile. Damien poi è meraviglioso, perderei anch'io la testa per uno come lui ;) .
Capitolo stupendo e scritto sempre benissimo.
Un abbraccio

01/07/13, ore 15:24

Wow. Peter innamorato di Damien proprio non me l'aspettavo. E Damien innamorato di Rose? Fndbdj sono felicisssima di questa nuova scoperta. Damien rimarrà a cena dai Queen...aww non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Sono un po' preoccupata per il fatto che Will dovrà portarlo a casa, spero non gli succeda niente. Damien è stato davvero tenerissimo a riportare la felpa a Rose e...chissà magari lei avrà bisogno di altre 'ripetizioni':3
Hai scritto divinamente come sempre e sto cominciando ad adorare Damien, c'è! Che cariino:3
Poi, non posso credere che Rose abbia davvero rinunciato alla danza per quel maniaco del cavolo. E poi è attratta da Damien...non può davvero essere innamorata di Will, spero lo capisca presto.
Un abbraccio
Darleen

21/06/13, ore 14:45

"L’ho farà ancora, Rose. L’ho farà sempre." Verso la fine, è LO farà ancora, non l'ho! Perchè è pronome, giusto? Per il resto è stupenda e non vedo l'ora di andare avanti... :)

10/06/13, ore 21:04

Voglio che tu chiuda con Raphael. Che tu chiuda con tutto quello che a che fare con la danza.
AHAHAHAHA bella questa battuta mi è piaciuta davvero..
Mh guarda mi servirebbe a me un tipo di ragazzo così..quanto durerebbe con me?10 secondi? -.-
Ma vedrai che anche Rose gli risponderà per le rime dio mio o comunque andrà a denunciarlo..qualcosa!

Per la prima volta in tutta la sua vita, aveva sostituito l’immagine di Will con quella di un altro ragazzo.
Elaaaaaaaaa! lo sapevo :3 sta già cominciando a farsi i filmini mentali su di lui,grande lei!
E la mamma cosa nasconderà?D: Questo capitolo mi ha lasciato con troppe curiosità da sapere cavolo,troppe novità tutte insieme :D
Si ho recensito al contrario,ma l'ultima frase del capitolo mi ha lasciata di sasso ... Rose ha con sè un vero uomo -.- uno di quelli intelligenti e bravi ...s'è -.-
Aspetto il prossim capitolo ok?*-*
Un bacione!

10/06/13, ore 20:30

ehiiiiiii stellinaaaa :)
io trovo questo capitolo davvero molto stupendo <3
bravissimissimaaaaa <3
ormai non ho più parole per descrivere le tue storie <3
da come mi avevi detto nel mess non me lo aspettavo cosi questo capitolo
Mi ha colpito davvero tantissimo
Ci sono alcune parti che mi sono entrate propio dentro <3
E mi sono emozionata tantissimo <3
Mi piace tantissimo la parte di quando lei pensa che comuqnue lei e damien non sono niente nemmeno due amici <3
Mi piace tantissimo anche quando will la bacia la tocca ma lei pensa a damien <3
Eh eh eh è scattato l'amore :)
Lei non merita uno come will <3
Già lo sai io lo trovo solo un ragazzo insopportabile
Insomma tra loro non c'è nulla non mi emozionano
Mentre Damien e lei invece sono l'amore :) <3
Devono conoscersi scoprirsi <3
Per ora il fatto che hanno litigato è normale :)
Anche questo mi piace :) <3
Insomma l'amore non è bello se non è litigarello <3
Sono curiosa di sapere la mamma di rosie con chi stava parlando a telefono
Non so se già me ne hai parlato ma mi sa di no non ricordo una cosa cosi :)
Insomma anche la mamma nasconde un segreto
E quale???
Povera Rose ha tante cose da scoprire <3
E' una storia veramente molto misteriosa
Complimentiiiii dai sempre il meglio di te :)
Riesci sempre a farmi sognare con poco :)
Hai un potere davvero straordinario
Ora vado baci baci aggiorna presto

Charlotte94 <3

10/06/13, ore 18:58

Rieccomi!Il mistero della telefonata della mamma mi fa pensare a qualche parente che vanza pretese su Rose o ad un ex della mamma di cui magari Rose è figlia, o almeno questa è stata la prima idea che mi è venuta leggendo il capitolo. Will cambiato no non credo, passi la scenata di gelosia ma se ami veramente una personanon le chiedi di rinunciare alle sue pasioni e ai suoi sogni, anche perchè è Rose a rinunciare ma lui cosa fa in cambio per lei?In una relazione ci deve essere uno scambio dii solito. Quello che mi ha fatto pensare è che mentre Will baciava Rose lei pensava a Damien mi sa che qui gatta ci cova e che l'interesse iniziale non è più solo semplice curiosità per un mondo diverso dal proprio...capitolo eccezionale, si capiscono i dubbi di una ragazza innamorata ma confusa che non sa che fare...

05/06/13, ore 18:56

So che dovrei scrivere almeno 10 parole... Però è troppo perfetta, perciò non so proprio cosa scrivere :p mi hai incuriosito un sacco! Adesso vado avanti a leggere :)