Change my mind.
di Waterproof

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/10/16, ore 18:52

Volevo farti moltissimi complimenti per la Fan Fiction, mi è piaciuta davvero moltissimo, soprattutto per l'idea di base che comunque è originale nella sua normalità. Hai scritto e descritto davvero tutto molto bene, per questo mi è piaciuta tantissimo, davvero complimenti.

26/08/16, ore 19:59

ho letto questa storia in un pomeriggio,ti prende tantissimo e adoro le storie di questo tipo. Sapevo fin dall'inizio che si sarebbero amati quei due e niente, Harry alla fine lo ammette, ma mi dispiace sia finita così, speravo che so in un continuo dopo il ti amo o un sequel o cose così, ma tutto sommato ff stupenda davvero. Complimenti. <3 xx

11/11/15, ore 10:41

Oh mio Dio.
Questa è la migliore scena di sesso che io abbia letto in EFP.
Mi ha fatto venire i brividi, sei bravissima :')
Complimenti, un abbraccio!

02/07/15, ore 20:03

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Io me ne sono innamorata. Non ho parole per esprimermi. E' scrita benissimo,è scorrevole,è una storia avvincente. IO AMO QUESTA FAN FICTION. Dio,me ne sono innamorata.

20/06/15, ore 16:09

Ahahaha ma mi pareva ovvio che non dovessero andare d'accordo. Quando, da bambini si passa tanto tempo con un'altra persona dell'altro sesso va a finire, come in questo caso credo, che li si considera come un fratello. Questo comporta come la natura prevede che, anche se non si é fratelli biologici, si litighi. Dopo questa piccola parentesi, dico una cosa sulla storia e poi promesso sparisco!! Ahahah
L'inizio promette veramente bene e spero rimanga così :)
Alla prossima Ice_Bubble, un bacio

29/12/14, ore 13:10

Wow! Davvero bella questa ff!! Ce ne è voluto di tempo per Harry! Sono contentissima di come sia finita, ma mi dispiace un po che tu non abbia scritto il seguito, mi piacerebbe leggerlo!!
baci x

20/07/14, ore 18:50

ma scusa, non hai detto che si conoscevano dal liceo? com'è possibile allora che Sandy non sappia che sia lei la ragazza contro la quale sta bestemmiando?
Comunque a parte questo...sto adorando la tua storia.
Ogni capitolo mi intriga sempre di più.
Spero che la storia si evolverà presto e se devo essere sincera spero che Harry sia un ragazzaccio come in molte storie che ho precedentemente letto ma...mi fido di te e so che renderai giustizia al nostro caro Styles...
A presto.
Un bacio.
Diana
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 06:52 pm)

14/07/14, ore 16:50

Ciao questa fanfiction è stupenda l'ho letta in meno di una settimana spero tanto che continui, scrivi benissimo, per favore continua...
Fammi sapere con un messaggio se continui please!
Ciao xx

20/05/14, ore 20:10

Trovo che la storia sia una delle migliori mai scritte di tutto il fandom.
Non è fantastica solo la storia, ma anche lo stile ed il modo in cui è scritta.
È scorrevole e ti fa venire voglia di continuare a leggere, senza fermarti.
Senza tralasciare che la trama è stupenda e per niente scontata.
La storia è sicuramente, completamente e inevitabilmente perfetta.

09/04/14, ore 23:36

Non sono fan degli 1D anche se non mi dispiacciono, ma mi sono innamorata della tua storia. Scrivi benissimo e hai una mente aperta, alternatuva. Sei meravigliosa, davvero. Tutta, tutta la storia. Mi piace da morire. Ma.. che hai combinato? Mi sei caduta sul finale?! Hai creato un suspance pazzesco, giuro. MA IO VOGLIO IL SEEGUITOOOO!! Me lo prometti? Almeno un altro capitoletto o una one shot? Ti preeeego!

Ci conto, eh! ♥

23/02/14, ore 14:06

quando continui <3 amo questa storia *o* è stupenda continua please <3

02/02/14, ore 13:00

Ciaaao! Ho letto la storia tutta d'un fiato ... è stupenda! Scrivi bene e mi hai convolto molto, e in certi ''scontri'' tra harry e Abby mi sono immedesimata tanto in lei da avere i brividi.. Dimmi che è previsto un continuo **

27/01/14, ore 17:53

Ciao Bellissima,
ho letto questa storia quest'estate (scusa la ripetizione xx), ma quando l'ho letta non ero ancora iscritta, e quindi non ho potuto lasciarti una recensione:(
L'ho cercata per tantissimo, e oggi finalmente l'ho trovata!
perciò scusami il ritardo a dir poco mostruoso, ma prima non ero riuscita a trovare la tua storia xx
È in assoluto una delle storie più belle che ci siano su questo sito, la metto nei preferiti<3<3
un abbraccio
What_The_Hell

25/01/14, ore 17:41

Scrivi troppo bene, mi piace tantissimo la tua storia complimenti!
Un bacio

17/01/14, ore 22:04

Ciao :) mi è piaciuta davvero tanto la tua FF.. mi ha emozionata e volevo farti i complimenti.. sei davvero brava a scrivere! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]