•Ж•La Leggenda degli Uomini Straordinari•Ж•
di gryffindor_ery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

NoOoOoOoOoO!!!!tu devi agg t pregOoOoOoOoO!!!!oddio ieri pomeriggio ho fatto una perlustrazione di chi aveva messo bitter tear tra i preferiti e csì quando ho letto il tuo account...be che dire ho pensato di essermi sdoppiata e di aver creato un'altra me,solo cn un nome diverso!^^ è incredibile anke tu ami sakura e le saku-sasu-naru-sai-ita...ecc tutti x saku! e cm me nn sopporti le sasu-ten-ino-temari-hina-karin... o roba simile! e csì ho deciso di leggere una tua ficcy, questa era quella k + mi ispirava e devo dire...PAZZESCAAAAAA!!! è bellissima!!!o mio dio tt pazzi x sakura alla fine e a me questi tipi di pairing piacciono un pacco!!!!incredibile sul serio!!!!! oddio sta ficcy è stpenda!t prego agg presto xk nn sto nella pelle!è trpp bellaAaAaAaAaAa!!!! cn il mio sasuke-kun,naru-kun,sai-kun e sakura-chan!!!!!!!!^O^ cm mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ovviamento t chiedo anke il contatto msn xk mi piacerebbe davvero tnt parlare cn una mia sosia che gira x l'italia senza k io lo so...^^ t prego allora agg presto e se t va agg su msn; io sn cipollina_2000@hotmail.it !!!!!!!!!!! Un BACIONE ENORMEeEeEeE!!!! kiSSoLo

Bellissima la storia! I poteri che hai assegnato sono troppo belli e penso che siano tutti azzeccati per ogni personaggio. Sakura è il mio personaggio preferito, però oltre a curare non fa nient'altro? Spero che tu aggiorni presto, perchè sono curiosissima di sapere cosa succederà! Bacioni Angel23

sora33

Ehy...ma non scrivi più?SU SU...che le tue fic sono sempre bellissime e fantastiche...hai già perso l'ispirazione?forza e coraggio...vai avanti...non bisogna mai abbandonare un lavoro anche se uno non ha nessuna soddisfazione prima di tutto come ti ho gia detto una volta,scrivi per te stessa e non per gli altri... Comunque ciao ciao TVUKDB mi sei mancata...

martynka

molto bello!!!è scritto bene e anche la storia è interessante,ti ho messo pure fra i preferiti...spero solo che sakura e sasuke finiscano insieme!!!!adoro questa coppia!!in ogni caso complimenti!!!aspetto il quarto capitolo con ansia!!

molto carina, aggiorna presto!! Non vedo l'ora che si passi all'azione!! ^_^

stupenda questa FF!!!*_*... mi piace tantissimissimissimooooooooooooooooooooooooooo [infatti ho messo questa FF nei preferiti].... sono troppo belli i poteri che hai affidato ad ogni personaggio, [credo ke anke senza poteri Karin sia una strega comunque]... mi piace il ruolo che hai dato a Sakura, infatti è il mio personaggio femminile preferito!!!!... cmq spero che aggiorni presto!!!... KISS by ShAiW

Buon capitolo, era un continuo di transizione, vero? Deve essere difficile parlare di e far parlare tanti personaggi "contemporaneamente"! E tu ci riesci bene, alla grande! Le battute sono azzeccatissime, a mio avviso. Certo che Karin è proprio antipatica, già, già: non la posso sopportare! Così la tenera Hinata si è seduta vicino al caro Naruto-kun: ci sarà Naru/Hina in questa fan fic, vero??? Adoro questa coppia! Beh, ora ti devo salutare, gli impegni chiamano!

Nina Potter

La tua storia è davvero carina! Aggiornala presto!

beh questo era un capitolo più di transizione immagino, tra l'altro divertente nei vari litigi...Il bello deve ancora venire(ma vedo che con le coppie più o meno ci siamo-e tu hai ottimi gusti brava:-),sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo ps attenta a qualche piccolo errorino di ortografia/punteggiatura,giusto a titolo informormativo e perchè sono fondamentalmente una rompiscatole:-)!bacioni

sakura

Stupendoanche questo capitolo!!!!! Mi sto affezionando tantissimo a questa storia,lo sai che è una tra i miei preferiti??? Sei BRAVISSIMA!!! Un mega kiss e aggiorna presto

Giuli@

Ciao! Bel capitolo anche questo! Poveri Kakashi, Yamato, ecc..; avranno un esaurimento con tutti gli intrecci che si sono creati e i conseguenti litigi!! Mi dispiace per loro, però così è più divertente!!! ^_^ Suigetsu è troppo forte! Lo adoro!! ^_^ E sono contenta del fatto che Neji e Tenten siano vicini di stanza, e che siano anche seduti vicini!!! W le NejiTenten!! *_* Baci8, e continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

sakusan

Mamma mia!!!!Aggiorni sempre prestissimo!!!!Complimenti,se io scrivessi storie su questo sito farei aspettare sempre ttt i miei lettori...(eheh).Comunque io quando inizio a seguire una storia che mi piace non la mollo piu' e ora che ho scoperto come si aggiunge una recensione,(non che ci volesse molto ma con il cervello che mi ritrovo...)commentero' ogni capitolo di questa storia!!!! La tua accanita lettrice Sakusan

di niente! questa storia mi piace sempre di più!!!^^ cmq penso che la farò una fic di aquarion ispirata a qsto film...anche se l'idea ke ho in mente non centra molto col film...vabbè! cmq bel capitolo! alla prosscima!ciao!^__^

SASUSAKU 4 EVER

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo bellissima!!!!(so ke nn si dice ihihihihi)ma cmq nn colgo il nostro piccolo dorian grey vabbè aspetterò ^^ cmq hai ragione la prima xsona ke avrei pensato x il vampiro è sasuke ,immagina essere morsa da lui!!!!waaaaaaaaaaaaaaaaa (sviene)ora scs ma vado a farmi curare cmq sn molto curiosa di sapere cs ha fatto sai a sakura...C***O!!!!!ora capisco è sai dorian grey !!!!ma sei una birikkina tu!!!!! ahahahahahahah!!!cmq il mio contatto msn è leomagico64@hotmail.it se mi vuoi aggiungere fai pure ^^ byebye mi raccomando continua così brava kiss

ki è ke è andato a imboscarsi alla fine?????? XDDDD bhe, ora ke hanno fatto le presentazioni, e ke si sono sistemati, partirà la storia? aggiorna presto!!! by celiane4ever

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]