Doubleness.
di _Gwen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/11/18, ore 07:42

IO. CONTINUERÒ. A. SEGUIRE. QUESTA. STORIA. ti giuro è bellissima e l'ho sempre adorata. Mi spiace che tu faccia fatica ad aggiornarla più spesso però è fatta molto bene. Non so nemmeno cosa dire però veramente è stupenda e scrivi benissimo.

02/05/18, ore 09:04

Bello!! però continuaaaa sto aspettando il seguito, anche se ci metti tantissimo hahaa:)

04/04/18, ore 22:59

La tua storia mi piace moltissimo,la sto leggendo tutta d'un fiato😱😱
Complimenti!

13/06/15, ore 00:41

per ora questa storia mi sta mandando fuori di testa... mi piace un sacco!!!!

01/05/15, ore 02:54

Wow...ho letto questa storia in un solo giorno ed è stupenda, inutile dirti di continuare, i personaggi li adoro di più come son ora, adoro il fatto che gwen sia allo stesso tempo aggressiva e vulnerabile verso Zayn 2...rende la storia più intrigante, inutile dire che amo Zayn 1 e Gwen assieme, e non vedo l'ora di scoprire tutta la verità su Zayn, mi raccomando continua così che stai andando bene :*

17/04/15, ore 11:50

Ho letto questa storia i meno di due giorni, continua per favore :))

06/04/15, ore 17:02

E veramente una bellissima FF anche il trailer é stupendo. All'inizio pensavo fosse un vampiro ahaha però poi mi sono sbagliata comunque bellissima e non vedo l'ora che continui.

22/03/15, ore 02:20

Ho letto la tua FF,tutta in un giorno solo e l'amo *-*. Seriamente devi continuare al più presto,non vedo l'ora di sapere tutta la storia,e a Gwen falla più aggressiva con Zayn 2°,e Zayn 1° è troppo buono e tenero non può lasciarla,li amo troppo insieme,sul serioooo,voglio il continuo al più prestooo!
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 02:22 am)

09/03/15, ore 20:58

A me piace taaaaaantissimo la tua storiella, e sclero come una dannata. Quindi continui. CAPITOO? BRAVA. BRAVISSSSIMA, LI SHIPPO TROPPO.

06/03/15, ore 22:09

Oddio, ho aspettato mesi che aggiornarsi, non sai quanto sono felice! Amo questa storia, mi fa ridere e incuriosire un sacco! Non vedo l'ora che aggiorni! Aidi♡

19/02/15, ore 18:15

Oddio il capitolo è Stupendisimoo! Meno male che hai aggiornato ormai credo che qui tutte le lettrici ti davano per dispersa ahaha :')  Amo questa storia mi piace un casino e poi la Finezza di Gwen è...qualcosa di unico Ahahha oddio nn riesco a smettere di ridere, comunque spero che tu aggiunga presto il prossimo capitolo nn vedo l'ora di leggerlo e senza offesa ma spero di nn aspettare un eternità cm per questo capitolo (almeno a me è sembrata un eternità il periodo in cui nn aggiornavi poi bho) perché cm ho già detto AMO la tua storia e Amo il tuo modo di scrivere perciò nn abbandonare questa storia, fallo per tutte noi che la adoriamo okay?♡ Vabbé ora vado e spero di leggere presto il prossimo capitolo, bacii♡

18/02/15, ore 23:17

Okay, io non so dove andrà a finire questa mia recensione. Anyway ho aspettato tantissimo che aggiornassi. E a quanto pare ho fatto bene a non togliere questa storia da quelle seguite \w/ Bravissima aww adoro questa storia il capitolo é stupendo *--* ✌

13/02/15, ore 17:55

Finalmente hai aggiornato!! Non puoi sapere quanto ho aspettato questo momento :',)
Il capitolo è stupendo,non vedo l'ora di leggere il prossimo

12/02/15, ore 18:13

Aaaaaah io amo questa storia sono stata in ansia per tutto il tempo che non hai aggiornato pensando che non la continuassi piu. Menomale che mi sbagliavo! Non vedo l'ora di leggere il continuo un bacio! 😍

11/02/15, ore 23:35

Fiuuuuuuuuuuuuuuuuu (fai finta che sia un fischio) Oddio allora sei vivaaaaaaaaaa!!! Quando ho visto che hai aggiornato non potevo credere ai miei occhi!
Te devi capire che io adoro questa storia, e ti prego continuaaaa, continua per me perché io sono Genoveffa Giuseppina, Giuseppina è il secondo nome eh! Comunque tornando al capitolo è bellissimo, sono curiosissima da cosa dirà Zayn, quindi ti prego non farmi aspettare tanto che se non lo scopro avrò mal di testa fino a quel momento, e tu non vuoi avere la tua lettrice Gen (abbreviativo di Genoveffa) sulla coscienza hahahahahah 😂😂.
Ok basta, ora la smetto vado a nanna 😴
ci leggiamo nel prossimo capitolo haha
baci.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]