In hell and in heaven
di Tawariell

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/03/16, ore 21:34

Ciao. Adoro questa storia, è bella è veramente intensa, rispecchia così tanto i personaggi da lasciarmi senza fiato. So che è tanto non lo fai ma....gli darai una degna conclusione?

09/07/11, ore 19:59

Bene, bene, bene eravamo rimasti alla grande confessione tirata fuori con le tenaglie...ed ora? Sopravviverà il grande Stuart Allan Jones LOL....vado di corsa a godermi lo spettacolo XD....
....e già mi piazzi il primo colpo di scena col salto temporale XD.....muwahahahahaha anche Vince si è un po' sbrinato limonando in pubblico? La cattiva influenza di Stuart si fa finalmente sentire x)......O_O ehi ehi ehi "...lasciandosi sfuggire battute da vietare ai minori di novant’anni." vuole rubare scettro e trono al re?!?!?!?..........Muwahahahahaha "Proprio in quel momento entrò un giovane sui trent’anni, non particolarmente bello, anzi decisamente bruttino, ma con un qualcosa di talmente intrigante e particolare che molti dei presenti, sia tra i clienti che tra gli addetti alle vendite, non poterono fare a meno di osservarlo attentamente." se Stuart li sente fa una strage...togliendo anche a tutti il pensiero della temuta ispezione XD..........scusa se si sente uno SDENG in sottofondo, ma sono io che sono stramazzata nel sentire l'uomo il cui primo nome è orgoglio chiedere scusa ed ammettere i suoi errori, nonchè ringraziare.......dimmi cara, Nathan cosa gli mette nel cibo e nelle bevande quando quello non guarda? Perchè ok l'amore....ma questo è un cambiamento da apocalisse LOL...........O________O secondo SDENG Stuart geloso? Stuart insicuro? Ok Nathan dimmi il tuo ingrediente segreto...perchè sei riuscito dove l'universo intero ha fallito XDDD...........hihihihihihi risata sadica la mia "“Non mi ha ancora detto di amarmi” sussurrò con voce appena udibile “Io lo capisco, sai, gliene ho fatte passare di tutti colori, però… dopotutto conviviamo da un sacco di tempo, gli ho aperto il mio cuore e…”" ora le posizioni si sono invertite e Nathan sta facendo sudare al compagno quelle due semplici paroline che l'altro ha sputato fuori quasi sotto tortura LOL........si vabbè "...anche se la compagnia del primo è sicuramente preferibile a quella del secondo” concluse il commesso con bonaria ironia." Vince ora le favolette valle a raccontare agli elfi e agli gnomi...sarai anche felicemente accasato, ma si sa il primo amore non si scorda mai, e secondo me sotto sotto il desiderio di riaverlo vicino anche solo come migliore amico è vivo e vegeto u.u...........ahahahahaha "Rientreremo per cena, coglione. Baci. Nat" ma come può dubitare del suo amore quando lo chiama con tali e dolci appellativi XD?........Ed ora ecco che arriva la polizia e arresta i due piccioncini per atti osceni in luogo pubblico...e per una volta per colpa dell'"innocente" Nathan LOL...........anima santa e candida "“ Sono proprio belli papi e zio Nat insieme. Vero mamma? Non è così zia Lisa?” intervenne il pargoletto." il piccolo ha capito proprio tutto...d'altronde non si dice che i bambini sono la bocca della verità? Ed infatti papi e zio Nat sono stupendi insieme *_*..........."“E non ti manca l’eccitazione di cambiare amante ogni notte? ” chissà perché insisto con questo tipo di domande… constatò Nat nella propria mente." direi che se le fa per il terrore di vedersi sfuggire il suo sogno...infatti secondo me è anche questo il motivo per cui ancora non gli ha detto che lo ama...ha paura di tornare al punto di partenza....povero "bambino" come biasimarlo dopo tutto quello che ha passato? Il coglione si dovrà impegnare ancora di più per convincerlo che non ha intenzione di scollarglisi dal culo LOL (chiedo venia per il linguaggio poco oxfordiano, ma visto i soggetti.....)......ed i complmenti di Stuart sono sempre una vera delizia...mentre le burle di Nat fanno prendere un coccolone al nostro number one che crede di aver detto di nuovo la cosa sbagliata...poverto Stuart se Nathan continua così l'altro non ci arriva alla vecchiaia, ci resta secco prima x)...ed alla fine mi chiudi il capitolo in maniera perfetta...non solo Nathan si decide a togliere il macigno dal cuore di Stu...ma lo stesso Stuart fa di nuovo quello che non ti saresti mai aspettato da lui, ossia la fatidica domanda...in realtà sembra quasi più un ordine...ma non sarebbe lui altrimenti x)
Che tenerezza vedere l'impensabile, ossia il bastardo numero uno innamorato e geloso e insicuro come tutti i comuni mortali, finalmente è sceso dal suo personale olimpo e si è unito a tutti i poveri mortali che devono fare i conti con i sentimenti x), un capitolo molto bello....certo il salto temporale fa rimanere un attimo interdetti nel leggere di uno Stuart così profondamento cambiato, però alla fine ci si fa l'abitudine, perchè dopo tutto l'ironia e le prese per il culo tra i due sono quelle di sempre, solo i sentimenti sono più profondi e presenti di prima...complimenti anche per questo ventesimo episodio ;)

18/12/10, ore 10:34

ma scusate io la serie originale nn l'ho mai vista ma stuart è innamorato di nathan e si mette cn vince solo x stabilita?

01/10/10, ore 23:35

Cavolo ma ci sono volute proprio le tenaglie per tirare fuori a Stu quelle due paroline magiche :D dice che lo sanno anche i tombini che è innamorato di Nathan e poi l'unico a cui non lo dice è proprio lui, quando sa che il ragazzo non aspetta altro da una vita, va bene la paura di essere rifiutato anche solo per ripicca, ma se vuole il suo "bambino" tutto per se per una volta deve essere lui a rischiare non può aspettare che siano sempre gli altri a farlo per lui. E finalmente Nathan ha la sua ricompensa!!!!!!

01/10/10, ore 23:15

Wow solo tu in questa fiction potevi far piangere lo str***** per antonomasia, Stuart Allan Jones davanti ad un quadro e renderlo credibile, e questo grazie al percorso emotivo che gli hai fatto fare nei capitoli precedenti...............bellissima scena d'amore, anche se ora tra i due quello che ancora resta poco convinto è proprio Nathan, ma gli si può dare torto dopo quello che ha passato prima con Stu e poi con Aan e la sua combriccola? Penso però che a Stuart manchi veramente poco per convincerlo, quindi ora volo a leggere il prossimo capitolo.

30/09/10, ore 17:58

Nella vita di ognuno di noi ci vorrebbero una Carmilla ed un Jalen che ti spronano a porti domande e ad affrontare anche le risposte che non vuoi accettare, ed ora è la volta di Nathan di fare i conti con i suoi sentimenti per Stu che tornano prepotentemente a farsi largo nel suo cuore, mentre Stuart nonostante tutto è ancora in lotta con se stesso perchè, essendo un neofita nel campo amore ed avendo già combinato un disastro la prima volta con Nat, ora non sa da che parte cominciare, basterebbe un piccolo atto di coraggio da parte sua e di fiducia da parte del ragazzo e l'incontro a metà strada sarebbe perfetto!

30/09/10, ore 17:40

Ma wow finalmente il verme ha avuto quel che si meritava, certo che Stu ha avuto un gran bel sangue freddo, per un momento ho pensato che dopo la confessione lo avrebbe comunque fato fuori, facendo poi sparire il corpo co la complicità degli altri due XD..............povero cucciolotto Nathan è sempre più spaventato, però ora dopo che i maniaci sono in galera, lui è riuscito a sfogarsi e si ritrova tra le braccia amorevoli di Stu forse riuscirà a superare il trauma e si permetterà di dare un a nuova possibilità a lui e a se stesso..............comunuqe piccolo appunto mentale, se anche nella realtà reagisci come nella fic ricordarsi di scrivere sempre belle cose e di no farti mai arrabbiare LOL

30/09/10, ore 16:59

Capitolo molto ma molto interessante, soprattutto l'evoluzione di Stuart, nella prima parte c'è la sua presa di coscienza (e qui ci vuole un finalmente grande come tutto Buckingham Palace XP) mascherata però sempre dalla sua stronzaggine e poi finalmente lo vediamo sciogliersi ed ammettere la verità non solo con se stesso ma addirittura con un altro essere umano!!!!!! Poi il finale è molto carino con Carmilla che freme per avvelenare il bastardo e Stu che tenta di rimangiarsi le confessioni pomeridiane, ma che alla fine cede al sentimento.............

26/09/10, ore 15:56

Capitolo ancora più bello del precedente, la prima parte è mefistofelica con il duo raddrizza torti che sono Alexander e Carmilla, la ragazza poi è proprio diabolica e fonte di ispirazione, ma si sa che la vendetta è femmina e quindi chi meglio di lei può aiutare i nostri eroi a raggiungere il loro scopo? La parte relativa a Nathan e Stuart è come al solito dolce e conflittuale, il ragazzo ha paura di soffrire ancora, ma secondo me i sentimenti verso Stuart sono solo nascosti e ci sono ancora, per contro l'uomo si sta rendendo conto che forse il suo non è solo orgoglio ferito di fonte al rifiuto di chi un tempo lo venerava, ma come dice lui stesso a fine capitolo ancora non è pronto per la rivelazione :P

26/09/10, ore 15:39

Eccomi cara sono tornata, non mi ero scordata di questa tua storia divina, ma con il pc rotto che ho dovuto attendere per quasi 4 mesi mi era impossibile seguirla, e sapessi quanto mi è mancata, comunque devo dire che il ritorno è stato con il botto, perchè questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tutto da come Stuart si prende cura di Nathan prima solo stanco poi spaventato a morte, a come il ragazzo si occupa di Alfred ed infine a come Stuart ed Alexander sono in sintonia quando finalmente si rendono conto che possono cominciare a pianificare la loro vendetta, ora conto di andare avanti abbastanza velocemente perchè sono curiosissima, smack e al prossimo capitolo ;)

07/09/10, ore 01:18

voglio la venti... ^__^

08/06/10, ore 23:40

Bella la trovata di far ascoltare ad entrambi la stessa canzone e di farli sintonizzare sugli stessi ricordi relativi al loro primo incontro ed all'abbraccio in ospedale, quando dopo l'aggressione Nathan ha deciso che forse poteva provare a dare una seconda chance a Stuart, il quale non si smentisce, di nuovo, andandolo a prendere al lavoro, sicuramente perchè ha voglia di vederlo e perchè ha paura che possa accadergli ancora qualcosa di spiacevole. La chicca finale naturalmente è la radio che si sintonizza da sola sulla canzone che li ha fatti riflettere durante la giornata.

08/06/10, ore 23:03

Altra piccola esperienza di gelosia per Stuart...possibile che ancora non capisca? Eppure i segnali ci sono tutti, l'attrazione fisica, il malore che lo prende ogni volta che vede Nathan in atteggiamento amichevole con qualcun altro, i ricordi che gli tornano sempre più spesso alla mente....ha vissuto in una sorta di soap opera per un anno e ora si è svegliato, però ancora non capisce cosa significano il senso di responsabilità e di protezione che sente nei confronti di Nathan.

08/06/10, ore 22:47

Stuart che in un unica botta riesce ad essere geloso prima di Vince e poi di Alexander è proprio comico, l'ex "re" di Canal Street che si sente messo da parte e ha paura che Nathan gli preferisca un altro dei suoi amici...perchè anche se lui continua a dirsi che vuole solo essergli amico col cavolo che è così, vedasi appunto la sua reazione ad un Nathan in boxer. Comunque quello che gli dice alla fine è completamente vero, Nathan ha bisogno di parlare con qualcuno, non importa chi, ma lo deve fare, altrimenti non riavrà mai indietro uno straccio di vita decente e l'opportunità di costruire un rapporto sano con un altro ragazzo che sia Stuart o no.

08/06/10, ore 22:30

Hai descritto la scena dell'aggressione di Nathan attraverso il suo incubo in modo superbo, sembrava quasi di essere lì. Certo che non basterà l'affetto di tutti gli amici del mondo per aiutarlo, ha bisogno di parlarne con qualcuno, e forse il fatto che cercasse Stuart in quel frangente indica che ha bisogno proprio di lui e non solo dei loro scambi di battute, ma ha bisogno di sfogarsi e di sapere finalmente cosa Stuart ha intenzione di fare con lui, altrimenti non riuscirà mai a far guarire le vecchie ferite per affrontare quelle nuove.
Alexander stia molto attento perchè rischia di farsi male!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]