This is my war.
di staygood

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/06/13, ore 10:18

Hei, sono @ximginger di twitter.
Come promesso sono qui a recensire e per prima cosa voglio farti i complimenti per la bellissima trama, un'idea originale.
Mi ha molto colpita il finale di questo capitolo, mi invoglia a continuare a leggere la storia...per questo andrà nelle seguite ;)
Complimenti anche per la scrittura, anche se ci sono degli errori di battitura..quindi ti consiglio di rivedere meglio il tutto prima di pubblicare:))
Quest'è tutto, aggiorna presto.
Un bacione -Federica <3

06/06/13, ore 20:26

Ehi bella sono @xxinfinitydream c:
la storia è troppo carina e in particolare di questo capitolo amo quando la protagonista dice  "Allora è sono queste le emozioni di cui tutti parlano quando una persona si innamora? È davvero così complicato e confuso quando sei innamorato?" è stupenda.
Complimenti continua presto,baci.

06/06/13, ore 14:21

Che dire?! Sei davvero brava e la storia è davvero tanto catina :3
Brava c:
P.S. Sono @LailAriel di twitter c:

06/06/13, ore 09:33

ahsjdj.
io la recensione te l'ho fatta vocale, ma tu vuoi che la scrivo quindi la scrivo.
punto uno: non farmi morire nessuno o morirai tu ewe.
punto secondo: mi piace taaaanto c:
punto tre: alina ti ama AHAH.
aspettiamoil quinto capitolo.
adiòs.

06/06/13, ore 08:26

Awwww Ancora una volta sei stata fantastica *-* Bellissima Storia!! Ma ho voglia di ucciderti (';...;' <---- si è ancora la faccina cattiva... te la meriti :3) DEVO sapere che razza di ricordo è o.o ma... forse ho intuito dove vuoi andare a parare ù.ù!! pero aspetto semplicemente il continuo :DD P.S. = nel ricordo l'uomo che picchiava era suo padre? e la donna a terra sua madre? O_O scs nn sono riuscita a trattenermi ehehe ^^ anche io ho le mie domande sai? ù.ù
Kiss Kiss Piccola Piccià = PP <3

05/06/13, ore 20:36

Heeey ciao! Sono ljamsnose su twitter non so se ti ricordi di me,mi hai chiesto proprio oggi se non sbalio di recensirti la storia eee...
Eccomi qua! Okay BASTA.
Allora ti faccio un resoconto di tutti e quattro i capitoli e ti dico cosa ne penso.Okay? Okay.
Mi sta capitando ultimamente di leggere 2-3 ff diverse dalle solite pappardelle (incontro a scuola-a mare-in montagna/amore già definibile dopo appena cinque secondi e molte altre cose)
mi piace la tua storia perchè inizia in modo diverso da tutte le altre,anche il luogo in cui si svolge la vicenda è diverso e il fatto che Louis faccia parte di un cattivo giro di ragazzi mi intriga AHAHAHAHA,non fraintendermi.Non so ma trovo in questa storia del mistero,qualcosa di sconosciuto che ancora non è stato svelato completamente.Mi piace il fatto che Louis sia il vicino di casa dell'amica di Ana,e...vabbè andremo a vedere come procede la storia.Pubblica presto mi raccomando ;)

04/06/13, ore 21:00

amore, sono carmelo. è inutile che faccia il ripetitivo dicendoti bella storia e blablabla. TU SCRIVI IN UN MODO MERAVIGLIOSO! Non vedo l'ora di leggere il quinto, muoviti lol

04/06/13, ore 20:46

Sono secoli che non entrò su efp ma appena ho visto il tuo messaggio mi sono precipitata a leggere muahahahaha Comunque, vicende personali a parte, la storia mi coinvolge sempre più: la trama, le frasi d'effetto.. È tutto bellissimo** L'inizio poi è la parte che più mi è piaciuta *-* Continua presto! Peace and love, Delilah :)

04/06/13, ore 20:44

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
ora vado a leggere gli altri lol
cieeo

30/05/13, ore 21:39

ehiiiiiii asdfghjk

Sono quella di twitter, quella della OS

lo so, ciò messo tanto ... mi faccio schifo da sola c.c scusa :c

coooooooomunque è bella asdfghjkd

è scritta bene ed è scorrevole, brava!

asdfghjklò

Un bacio, Mary

30/05/13, ore 17:53

okay,. questo capitolo mi fa morire. « Anastasia Fray che protegge un ragazzo? Questa mi è nuova. Di la verità ti sei innamorata di quell'essere? » disse pronunciando l'ultima parola con disprezzo. Arrossii violentemente e ripensai immediatamente ai suoi occhi splendenti e lucidi, le sue carnose labbra e alle sue dolci fossette. Oh.Mio.Dio. Allora è sono queste le emozioni di cui tutti parlano quando una persona si innamora? È davvero così complicato e confuso quando sei innamorato?-
DIO. MI PIACE TROPPO QUESTA PARTE.

xoxo -Jay Hope.

29/05/13, ore 12:27

Complimenti!! Anche questa volta hai fatto un'ottimo lavoro anche se devo essere sincera.. ti picchio a sangue (';..;' <=== sarebbe una sottospecie di mostro :DD) La prossima DEVI farla senza interruzioni.. sennò ti interrompo io completamente tesoro :** <3
Con Dolcezza la tua piccola Piccià! <3

29/05/13, ore 12:21

Awwww Bellissimo capitolo complimenti :DD devo essere sincera è una delle poche che mi piace davvero =^-^= cmq Brava Piccià ù.ù continua cosi!!
Kiss Kiss Altra Piccià <3+

20/05/13, ore 18:31

Cosa posso dirti, la storia è bella, facile da leggere e molto interessante. Sei brava a scrivere, la scrittura, secondo me, è una delle cose più importanti in una storia perché, se scritta bene, ti invoglia a leggerla, se invece è scritta male perdi la voglia di leggere. Ripeto, sei bravissima! Continua così e avvisami, voglio sapere cosa succede. Baci xx  c:
P.S. Sono @@LailAriel di twitter c:
Ancora brava C:

11/05/13, ore 15:57

Questo è il capitolo che mi è piaciuto di più insieme a quello precedente, molto carina la scena del bacio :3
Non mi sembra che ci siano errori e la storia scorre fluida, adoro quando questo accade e fidati, non sempre. Non so se Jen mi sta simpatica o meno, ancora non l'hai presentata bene ma a prima vista sembra una di quelle che giudica alla prima occhiata, spero migliorerà andando avanti!
Aggiorna u.u
Peace and love,