L'ennesima conferma che Yamato si deve fare i fatti suoi.
di Fallin

Esilarante come poche. Dalla confessione inconsapevole dell'omosessualità di Matt, alla disperazione per la consolle, alle finte vittorie a fifa, allo scontrino. Impossibile non ridere a "Oh Signore!" e molto bella la supremazia di MagnaAngemon. Anche l'autoironia sulla stanchezza è simpatica.

Non sono un fan della coppia Tai/TK, anzi... Ma devo ammettere che questa FF mi ha fatto ridere di cuore! Complimenti, quando Matt scoppia in un "hai sedici anni!" totalmente inaspettato. Grazie per questa perla!

Non vedevo l'ora di leggere il seguito! mi fai morire dalle risate ogni volta xD
è così semplice immaginarsi la scena e la disperazione del povero Yamato!!
Inutile aggiungere altro, ti adoro :3
Bè, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo :)

Un bacione da Miiho :*

Senti, donna malvagia.... tu attenti ai nostri neuroniiiii!!
Io... ancora cerco di capire nelle tue fic chi è più rincitrullito: se i due ninfomani o mr. io non sono gay u.u Secondo me lui, perché per convivere con quei due devi impazzire in qualche modo XD
Ma Taichi e Takeru sono completamente partiti!!
Mi uccide come immediatamente fanno fronte comune contro il fratellone malvagio. Ok, ho iniziato a morire da quando Taichi gli fa notare che lui è moooooolto più gay di loro, per poi finire con la facenda della password (anche io sono traumatizzata sappilo *coccola Iori*) e poi il litigio infantile alla -Io ho preso a pugni l'imperatore digimon- e -Il mio digimon è il più forte.-
Era meglio se preparava pop corn e iniezioni di camomilla. u.u
No dico io... gli ha chiesto di sposarlo?!
*facepalm*
So già che questo matrimonio non s'ha da fare. E se si farà, sarà un casino. A parte che se chiedono a Mimi e lo fanno a Las Vegas noteranno anche il disastro di un certo altro matrimonio di un certo mr. io non sono gay ma me la faccio col bossazzo dei padroni delle tenebre u.u
Seriamente, grazie per avermi citata X°D Povero Yama, quasi non ha fatto una piega. Però non ha negato uhuhuhu
- Si tratta di Takeru. –
- Che è successo? Gli è capitato qualcosa? Sta bene, vero? –
- Sì, sì, lui sta bene. IO non sto bene. –

Che nessuno gli tocchi il Takeru X°D

Scrivi ancora, ancoraaaaa *ç*

SONO LA PRIMA A COMMENTARE! Per l'ennesima volta:sei la fine del mondo! le risate che mi faccio con le tue ff sono le migliori. credo che se non ci fossi il sito ne risentirebbe. dico sul serio. la fine fa morire,giuro. ma il pezzo che preferisco è quando Tai chiede a Takeru di sposarlo.un ovazione parte non appena leggo che hai postato un altra fic!e comunque i commenti di Yamato sono unici!
Mami