Quello che non volevo vedere…Te
di sesy91

05/09/14, ore 00:50

Io trovo da sempre che Clark sia un personaggio piatto, Lois è vita e simpatia.Lex è semplicemente Lex mentre la bionda con la L di cui non ricordo il nome mi aveva fatto venire la fissa per fare giornalismo e mi ricorda tantissimo Veronica Mars anche se avevano ruoli diversi..
Amavo Lana e guardavo solo per questo smallville, quando se n'è andata l'ho visto a tratti. Odio l'adduo di molti personaggi come il padre di Clark e non ho mai visto la puntata finale di questa serie tv.
Assurdo non trovi? Io che lo vedo dalla prima puntata.. sto provando a seguirlo su Mediaset Italia 2.. e guarda caso è la serie dove va via Lana. Questo è il destino chw mi indica di guardarlo.. Lois è un personaggio che mi è sempre piaciuto, è vero che lo vedevo più vicino alla filosofia di vita di Lex ma gli opposti si attraggono mentre gli uguali si accoppiano quindi..
Senza dilungarmi oltre devo dirti che mi è molto piaciuta questa storia e che ho seguito questi 10 capitoli con interesse. Anche se non aggiorni da mesi spero tornerai a farlo... complimenti ancora. Un bacio :* Pretty little
Ah.. amo pretty little liars ma non sono così patita era solo per trovare un nickname figo
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 12:53 am)

02/05/14, ore 04:17

Mi piace tantissimo la tua storia e poi Clark e Lois ispirano amore ahahah continua è molto bella e ti prende ;)

22/02/14, ore 15:22

Lois ha avuto 2 contatti ravvicinati del 3 tipo in pochi secondi è un record.Però ,Martha ha già scelto chi vuole per
nuora e chi sforni nipoti alieni a ripetizione.Si vede anche nella serie che a Lana se la trovava indigesta.

09/02/14, ore 11:50

ciao... la storia è interessante sia x il 'complotto' di lana e lex sia soprattutto per il fatto che lois e clark sono molto vicini... ti volevo chiedere quando scriverai un'altro capitolo? è tanto che non lo fai e vorrei continuare a leggere questa storia che come ho detto mi piace molto

23/01/14, ore 16:27

Stavano facendo ,per la gioia di Mamma Kent,incontri Strarravicinati del 3 tipo.AHHHH Lois Lane-Kent diventa
rossa per l'imbarazzo?Questa mi mancava.
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 09:01 am)

23/01/14, ore 16:19

Chissà se Lana era complice di Lex e Clark si è salvato grazie a Oliver e a Lana poi son venuti i sensi di colpa?

10/09/13, ore 22:55

Bello vedere che Lois non si smentisce mai.
Io l'ho sempre trovata un personaggio molto schietto, sincero e forse troppo impulsivo, ma nella scena iniziale ci stava bene pure uno schiaffo :D Almeno Clark è riuscito lo stesso a dirle che Lana aveva parlato tanto per dare aria alla bocca (i cerotti extra-large sono in farmacia, reparto "come chiudere la bocca ai rompipalle"). E con la notizia shock che l'ha mandata per la sua strada....speriamo che la nostra cara Lois Lane si dia una mossa e gli salti addosso!!
Uff, Lex e Lana hanno rotto invece. Già li ho sopportati poco nel tf, con lei sempre lì a spingere, premere ed indagare.
Chissà che combineranno questi due insieme...ma mi sa nulla di bello e dolce.
Aspetto con ansia di vedere le scintelle tra quei due scimuniti.
E ancora complimenti, la trama si infittisce sempre di più!!!

Bitter_

07/09/13, ore 22:53

Mi piace un sacco come hai fatto sviluppare la situazione e non vedo l'ora si vedere questa misteriosa svolta nel rapporto tra Clark e Lois! Se posso darti un consiglio, e ti giuro questa NON vuole essere una critica, non metterei l'intero testo al tempo presente ma punterei di più sul passato remoto o l'imperfetto. Baci e spero a presto! E ti ripeto, non è una critica ma solo un conaiglio!
Kimi

21/07/13, ore 23:24

E vai Clark! È così che ti voglio! E manda a quel paese quell str.... Di Lana! Finalmente avviene la rottura definitiva tra i due! Non vedo l'ora di vedere come imposterai il discorstra Lois e Clark! E non ti preoccupare, aggiorna quando puoi, gli impegni sono un ostacolo che conosco fin troppo bene, soprattutto quelli di studio. Alla prossima.

19/07/13, ore 23:45

Mi piace quello che ho letto fino ad ora. Frasi semplici e discorsi molto ben strutturati.
Forse Lois è un po' OC, ma sto ancora cercando di capire cosa è successo nel suo passato. Quindi per ora direi che va più che bene, e se la mia intuizione si avvicina anche solo alla metà di quello che tu hai in mente, allora potrei anche dire che è IC totalmente.
Clark è sempre Clark....cupo, tetro e sempre a rimuginare nel loft. Ma anche sempre il classico ragazzo di campagna sempre attento e disponibile per le persone attorno a lui. Anche quando lo calpestano, sempre lì per tutti.
Lana....passo che è meglio altrimenti vado avanti una vita con una filippica infinita. La ragazza è sempre stata una piaga.

Ok, posso dire che sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Peccato che questa sezione abbia poche ff :(

A presto, Bitter.

08/07/13, ore 17:59

Questa è la prima recensione che lascio in questo fandom , avevo letto i primi capitoli tempo fa e mi era piaciuta non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo e scusa se non ho recensito gli altri ma avevo la fretta di andare avanti , adesso che dire clark e lois stanno bene insieme e ti prego aggiorna ahah la storia ahhaa al prossimo capitolo seby1993...!!!

25/06/13, ore 18:03

Oh... Mi piace un sacco la tua storia! E mi dispiac moltissimo di non aver recensito i precedenti capitoli, ma era da un secolo che non andavo alla sezione di Smallville... E quando finalmente dopo quasi un anno la riapro mi trovo davanti questa meraviglia! Sono senza parole! La cosa più bella di questa fanfiction è che, dopo aver visto la puntata della morte di Jhonatan anch'io mi era fatta un film mentale simile, della serie ''cosa succede se Lois decide di tirar su il morale al nostro supereroe preferito?'', tu partendo da questa base hai creato una piccola meraviglia! Per quanto riguarda questo capitolo e per la precisione Lana, sono perfettamente d'accordo con te! Quella ragazza è una figlia di buona donna! Mi chiedo perchè Lois non l'abbia stesa con un salto alla Jackie Chan (mi sa che ho sbagliato a scriverlo... Ma vabbè...-.-'')! Comunque non vedo l'ora di vedere il confronto tra la str... Ehm pardon, tra Lana e Clark, alla prossima!